Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Giuly - Giobart

Giuly - Giobart

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 5]

51 Re: Giuly - Giobart il Dom 4 Dic 2011 - 23:55

s.martino

Diplomato in Detailing
Giobart ha scritto:Oggi notavo proprio la buccia, devo dire che una mezz'idea mi è venuta.... vedremo in futuro! Very Happy
porto la 1500 alla pizzata??

Vedere il profilo dell'utente

52 Re: Giuly - Giobart il Dom 4 Dic 2011 - 23:59

raviola

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
si ci mancava solo che la prendesse a calci per vedere se parlava Twisted Evil

marcin se porti la 1500 io porto il 12 !!!

Vedere il profilo dell'utente http://www.agdetailing.it

53 Re: Giuly - Giobart il Lun 5 Dic 2011 - 0:01

s.martino

Diplomato in Detailing
E daje....facciamo un lavoretto veloce veloce carta piu un polish segreto....farcela copre bene e non si vede niente...hahahah

54 Re: Giuly - Giobart il Lun 5 Dic 2011 - 0:05

Ospite

Ospite
dai, se mi pagate il viaggio io porto questa roba, così in caso di problemini sistemiamo il tutto subito! Very Happy

55 Re: Giuly - Giobart il Lun 5 Dic 2011 - 0:06

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Chi porta il forno portatile?? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

56 Re: Giuly - Giobart il Lun 5 Dic 2011 - 0:06

raviola

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
si si ma pure io faccio una cosa veloce, porto l'automatico mica il sovrapposto tolgo il fondello al serbatoio così che possa tenere 9 colpi e tranquillo che ti riduco l'auto ad un groviera in 6 secondi Very Happy Very Happy

lol!

57 Re: Giuly - Giobart il Lun 5 Dic 2011 - 0:07

Ospite

Ospite
la mettiamo sul barbecue di fiano ad Ale che ci prepara qualcosa di buono! Very Happy

58 Re: Giuly - Giobart il Lun 5 Dic 2011 - 0:08

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Buchi con areazione, mi ricordo una puntata dei simpson, dove homer affermava che con i buchi l'auto andava più forte, erano i buchi dell'alta velocità! Laughing Laughing Laughing Laughing

59 Re: Giuly - Giobart il Lun 5 Dic 2011 - 0:09

raviola

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
ma non vi basta torturare me con i - ??? lasciate in pace raviola che già lunedì prossimo dovrà subire un intervento a cuore aperto!!!! Mad

lol!

60 Re: Giuly - Giobart il Lun 5 Dic 2011 - 0:32

cupitt

Campione 2013
Campione 2013
Giobart ha scritto:Buchi con areazione, mi ricordo una puntata dei simpson, dove homer affermava che con i buchi l'auto andava più forte, erano i buchi dell'alta velocità! Laughing Laughing Laughing Laughing

Ahahah troppo forte homer!

61 Re: Giuly - Giobart il Lun 5 Dic 2011 - 15:15

manuweb007

Diplomato in Detailing
u bestia quanto avete scritto Very Happy

raviola ha scritto:ma non vi basta torturare me con i - ??? lasciate in pace raviola che già lunedì prossimo dovrà subire un intervento a cuore aperto!!!! Mad

lol!

piu che a cuore a perto è un intervento a ... lol!

62 Re: Giuly - Giobart il Lun 5 Dic 2011 - 16:01

dallas

Detailer Novello
Bella, non c'è che dire. Ma, così come su Mito, quegli stemmini Alfa Romeo li vedo un po' forzati.... te lo dice un alfista di quelli tosti!

Complimenti per la pulizia e lo stato della vernice!

63 Re: Giuly - Giobart il Lun 5 Dic 2011 - 16:29

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
dallas ha scritto:Bella, non c'è che dire. Ma, così come su Mito, quegli stemmini Alfa Romeo li vedo un po' forzati.... te lo dice un alfista di quelli tosti!

Alfa o non Alfa..... è la mia prima auto italiana, devo dire che ne sono molto soddisfatto, dopo 1 anno e 13.500 km, si stà comportando molto bene! Wink

64 Re: Giuly - Giobart il Lun 5 Dic 2011 - 16:31

raviola

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
certo non ha ancora capito che tipo è il padrone ... spetta appena le fai il primo buco Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

65 Re: Giuly - Giobart il Lun 5 Dic 2011 - 19:35

DavideSR

Moderatore
dallas ha scritto:Bella, non c'è che dire. Ma, così come su Mito, quegli stemmini Alfa Romeo li vedo un po' forzati.... te lo dice un alfista di quelli tosti!

Io ho una MiTo QV ma non sono un alfista.
Il mondo dell'auto non è più quello di un tempo, tra non molto arriverà la BMW a trazione anteriore...
Se sei un costruttore generico e vuoi sopravvivere sei costretto alle piattaforme comuni, altrimenti kaput. Esercizi di stile e tecnica resteranno privilegio di auto costruite in piccola serie, quando arriverà la 4C, che tanto attendono gli alfisti puri, te ne accorgerai.

66 Re: Giuly - Giobart il Lun 5 Dic 2011 - 20:14

SlayTek

Diplomato in Detailing
Bella... Unica cosa... Fai un Burn Out e brucia le P7... Mi spaventano ad ogni curva...

67 Re: Giuly - Giobart il Lun 5 Dic 2011 - 21:10

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
SlayTek ha scritto:Bella... Unica cosa... Fai un Burn Out e brucia le P7... Mi spaventano ad ogni curva...

Come mai Slay?
Io non mi ci trovo male con i P7, non sono niente di che, ma neanche da buttare..... comunque stò aspettando che finiscano per montare i 18 (devo ancora scegliere che gomme prendere) e su questi monterò le termiche il prossimo anno! Wink

68 Re: Giuly - Giobart il Lun 5 Dic 2011 - 22:36

SlayTek

Diplomato in Detailing
Da nuove anche io mi trovavo bene... Ora che sono al 50% mi hanno messo in difficoltà un paio di volte Wink

69 Re: Giuly - Giobart il Lun 5 Dic 2011 - 23:36

Ospite

Ospite
io dalle bridgestone sono passato alle dunlop e dopo il primo impatto iniziale che mi sembrò negativo, le ho rodate e mi trovo veramente bene, sembra di poter modulare qualsiasi reazione dell'auto e ti dicono quando hanno intenzione di mollarti.
tra l'altro ho guadagnato anche in comfort perchè hanno la spalla più morbida delle bridgestone

70 Re: Giuly - Giobart il Mar 6 Dic 2011 - 9:28

myrx-8

Detailer Novello
complimenti Gio,i 18 le daranno il giusto look Wink

71 Re: Giuly - Giobart il Ven 9 Dic 2011 - 9:24

Lou77

Detailer Novello
Alfa "pura" o "commerciale" è una gran mezzo....fantastica non ha rivali nel suo rango. Complimenti, i cerchi da 18 credo sia d'obbligo finanze permettendo

72 Re: Giuly - Giobart il Ven 9 Dic 2011 - 10:08

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Grazie Lou77!
Per i 18 mi stò già informando (ammazzi che prezzi Shocked ), ma credo che all'arrivo della bella stagione farò la pazzia! Very Happy

73 Re: Giuly - Giobart il Ven 9 Dic 2011 - 10:19

Lou77

Detailer Novello
Giobart ha scritto:Grazie Lou77!
Per i 18 mi stò già informando (ammazzi che prezzi Shocked ), ma credo che all'arrivo della bella stagione farò la pazzia! Very Happy
Non so che cerchi hai intenzione di prendere ma una buona replica italiana costa sui 200 € mi sto informando per i 19 da mettere sulla mia....il problema economico più grosso per me sono le gomme il treno mi verrebbe a costare almeno 1000 euro per avere delle gomme valide. Sembro un pazzo ma la panterona con i 16 non si può guardare.

74 Re: Giuly - Giobart il Ven 9 Dic 2011 - 10:36

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Lou77 ha scritto:Non so che cerchi hai intenzione di prendere ma una buona replica italiana costa sui 200 € mi sto informando per i 19 da mettere sulla mia....il problema economico più grosso per me sono le gomme il treno mi verrebbe a costare almeno 1000 euro per avere delle gomme valide. Sembro un pazzo ma la panterona con i 16 non si può guardare.

Per la tua (secondo me) i più belli in assoluto sono 19 della TI!
Peccato che per la Giuly non sono omologati i 19, senò avrei messo sicuramente quelli! Very Happy
Si diciamo che il cambio cerchi e gomme costa, ma l'estetica ne guadagna parecchio! Wink

75 Re: Giuly - Giobart il Ven 9 Dic 2011 - 10:45

Lou77

Detailer Novello
Proprio quelli!!!! li ho messi nella lista dei desideri. Ora cosa monti i 17?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 3 di 5]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Permesso di questo forum: