LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto.it 2.0!!!

+24
megapixel
lucatambu
Musclecars
DavideSR
Gio'Pa'
Cristian
principe
dallas
m1rkoA3
Ziochemio
cicciovecchio79
raviola
leonidas
vts79
littledog
joseph.loui
Berserk
Giobart
Alessio
rndrrt
metansk
manuweb007
cupitt
Admin
28 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 4]

26LaCuraDellAuto.it 2.0!!! - Pagina 2 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 2.0!!! Mer 7 Dic 2011 - 10:53

dallas


Detailer Novello

Vado un po' controcorrente quanto alla nuova veste dello shop, a mio giudizio troppo simile a quella di un altro noto shop di prodotti per detaling e meno leggibile rispetto a prima... già ieri sera avevo navigato rapidamente nel nuovo negozio e avevo ricavato queste impressioni, riservandomi di scriverle stamani appena visto il topic sul nuovo negozio. Di certo la funzionalità sarà migliorata, è solo una questione di abitudine! Ma ritengo che sul bianco le informazioni fossero più evidenti, inoltre sono scritte più in piccolo.

Comunque, complimenti allo staff perchè il lavoro non si ferma mai! E complimenti per l'iniziativa delle spese 0 per gli ordini superiori a 99€... come sempre Antonio ci riserva delle sorprese!

PS Ma il forum verrà adeguato al nuovo formato del negozio o rimarrà così? Solo per sapere... ora sono diversi uno dall'altro!

27LaCuraDellAuto.it 2.0!!! - Pagina 2 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 2.0!!! Mer 7 Dic 2011 - 11:04

Admin

Admin
Admin

In realtà il nero o il grigio scuro è sempre stato caratterizzante di LaCuraDellAuto.it sin dall'inizio. Chi non ci conosce dal principio forse non è al corrente della primissima veste grafica: il bianco al centro del sito era, in realtà, un grigio scuro ma, sulla vecchia piattaforma, era più pesante da caricare e quindi era stato modificato.
Adesso siamo tornati al primo progetto, quello che ho sempre amato, perché crea un collegamento ideale con la mia precedente (e prima) esperienza lavorativa (l'altra azienda di famiglia) dove quei colori sono utilizzati dal 1975... Wink
Ed eccovi svelata una piccola curiosità Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

28LaCuraDellAuto.it 2.0!!! - Pagina 2 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 2.0!!! Mer 7 Dic 2011 - 11:15

principe

principe
Apprendista Detailer

Ciao Antonio e complimenti per l'upgrade allo store , avrei una domanda ....
Ma adesso da dove si capisce se un prodotto è "disponibile" o non ?! dato che prima era citata la disponibilità dell'articolo.

29LaCuraDellAuto.it 2.0!!! - Pagina 2 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 2.0!!! Mer 7 Dic 2011 - 11:21

Admin

Admin
Admin

Tutto quello che è visibile è sempre disponibile mentre gli articoli non in stock scompaiono del tutto Wink
Quindi se c'è si può ordinare Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

30LaCuraDellAuto.it 2.0!!! - Pagina 2 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 2.0!!! Mer 7 Dic 2011 - 11:45

Cristian

Cristian
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Tutto quello che è visibile è sempre disponibile mentre gli articoli non in stock scompaiono del tutto Wink
Quindi se c'è si può ordinare Wink

Anto, io li lascerei comunque visibili, per chi è abituato a frequentare il Forum e il negozio non ci sono problemi perchè sappiamo che quando disponibili torneranno nello shop, ma per chi entra la prima volta oppure saltuariamente e non trova ciò che cerca magari si rivolge altrove.

Magari anche un avviso quando torna disponibile.

http://www.teamreggiofuoristrada.it

31LaCuraDellAuto.it 2.0!!! - Pagina 2 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 2.0!!! Mer 7 Dic 2011 - 13:19

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Secondo me anche i prodotti non disponibili dovrebbero essere presenti come prima insomma,


_________________
LE MIE " RICETTE "


LaCuraDellAuto.it 2.0!!! - Pagina 2 Frontb10

32LaCuraDellAuto.it 2.0!!! - Pagina 2 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 2.0!!! Mer 7 Dic 2011 - 13:26

Gio'Pa'

Gio'Pa'
Apprendista Detailer

cupitt ha scritto:Secondo me anche i prodotti non disponibili dovrebbero essere presenti come prima insomma,

Complimenti per la nuova veste! Quoto cupitt

33LaCuraDellAuto.it 2.0!!! - Pagina 2 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 2.0!!! Mer 7 Dic 2011 - 13:28

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

quoto cupit!

magari anche per il fatto che comunque se vediamo un prodotto (con la scritta non disponibile) pensiamo che comunque c'è e prima o poi torna (tranne vabè i casi particolari) però magari se uno non vede un articolo non sa se non esiste proprio oppure semplicemente manca..

questa poi la mia idea ma penso sia simile a quello che tanti altri pensano...

34LaCuraDellAuto.it 2.0!!! - Pagina 2 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 2.0!!! Mer 7 Dic 2011 - 14:22

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

completamente d'accordo il non vederli (specie per chi è nuovo) potrebbe portare a pensare che siano prodotti non commercializzati e quindi andare a cercarli altrove..

Antò ci devi uno sconto per la consulenza commerciale Twisted Evil Twisted Evil

http://www.agdetailing.it

35LaCuraDellAuto.it 2.0!!! - Pagina 2 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 2.0!!! Mer 7 Dic 2011 - 17:17

Admin

Admin
Admin

Ooook ragazzi: i prodotti non in stock ma in arrivo torneranno visibili a breve Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

36LaCuraDellAuto.it 2.0!!! - Pagina 2 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 2.0!!! Mer 7 Dic 2011 - 17:19

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

cheers

http://www.fanodetailing.com

37LaCuraDellAuto.it 2.0!!! - Pagina 2 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 2.0!!! Mer 7 Dic 2011 - 17:25

Cristian

Cristian
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Ooook ragazzi: i prodotti non in stock ma in arrivo torneranno visibili a breve Wink

questo si che è un Admin Wink cheers

http://www.teamreggiofuoristrada.it

38LaCuraDellAuto.it 2.0!!! - Pagina 2 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 2.0!!! Mer 7 Dic 2011 - 17:33

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

ottima decisione Wink serio come sempre Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


LaCuraDellAuto.it 2.0!!! - Pagina 2 Frontb10

39LaCuraDellAuto.it 2.0!!! - Pagina 2 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 2.0!!! Mer 7 Dic 2011 - 18:30

Admin

Admin
Admin

Prodotti non in stock nuovamente presenti: quando verranno inseriti nel carrello un messaggino in rosso avviserà che la quantità non potrà essere evasa Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

40LaCuraDellAuto.it 2.0!!! - Pagina 2 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 2.0!!! Mer 7 Dic 2011 - 18:35

dallas


Detailer Novello

L'area "outlet" è sparita o sono cieco?? cyclops

41LaCuraDellAuto.it 2.0!!! - Pagina 2 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 2.0!!! Mer 7 Dic 2011 - 18:37

Admin

Admin
Admin

Non è sparita ma sostituita da "le nostre offerte speciali" Wink
Non troverai alcuni articoli che c'erano prima perché nel frattempo sono andati in esaurimento Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

42LaCuraDellAuto.it 2.0!!! - Pagina 2 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 2.0!!! Mer 7 Dic 2011 - 18:38

dallas


Detailer Novello

Praticamente sempre davanti al naso quando apri.... Mi sa che gli occhiali a 'sto giro ci vogliono! Very Happy

43LaCuraDellAuto.it 2.0!!! - Pagina 2 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 2.0!!! Mer 7 Dic 2011 - 18:48

Admin

Admin
Admin

Ah ah ah! lol!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

44LaCuraDellAuto.it 2.0!!! - Pagina 2 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 2.0!!! Mer 7 Dic 2011 - 19:02

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Anto non riesco a visualizzare il tasto "Indice del forum", mi compare l'icona dell'immagine mancante (ma il collegamento funziona).
Mi succede su tutte le piattaforme provate (Mac e Pc, iPhone e smartphone con Android)

45LaCuraDellAuto.it 2.0!!! - Pagina 2 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 2.0!!! Mer 7 Dic 2011 - 19:04

Admin

Admin
Admin

DavideSR ha scritto:Anto non riesco a visualizzare il tasto "Indice del forum", mi compare l'icona dell'immagine mancante (ma il collegamento funziona).
Mi succede su tutte le piattaforme provate (Mac e Pc, iPhone e smartphone con Android)

L'ho visto anche io ma quello non centra con il nuovo shop: è dovuto a ImageShack (dove sono caricate le scrittine del forum) che di tanto in tanto ha bug momentanei... Ma lo sistemiamo nei prossimi giorni Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

46LaCuraDellAuto.it 2.0!!! - Pagina 2 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 2.0!!! Mer 7 Dic 2011 - 19:08

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Admin ha scritto:
DavideSR ha scritto:Anto non riesco a visualizzare il tasto "Indice del forum", mi compare l'icona dell'immagine mancante (ma il collegamento funziona).
Mi succede su tutte le piattaforme provate (Mac e Pc, iPhone e smartphone con Android)

L'ho visto anche io ma quello non centra con il nuovo shop: è dovuto a ImageShack (dove sono caricate le scrittine del forum) che di tanto in tanto ha bug momentanei... Ma lo sistemiamo nei prossimi giorni Wink
Siccome mi accade da quando che il new shop pensavo che fossero due cose in qualche modo legate tra loro.

47LaCuraDellAuto.it 2.0!!! - Pagina 2 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 2.0!!! Mer 7 Dic 2011 - 19:45

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

che spettacolo il nuovo negoziooooo cheers il minimo che posso fare è un bel ordinino nuovo..... Cool poi con quell'offerta è inpossibile non ordinare Laughing Grande Antoniooooo

48LaCuraDellAuto.it 2.0!!! - Pagina 2 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 2.0!!! Mer 7 Dic 2011 - 20:45

m1rkoA3


Aiutante Detailer

Admin ha scritto:
m1rkoA3 ha scritto:Ciao a tutti e complimenti per il nuovo sito, molto molto ben fatto e molto chiaro...

Segnalo acluni BUG:

- Se premo su "aggiungi al carrello" mentre sono nella lista dei prodotti non succede nulla, devo selezionare il prodotto e poi premere su "acquista"

- Dopo aver caricato un prodotto sul carrello se carico il secondo noto che mantiene lo stesso prezzo del primo, idem con il terzo, quarto ecc ....

Se trovo altro vi dico....

Il primo Bug è stato corretto proprio adesso mentre per il secondo non mi è chiaro cosa accade.
Abbiamo ricevuto già diversi ordini con il nuovo sistema ed io stesso ho un carrello di prova sempre aperto ma sui prezzi non noto anomalie. Hai provato a fare un "refresh" della pagina e del login perché da ieri sera ci sono già diverse modifiche apportate sulla base delle vostre segnalazioni Wink

Ok ci sono, fai questa prova:

- Carrello vuoto
- Aggiungi Cobra Gold plush XL (in offerta)
- Aggingi un quasiasi altro articolo
-Il prezzo di quest'ultimo e di tutti i sucessivi rimarrà lo stesso della XL ovvero 13.99

Very Happy

49LaCuraDellAuto.it 2.0!!! - Pagina 2 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 2.0!!! Mer 7 Dic 2011 - 21:27

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Ehmmm come si fa il logout?

Edit: trovato ma un pò scomodo a mio parere.

50LaCuraDellAuto.it 2.0!!! - Pagina 2 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 2.0!!! Mer 7 Dic 2011 - 21:53

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

m1rkoA3 ha scritto:

Ok ci sono, fai questa prova:

- Carrello vuoto
- Aggiungi Cobra Gold plush XL (in offerta)
- Aggingi un quasiasi altro articolo
-Il prezzo di quest'ultimo e di tutti i sucessivi rimarrà lo stesso della XL ovvero 13.99

Very Happy

ok ora provo pure io e vediamo... metto nel carrello vuoto un pad meg's e poi aggiungo la shinex Razz Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

http://www.agdetailing.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.