LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

kit fari 3M la mia prima piccola soddisfazione!!!

+10
myrx-8
Admin
alex81
DavideSR
MIKIXT
raviola
Alessio
Giobart
manuweb007
Musclecars
14 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

mmaaxx83


Apprendista Detailer

MIKIXT ha scritto:

esposizione continua alle intemperie + qualità fiat

Qualità PSA (come del resto tutte le vetture francesi, dato che anche i fari delle Renault finiscono così).
Di Fiat nella Phedra ed Ulysse c'era solo lo stemma.

DavideSR

DavideSR
Moderatore

mmaaxx83 ha scritto:
MIKIXT ha scritto:

esposizione continua alle intemperie + qualità fiat

Qualità PSA (come del resto tutte le vetture francesi, dato che anche i fari delle Renault finiscono così).
Di Fiat nella Phedra ed Ulysse c'era solo lo stemma.

Infatti!
Mi basta scendere sotto, fotografarvi tutte le auto posteggiate, fare due conti e poi vediamo chi monta i fari di peggiore qualità.
Ora passerò per un Fiat fan, la verità è che odio i luoghi comuni.

mmaaxx83


Apprendista Detailer

Anche i fari Toyota/Lexus si deteriorano presto. Il mio socio ha una Lexus RX300 del 2004, parcheggiata sempre in garage e ha i fari anteriori completamente ingialliti e opacizzati.

DavideSR

DavideSR
Moderatore

mmaaxx83 ha scritto:Anche i fari Toyota/Lexus si deteriorano presto. Il mio socio ha una Lexus RX300 del 2004, parcheggiata sempre in garage e ha i fari anteriori completamente ingialliti e opacizzati.
Confermo, molti Land Cruiser hanno lo stesso problema.

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

mah a me non sembra: toyota rav 4 anno 2004 sempre parcheggiata all'esterno:

kit fari 3M la mia prima piccola soddisfazione!!! - Pagina 2 Img_7410

http://www.agdetailing.it

DavideSR

DavideSR
Moderatore

raviola ha scritto:mah a me non sembra: toyota rav 4 anno 2004 sempre parcheggiata all'esterno:

kit fari 3M la mia prima piccola soddisfazione!!! - Pagina 2 Img_7410
E ma la tua è di un detailer Wink Lo zio della mia ragazza ce li ha tutti ingialliti.
Ho più di un amico che ha il Land Cruiser KDJ 120/125 e mi hanno detto che il loro è un problema comune.

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

no Davide ho postato la foto dell'auto di mio Padre non di Raviola.
quell'auto ha visto l'opera di detailer solo una volta nell'occasione in cui la foto è stata scattata.
probabilmente molto dipende dalle partite dei fari, dallo stabilimento ove la macchina è prodotta e da un insieme di cose. ho visto fari di BMW che facevano piangere, così come fari Fiat in perfette condizioni dopo 10 anni....

http://www.agdetailing.it

DavideSR

DavideSR
Moderatore

raviola ha scritto:no Davide ho postato la foto dell'auto di mio Padre non di Raviola.
quell'auto ha visto l'opera di detailer solo una volta nell'occasione in cui la foto è stata scattata.
probabilmente molto dipende dalle partite dei fari, dallo stabilimento ove la macchina è prodotta e da un insieme di cose. ho visto fari di BMW che facevano piangere, così come fari Fiat in perfette condizioni dopo 10 anni....
Tutto vero, non c'è dubbio.
Ma ci sono modelli che sono affetti "geneticamente" da questa malattia e case "recidive".

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.