LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

superbollo auto potenti

+18
rrs
TuningpoweRS
Alessio
cicciovecchio79
Giobart
myrx-8
leonidas
alex81
jan
fabiokitt
DavideSR
francesco
SlayTek
cupitt
manuweb007
dallas
Admin
raviola
22 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 5]

76superbollo auto potenti - Pagina 4 Empty Re: superbollo auto potenti Ven 9 Dic 2011 - 10:21

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

Facendo cosi.. Uno che volesse vendere un'auto del genere si troverebbe a doverla svendere o tenersela.. Con conseguente paralisi del mercato dell'usato e quindi di riflesso anche del nuovo...

Un po come quando c'era la tassa sulle barche sopra 12 mt ( mi pare ) .. Quando la tolsero vendettero piu barche.. Con un'aumento anche dell'indotto..

http://www.hairteca.it

77superbollo auto potenti - Pagina 4 Empty Re: superbollo auto potenti Ven 9 Dic 2011 - 10:25

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

Giobart ha scritto:I 305 cv sono circa 224/5 kw percui i kw in eccedenza sono 40 kw tradotti in soldini circa € 800,00 di superbollo!! Shocked
Mi spiace molto RS, uno fa sacrifici per prendersi l'auto dei sogni e ti arriva questa batosta! Crying or Very sad

io con i miei 210kw avro' un'altra bella batosta visto che il bollo era gia' scaglionato in funzione della potenza!!!
non ho capito bene da quali immatricolazioni si comincia la mia e' febbraio 2008..

78superbollo auto potenti - Pagina 4 Empty Re: superbollo auto potenti Ven 9 Dic 2011 - 10:48

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

francesco ha scritto:io con i miei 210kw avro' un'altra bella batosta visto che il bollo era gia' scaglionato in funzione della potenza!!!
non ho capito bene da quali immatricolazioni si comincia la mia e' febbraio 2008..

Purtroppo Francesco, la clausola dell'immatricolazione non è menzionata nel decreto legge del 6/12/2011 n. 201 (G.U. 6/12/2011 n. 284)

Articolo 16 – Disposizioni per la tassazione di auto di lusso, imbarcazioni ed aerei

1. Al comma 21 dell’articolo 23 del decreto-legge 6 luglio 2011, n. 98, convertito, con modificazioni, dalla legge 15 luglio 2011, n. 111, dopo il primo periodo e’ inserito il seguente: “A partire dall’anno 2012 l’addizionale erariale della tassa automobilistica di cui al primo periodo e’ fissata in euro 20 per ogni chilowatt di potenza del veicolo superiore a centottantacinque chilowatt.”.

Percui a parte le auto storiche, tutte quelle in circolazione che hanno più di 185 kw, pagheranno questo balzello.... Sad

79superbollo auto potenti - Pagina 4 Empty Re: superbollo auto potenti Ven 9 Dic 2011 - 11:04

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

Ah tutte?? Belin.. Hanno tolto i 3 anni precedenti? Ma anche i vari Maserati dei governanti?

Il compagno di mia madre con 550maranello quanto gli viene? 5.000€??

http://www.hairteca.it

80superbollo auto potenti - Pagina 4 Empty Re: superbollo auto potenti Ven 9 Dic 2011 - 11:54

francesco

francesco
Diplomato in Detailing


Un bel balzone al raddoppio direi....

Infatti ricordavo dei 3 anni ... non c'e propio pieta'!

Cerco acquirente d'oltralpe per bmw 335d ... valuto permuta con autocarro da almeno 500cv!!!

ps: permuto anche con bmw M storica cosi non pago neancche l'assicurazione!


Ma mi chiedevo se trovo un 320 con motore fuso e gli monto un motore M3 v8 ...
Dite che mi costa meno che pagare il bollo su questa??? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

81superbollo auto potenti - Pagina 4 Empty Re: superbollo auto potenti Ven 9 Dic 2011 - 12:15

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

francesco ha scritto:Ma mi chiedevo se trovo un 320 con motore fuso e gli monto un motore M3 v8 ...

Pagheresti come un 320.... ma già che ci siamo aggiungi un paio di turbo a quel povero M3 v8!
Laughing Laughing Laughing Laughing

82superbollo auto potenti - Pagina 4 Empty Re: superbollo auto potenti Ven 9 Dic 2011 - 13:51

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

Giobart ha scritto:
francesco ha scritto:Ma mi chiedevo se trovo un 320 con motore fuso e gli monto un motore M3 v8 ...

Pagheresti come un 320.... ma già che ci siamo aggiungi un paio di turbo a quel povero M3 v8!
Laughing Laughing Laughing Laughing

Hai ragione non ci avevo pensato!

