LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto.it 2.0!!!

+24
megapixel
lucatambu
Musclecars
DavideSR
Gio'Pa'
Cristian
principe
dallas
m1rkoA3
Ziochemio
cicciovecchio79
raviola
leonidas
vts79
littledog
joseph.loui
Berserk
Giobart
Alessio
rndrrt
metansk
manuweb007
cupitt
Admin
28 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 4]

1LaCuraDellAuto.it 2.0!!! Empty LaCuraDellAuto.it 2.0!!! Mar 6 Dic 2011 - 18:37

Admin

Admin
Admin

Olè! Ci siamo finalmente! Le ultime settimane sono state davvero massacranti ma ce l'abbiamo fatta! E' online il nuovo sito!!!
Per la grafica abbiamo fatto una scelta conservatrice ma sotto è completamente nuovo: non esiste una sola funzione uguale a prima.
Abbiamo ascoltato i vostri consigli e abbiamo cercato di migliorare l'esperienza di acquisto.
Adesso nel vostro storico potrete anche visualizzare gli articoli acquista e ci sono decine di nuove funzioni che vi lascerò scoprire.
Il sistema è davvero nuovo, e qualcosa potrebbe essere sfuggito ad uno dei nostri controlli quotidiani.
Vi preghiamo di segnalarcelo all'indirizzo info@lacuradellauto.it!
Grazie mille!



Ultima modifica di Admin il Mar 6 Dic 2011 - 19:37 - modificato 1 volta.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

2LaCuraDellAuto.it 2.0!!! Empty Re: LaCuraDellAuto.it 2.0!!! Mar 6 Dic 2011 - 18:44

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Grande Antonio !!! cheers vado subito a dargli un'occhiata Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


LaCuraDellAuto.it 2.0!!! Frontb10

3LaCuraDellAuto.it 2.0!!! Empty Re: LaCuraDellAuto.it 2.0!!! Mar 6 Dic 2011 - 19:02

Admin

Admin
Admin

Ah dimenticavo: il nuovo sistema di Login è criptato e non avviene più tramite id ma by mail.
E' probabile che dal passaggio dalla vecchia alla nuova piattaforma qualche psw si sia persa.
Ma basterà richiederla ed il sistema ve ne invierà una nuova (che poi potrete modificare) in tempi brevissimi.



Ultima modifica di Admin il Mar 6 Dic 2011 - 19:37 - modificato 1 volta.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

4LaCuraDellAuto.it 2.0!!! Empty Re: LaCuraDellAuto.it 2.0!!! Mar 6 Dic 2011 - 19:32

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

Grande Antonio corro a dare un'occhiata Smile

5LaCuraDellAuto.it 2.0!!! Empty Re: LaCuraDellAuto.it 2.0!!! Mar 6 Dic 2011 - 19:56

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

ma salva automaticamente il carrello??? Shocked


_________________
LE MIE " RICETTE "


LaCuraDellAuto.it 2.0!!! Frontb10

6LaCuraDellAuto.it 2.0!!! Empty Re: LaCuraDellAuto.it 2.0!!! Mar 6 Dic 2011 - 19:58

Admin

Admin
Admin

Si Wink potete anche chiudere e riaprire la finestra, ma il vostro carrello sarà sempre li, come un appunto Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

7LaCuraDellAuto.it 2.0!!! Empty Re: LaCuraDellAuto.it 2.0!!! Mar 6 Dic 2011 - 20:25

metansk

metansk
Detailer Novello

grande cosa questa!, perchè prima ogni volta che chiudevo non mi rimaneva in memoria!

8LaCuraDellAuto.it 2.0!!! Empty Re: LaCuraDellAuto.it 2.0!!! Mar 6 Dic 2011 - 21:12

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

Provato adesso il nuovo sito, sotto il profilo tecnico e funzionale sembra perfetto....login con email compreso Wink

Graficamente preferivo il precedente, le scritte bianche su sfondo scuro risultano pesanti nella consultazione e stancano....spero non sia dovuto alla mia diversamente giovane età Embarassed

Nella sezione polish l'immagine di presentazione.......è il mio avatar Twisted Evil
questo mi darà sicuramente diritto a scontistiche particolari per i prodotti appartenenti alla sezione lol!

....per il resto Antonio non posso che farti i miei più sinceri complimenti cheers

http://www.fanodetailing.com

9LaCuraDellAuto.it 2.0!!! Empty Re: LaCuraDellAuto.it 2.0!!! Mar 6 Dic 2011 - 21:19

Alessio

Alessio
Moderatore

Grande Antonio!!! Finalmente possiamo salvare il carrello Smile


_________________
LaCuraDellAuto.it 2.0!!! Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

10LaCuraDellAuto.it 2.0!!! Empty Re: LaCuraDellAuto.it 2.0!!! Mar 6 Dic 2011 - 21:21

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Bellissima innovazione! Very Happy

11LaCuraDellAuto.it 2.0!!! Empty Re: LaCuraDellAuto.it 2.0!!! Mar 6 Dic 2011 - 21:32

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

psw vecchia nn funzionava più ma con la nuova via mail tutto ok ... iscritto da poco posso godermelo praticamente da zero !!! Very Happy

12LaCuraDellAuto.it 2.0!!! Empty Re: LaCuraDellAuto.it 2.0!!! Mar 6 Dic 2011 - 21:36

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

purtroppo però tutti i vecchi link dalle discussioni del forum al negozio non si visualizzano più.. Crying or Very sad


_________________
LE MIE " RICETTE "


LaCuraDellAuto.it 2.0!!! Frontb10

13LaCuraDellAuto.it 2.0!!! Empty Re: LaCuraDellAuto.it 2.0!!! Mar 6 Dic 2011 - 21:38

metansk

metansk
Detailer Novello

Meguiar's Pad Foam - Applicatore per cere 3 pz.*

Meguiar's Pad Foam - Applicatore per cere 6 pz.*

questi articoli non riesco in nessun modo ad aggiungerli al carrello... Wink

14LaCuraDellAuto.it 2.0!!! Empty Re: LaCuraDellAuto.it 2.0!!! Mar 6 Dic 2011 - 21:39

joseph.loui

joseph.loui
Aiutante Detailer

Complimenti!!!
Anche se in realtà devo fare il mio primo ordine! Razz

http://www.amadorjose.com/albums.html

15LaCuraDellAuto.it 2.0!!! Empty Re: LaCuraDellAuto.it 2.0!!! Mar 6 Dic 2011 - 21:42

littledog

littledog
Apprendista Detailer

Complimenti Antonio, continua così!

16LaCuraDellAuto.it 2.0!!! Empty Re: LaCuraDellAuto.it 2.0!!! Mar 6 Dic 2011 - 21:49

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

cupitt ha scritto:purtroppo però tutti i vecchi link dalle discussioni del forum al negozio non si visualizzano più.. Crying or Very sad

nella mia sezione ho iniziato la rierca per sostituirli con quelli nuovi....ottima segnalazione Dario Wink

http://www.fanodetailing.com

17LaCuraDellAuto.it 2.0!!! Empty Re: LaCuraDellAuto.it 2.0!!! Mar 6 Dic 2011 - 23:07

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

grande anto è molto più bello .... è molto più funzionale

18LaCuraDellAuto.it 2.0!!! Empty Re: LaCuraDellAuto.it 2.0!!! Mer 7 Dic 2011 - 0:04

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

complimenti antonio a te e a tutto lo staff che ci ha lavorato!! davvero molto bello!!

19LaCuraDellAuto.it 2.0!!! Empty Re: LaCuraDellAuto.it 2.0!!! Mer 7 Dic 2011 - 0:08

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

bello cheers

non ho provato il link al carrello per non essere colto in tentazione Embarassed

http://www.agdetailing.it

20LaCuraDellAuto.it 2.0!!! Empty Re: LaCuraDellAuto.it 2.0!!! Mer 7 Dic 2011 - 0:46

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

ho natato che manca della merce che era presente nel negozio vecchio Rolling Eyes la g220?la festool?

21LaCuraDellAuto.it 2.0!!! Empty Re: LaCuraDellAuto.it 2.0!!! Mer 7 Dic 2011 - 2:21

Ziochemio

Ziochemio
Detailer Novello

Provato al volo, vista l'ora. Devo dire che ci dovrò fare l'abitudine così come con tutte le cose nuove, ma sono sicuro che mi piacerà un mondo. Avrei preferito che ci fosse una sorta di messaggio di benvenuto che confermi il login, che nel mio caso è risultato corretto con la vecchia psw.

Ho trovato subito due link che non aggiungono al carrello:

http://www.lacuradellauto.it/index.php?cPath=1385_1404

I Griot's e i Meguiar's non si possono aggiungere direttamente al carrello.

22LaCuraDellAuto.it 2.0!!! Empty Re: LaCuraDellAuto.it 2.0!!! Mer 7 Dic 2011 - 9:56

Admin

Admin
Admin

Ragazzi grazie mille per le indicazioni sempre preziosissime.

- il carrello viene memorizzato con i dati del login: quindi se memorizzate una lista con il vostro profilo personale rimane li. Potrete accedere anche da altri computer oppure da altri device (tablet e smartphone) e lo vedrete sempre memorizzato.

- abbiamo inserito un'icona per il riaggiorno delle quantità: basterà cliccare dopo aver modificato la quantità e questa verrà memorizzata

- stiamo controllando i tasti "aggiungi al carrello" che ci avete segnalato

- Sergio bella l'idea del messaggio di benvenuto: adesso la studiamo un po' Wink

- i prodotti sono tutti nel sistema ma quelli non disponibili fisicamente nel magazzino sono oscurati. Se preferite vederli non ci sono problemi, possiamo farli apparire in qualsiasi momento Wink

Grazie ancora a tutti per i preziosi suggerimenti!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

23LaCuraDellAuto.it 2.0!!! Empty Re: LaCuraDellAuto.it 2.0!!! Mer 7 Dic 2011 - 9:58

m1rkoA3


Aiutante Detailer

Ciao a tutti e complimenti per il nuovo sito, molto molto ben fatto e molto chiaro...

Segnalo acluni BUG:

- Se premo su "aggiungi al carrello" mentre sono nella lista dei prodotti non succede nulla, devo selezionare il prodotto e poi premere su "acquista"

- Dopo aver caricato un prodotto sul carrello se carico il secondo noto che mantiene lo stesso prezzo del primo, idem con il terzo, quarto ecc ....

Se trovo altro vi dico....

24LaCuraDellAuto.it 2.0!!! Empty Re: LaCuraDellAuto.it 2.0!!! Mer 7 Dic 2011 - 10:30

Admin

Admin
Admin

m1rkoA3 ha scritto:Ciao a tutti e complimenti per il nuovo sito, molto molto ben fatto e molto chiaro...

Segnalo acluni BUG:

- Se premo su "aggiungi al carrello" mentre sono nella lista dei prodotti non succede nulla, devo selezionare il prodotto e poi premere su "acquista"

- Dopo aver caricato un prodotto sul carrello se carico il secondo noto che mantiene lo stesso prezzo del primo, idem con il terzo, quarto ecc ....

Se trovo altro vi dico....

Il primo Bug è stato corretto proprio adesso mentre per il secondo non mi è chiaro cosa accade.
Abbiamo ricevuto già diversi ordini con il nuovo sistema ed io stesso ho un carrello di prova sempre aperto ma sui prezzi non noto anomalie. Hai provato a fare un "refresh" della pagina e del login perché da ieri sera ci sono già diverse modifiche apportate sulla base delle vostre segnalazioni Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

25LaCuraDellAuto.it 2.0!!! Empty Re: LaCuraDellAuto.it 2.0!!! Mer 7 Dic 2011 - 10:32

Admin

Admin
Admin

Un'altra cosa... doverosa: ci tengo a ringraziare i ragazzi della GSI Teleinformatica, in particolare Stefano e Massimo, che lavorano continuamente per il miglioramento della piattaforma ed apportare, praticamente in tempo reale, ogni modifica richiesta!
E vi assicuro che rompo un bel pò... Very Happy cheers


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 4]

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.