LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Mascherina per prodotti aggressivi

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Mascherina per prodotti aggressivi Empty Mascherina per prodotti aggressivi Mer 30 Nov 2011 - 10:38

dallas


Detailer Novello

Laddove sui prodotti si consiglia l'uso della mascherina (tipo Ironx o Rim), cosa devo chiedere per avere il prodotto più opportuno? Quale grado di protezione devo scegliere? Ho trovato delle 3M ai carboni attivi di tipo usa e getta con grado di protezione 4, ma sembrerebbero insufficienti e a catalogo ci sono da 10-12 (per la manipolazione di prodotti chimici) o anche superiori. Voi cosa usate? Grazie per i suggerimenti!

2Mascherina per prodotti aggressivi Empty Re: Mascherina per prodotti aggressivi Mer 30 Nov 2011 - 14:33

francesco

francesco
Diplomato in Detailing


... emmmm mai usate! Very Happy Very Happy

Ma sei propio pignolo anche il grado della mascherina ti sei andato a cercare!!! Shocked

3Mascherina per prodotti aggressivi Empty Re: Mascherina per prodotti aggressivi Mer 30 Nov 2011 - 15:54

Alessio

Alessio
Moderatore

più che la mascherina sono molto utili dei guanti in lattice per non rimanere a contatto con questi prodotti. Basta non avvicinarsi troppo quando si spruzzano Smile per il grado non ti saprei rispondere Sad


_________________
Mascherina per prodotti aggressivi Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

gambo

gambo
Detailer Novello

beh per l'iron x l'ho usata anch'io per un pò...è assurda la puzza che sa What a Face

pincio

pincio
Detailer Novello

le mascherine adatte sono quelle per i solventi, di solito sono grigie e si trovano nelle ferramente

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.