Ma sai che faccio???? prendo un m3 con libbretto di una 320 ... cosi' non mi sporco le mani !!! Laughing Laughing

83superbollo auto potenti - Pagina 4 Empty Re: superbollo auto potenti Ven 9 Dic 2011 - 18:18

TuningpoweRS


Apprendista Detailer

alex81 ha scritto:Facendo cosi.. Uno che volesse vendere un'auto del genere si troverebbe a doverla svendere o tenersela.. Con conseguente paralisi del mercato dell'usato e quindi di riflesso anche del nuovo...

Un po come quando c'era la tassa sulle barche sopra 12 mt ( mi pare ) .. Quando la tolsero vendettero piu barche.. Con un'aumento anche dell'indotto..



infatti,un'auto come la mia diventa invendibile...nessuno si comprerebbe una focus e pagherebbe tutto quel bollo.....(p.s.altro rosario di bestemmie)... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

84superbollo auto potenti - Pagina 4 Empty Re: superbollo auto potenti Ven 9 Dic 2011 - 18:23

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

francesco ha scritto:Ma sai che faccio???? prendo un m3 con libbretto di una 320 ... cosi' non mi sporco le mani !!! Laughing Laughing

Noooooooo, noi amiamo sporcarci le mani! Laughing Laughing Laughing
La tua bellissima Buell special ne è una conferma! Wink

85superbollo auto potenti - Pagina 4 Empty Re: superbollo auto potenti Ven 9 Dic 2011 - 20:33

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

avete sentito le ultime?

le nuove regole pensionistiche non valgono per i dipendenti pubblici di camera senato e corte costituzionale

vado in bagno a depositare la cena silent

http://www.agdetailing.it

86superbollo auto potenti - Pagina 4 Empty Re: superbollo auto potenti Ven 9 Dic 2011 - 20:42

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Terrificante... Fuori uno dentro un altro... PEGGIORE!

87superbollo auto potenti - Pagina 4 Empty Re: superbollo auto potenti Ven 9 Dic 2011 - 20:43

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

fosse solo uno.....

http://www.agdetailing.it

88superbollo auto potenti - Pagina 4 Empty Re: superbollo auto potenti Ven 9 Dic 2011 - 20:47

TuningpoweRS


Apprendista Detailer

raviola ha scritto:avete sentito le ultime?

le nuove regole pensionistiche non valgono per i dipendenti pubblici di camera senato e corte costituzionale

vado in bagno a depositare la cena silent



tanto per cambiare...nn sono privilegiati....nooooooooooooooooooooooooooooooo.... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

89superbollo auto potenti - Pagina 4 Empty Re: superbollo auto potenti Ven 9 Dic 2011 - 21:04

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

raviola ha scritto:fosse solo uno.....

Con l'uno intendevo il governo... Ma in effetti anche le opposizioni fanno cagare...

Ed è il motivo per cui oggi siamo messi così... Mentre i governi facevano caxxate le opposizioni non hanno mai mostrato una strada migliore...

90superbollo auto potenti - Pagina 4 Empty Re: superbollo auto potenti Ven 9 Dic 2011 - 21:05

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

quoto

http://www.agdetailing.it

91superbollo auto potenti - Pagina 4 Empty Re: superbollo auto potenti Ven 9 Dic 2011 - 22:10

jan

jan
Apprendista Detailer

ecco, poi non dobbiamo stupirci se ricevono delle lettere come quelle di oggi all'ufficio di Equitalia...

92superbollo auto potenti - Pagina 4 Empty Re: superbollo auto potenti Sab 10 Dic 2011 - 9:44

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

Giobart ha scritto:
francesco ha scritto:Ma sai che faccio???? prendo un m3 con libbretto di una 320 ... cosi' non mi sporco le mani !!! Laughing Laughing

Noooooooo, noi amiamo sporcarci le mani! Laughing Laughing Laughing
La tua bellissima Buell special ne è una conferma! Wink

Veroooo Embarassed Se mi mettono la tassa sulla buellazza organizzo un raid
bicilindrico in parlamento! intendo dentro non davanti al parlamento!!! Twisted Evil

raviola ha scritto:avete sentito le ultime?

le nuove regole pensionistiche non valgono per i dipendenti pubblici di camera senato e corte costituzionale

vado in bagno a depositare la cena silent

Non ci posso credere! Ma non ho letto niente a riguardo...


jan ha scritto:ecco, poi non dobbiamo stupirci se ricevono delle lettere come quelle di oggi all'ufficio di Equitalia...

Piu che altro bisogna meravigliarsi che fosse piccolo il pacco arrivato!!! Twisted Evil



93superbollo auto potenti - Pagina 4 Empty Re: superbollo auto potenti Sab 10 Dic 2011 - 10:11

rrs

rrs
Apprendista Detailer

io con 200 kw pago ,ma la mia convinzione e' che tutto questo non serva proprio a niente . Questo stato mangiasoldi non ne avra' mai abbastanza . io nel mio piccolo rinuncero' ad altre cose (tranne i prodotti per lucidare la mia auto!!!) e come ma faranno in tanti creando un freno alla nostra sgangherata economia. Che la profezia maya del 2012 sia effettivamente la fine del mondo economico ?

94superbollo auto potenti - Pagina 4 Empty Re: superbollo auto potenti Sab 10 Dic 2011 - 10:55

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

rrs ha scritto:io con 200 kw pago ,ma la mia convinzione e' che tutto questo non serva proprio a niente . Questo stato mangiasoldi non ne avra' mai abbastanza . io nel mio piccolo rinuncero' ad altre cose (tranne i prodotti per lucidare la mia auto!!!) e come ma faranno in tanti creando un freno alla nostra sgangherata economia. Che la profezia maya del 2012 sia effettivamente la fine del mondo economico ?

E se la profezia maya la facciamo diventare la fine del mondo politico con le sue lobbi????

95superbollo auto potenti - Pagina 4 Empty Re: superbollo auto potenti Sab 10 Dic 2011 - 10:56

rrs

rrs
Apprendista Detailer

..meglio ancora !

96superbollo auto potenti - Pagina 4 Empty Re: superbollo auto potenti Sab 10 Dic 2011 - 17:13

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

francesco ha scritto:

Non ci posso credere! Ma non ho letto niente a riguardo...


eccoti servito:
http://diksa53a.blogspot.com/2011/12/riforma-pensioni-non-per-dipendenti.html

ne vuoi sapere un 'altra ?
guardate qua:

http://www.julienews.it/notizia/politica/ce-crisi-e-i-parlamentari-vogliono-aumentarsi-lo-stipendio/95633_politica.html

io non sono un sovversivo però qui mi stan tirando per la fondina della 9x21....

http://www.agdetailing.it

97superbollo auto potenti - Pagina 4 Empty Re: superbollo auto potenti Sab 10 Dic 2011 - 18:44

ste_d

ste_d
Apprendista Detailer

io rimango della mia idea... come detto da altri in questo modo si fanno pagare tasse in più a chi le ha sempre pagate! Hai voglia di aumentare tasse se la gente le evade... cominciamo a fare una repressione a tappeto, gente con super macchine e barche che denuncia poco più di un operaio e fa la bella vita alle spalle dello stato. Cominciamo a stangare questi maledetti sconosciuti al fisco con punizioni serie che gli passa la voglia di evadere per sempre, si devono trovare cul culo per terra! Una volta fatto questo e recuperato un bel pò di denaro allora io le tasse le abbasserei tipo al 20% ma con punizioni esemplari per gli evasori (stile svizzera).
L'unico modo per far pagare le tasse a tutti è abbassarle, non aumentarle! fin quando non capiranno questo avremo accise sempre maggiori e iva al 23%...

98superbollo auto potenti - Pagina 4 Empty Re: superbollo auto potenti Dom 11 Dic 2011 - 22:57

jan

jan
Apprendista Detailer

cmq, mi piacerebbe sapere il prossimo anno quanta IVA, IPT, BOLLI , ecc ecc in meno incasseranno sulla finanziaria riguardo l'auto.
Mercato dell'usato ingessato causa i Superbolli, il caro trapasso, e prezzi carburanti, il nuovo sara' fermo per molto tempo.
Intanto i furbetti del quartierino che intesteranno le auto a Leasing tedeschi ci saranno sempre.

99superbollo auto potenti - Pagina 4 Empty Re: superbollo auto potenti Dom 11 Dic 2011 - 23:35

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

Vi ricordate quando hanno tolto il superbollo per le auto Diesel?? Che impennate di richieste... e il diesel che saliva sempre...

Qui stanno facendo il contrario..

Eì la prova.. che più tasse si mettono.. piu si cerca il modo di non pagarle.

Non è normale che sia rrivi una tassazione vicina del 60% ...

avevo sentito dei conti.. che uno che incassa 1.000.000 di € alla fine netti se ne trova 300.000

http://www.hairteca.it

100superbollo auto potenti - Pagina 4 Empty Re: superbollo auto potenti Lun 12 Dic 2011 - 10:07

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

jan ha scritto:cmq, mi piacerebbe sapere il prossimo anno quanta IVA, IPT, BOLLI , ecc ecc in meno incasseranno sulla finanziaria riguardo l'auto.
Mercato dell'usato ingessato causa i Superbolli, il caro trapasso, e prezzi carburanti, il nuovo sara' fermo per molto tempo.
Intanto i furbetti del quartierino che intesteranno le auto a Leasing tedeschi ci saranno sempre.

Pero' se ci pensi penso che chi ha "intesteranno le auto a Leasing tedeschi" hanno
capito tutto!
Visto che la risposta del governo e sempre la stessa! Paga un po' di piu che ai sempre pagato...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.