Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » La solita idiozia italiana...

La solita idiozia italiana...

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51 Re: La solita idiozia italiana... il Gio 15 Dic 2011 - 18:52

Paperjazz

Apprendista Detailer
Io abito in zona periferica nord...Castelnuovo di Porto

Cmq Leo ormai il problema non è solo la gente incapace di guidare, dobbiamo fare i conti anche con cog***ni appiedati...vedi sempre in questa sezione il danno che mi hanno fatto, il topic si chiama "valutazione danno"
e ovviamente chi deve pagare???...il mio portafoglio!!!!!!!

Vedere il profilo dell'utente

52 Re: La solita idiozia italiana... il Gio 15 Dic 2011 - 19:14

leonidas

Diplomato in Detailing
ti capisco bene...anche a me qualche regalino lo hanno fatto e ahimè sono arrabbiato pure io..

ma cerco di prenderla con un minimo di ottimismo o comunque sorriso in bocca anche perchè purtroppo non sapendo chi è stato poco posso farci..

io ho qualche bottarella da sportello che non ha fatto saltare la vernice, però in una carrozzeria nera come la mia si nota lontano un miglio perchè vedi che il riflesso che la carrozzeria da in quel punto è "distorto"..

comunque abiti a 4 passi da me Wink

53 Re: La solita idiozia italiana... il Gio 15 Dic 2011 - 19:17

Paperjazz

Apprendista Detailer
perchè tu dove abiti? ..cmq anche il mio di colore è delicatissimo (Rosso Alfa)...anche qua l'ammaccatura si vede da un km!!

54 Re: La solita idiozia italiana... il Gio 15 Dic 2011 - 19:19

leonidas

Diplomato in Detailing
guarda...ti ho risp dillà senza fare confusione e parlare della stessa cosa in due topic Wink

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permesso di questo forum: