Per quanto riguarda le gomme cinesi o simili, per me è meglio lasciar perdere.... Ne ho avute un treno su una vettura (tra l'altro 4x4) in azienda e quando era anche solo bagnato sembrava di essere sul ghiaccio... buttate via per delle gomme più serie!
Capisco che sia un investimento "forzato", ma pensa che la prima volta che un treno di gomme buone ti risparmia un tamponamento te le sei ripagate alla grande...
Come esperienza per l'acquisto, invece, prova da Tonin Gomme (lo trovi con google o simili), i prezzi sono migliori di gommadiretto (che da ottobre a novembre ha rincarato moltissimo le termiche), sono rapidissimi nella consegna e molto precisi. In 48 ore ho avuto in garage delle termiche migliori di quelle che stavo pensando di prendere spendendo meno! Le ho prese in ottobre, ora il prezzo è più alto, però ci tengo (visto che lavoro in una cittadina a 500mt di altitudine) ad avere delle gomme con i fiocchi! Ho quasi svenduto le termiche della 147, poichè su questa non andavano bene, dopo una sola stagione e poche migliaia di km, e quest'anno mi sono dovuto rimettere alla ricerca di gomme buone ad un prezzo equo. E credo di aver centrato l'obiettivo. Se hai/avete bisogno di consigli sono a disposizione.