LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

pulizia cerchi

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1pulizia cerchi Empty pulizia cerchi Mer 30 Nov 2011 - 20:38

pandinosound


Aiutante Detailer

salve ragazzi sono nuovo in questo forum essendo un patito del cerchio bello pulito e luccicante volevo qualche bel consiglio da voi Embarassed Embarassed ,io sulla mia auto ho dei cerchi in lega della butzi modello modena(neri lucidi e spazzolati effetto cromo)volevo sapere come faccio a pulirli dalla skifosa polvere dei freni? che prodotto posso usare senza danneggiare i cerchi? io ho comprato meguiars hot rims aluminium che ne dite e buono? grazie a presto Very Happy Very Happy

2pulizia cerchi Empty Re: pulizia cerchi Mer 30 Nov 2011 - 21:07

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

Ciao.. benvenuto..

è gradita presentazione Wink

Allora.. per i cerchi ci sono diversi prodotti...

Ti consiglio di usare la funzione "cerca" .. scrivendo anche solo cerchi... ti si apriranno molte discussioni a riguardo..
Ti consiglio.. ma è quasi un'obbligo Wink di leggerti le guide del detailng.. giusto per sapere un pò di cosa si parla e a cosa si va incontro Wink

Puoi usare il d140 ( prodotto acito e aggressivo )


c'è l'iron X e tanti altri.. oltre che la clay bar.. che elimina le impurità sulle superfici ( l'effetto ruvido per farti capire ) ...

buona lettura...

http://www.hairteca.it

3pulizia cerchi Empty Re: pulizia cerchi Mer 30 Nov 2011 - 21:36

pandinosound


Aiutante Detailer

okok grazie faro la presentazione prima Embarassed Embarassed ,cmq posso usare quello che ho comprato ho rovina il cerchio? i miei cerchi sono tipo gli o.z canova black

4pulizia cerchi Empty Re: pulizia cerchi Mer 30 Nov 2011 - 22:48

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

Quello è un prodotto commerciale.. che sono studiati per non rovinare nulla.o quasi nulla Wink

Ma sono in alluminio i tuoi cerchi?

Comunque avresti dovuto chiedere prima di comprare il prodotto Wink

Provalo tranquillamente..

Ricordati.. a cerchi freddi..!!! mai spruzzare sul caldo.. ( potrebbe anche macchiare ) vale per tutti i prodotti.
E non fare mai seccare il prodotto sui cerchi, lavorano con un pennello morbido.

Poi prenditi un buon sigillante per proteggere i cerchi, tipo FK1000 che protegge fino a 250°C Wink

e benvenuto nel vorticoso mondo del detailing Cool

http://www.hairteca.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.