Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » IronX / Soap... consigli

IronX / Soap... consigli

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: IronX / Soap... consigli il Mer 12 Feb 2014 - 22:06

Admin

Admin
È fattibilissimo, anzi, meglio l'IronX Soap che quello liquido Wink

27 Re: IronX / Soap... consigli il Mer 20 Ago 2014 - 18:47

pinauz

Aiutante Detailer
batfed ha scritto:Ragazzi un consiglio,poi magari non è corretto,ma sarebbe fattibile fare una decontaminazione insaponando la zona con ironx soap e poi passare la clay?non dovrebbe velocizzare la cosa oltre a decontaminare meglio?c'è chi lo faceva in rete con ironx liquido ma a parte i litri di prodotto che servono la puzza ti mette KO prima  Laughing 

Io sono costretto purtroppo a lasciare ogni giorno la macchina a ridosso delle rotaie del tram. La mia macchina si riempie così tanto di quella robaccia che per decontaminarla mi ci vuole una settimana. Nella mia cortissima esperienza ho provato M34 e il MAFRA come clay lube ma nessuno dei due è nemmeno paragonabile al soap diluito per decontaminare quella robaccia ferrosa. Sto aspettando che mi arrivi il Dodo Juice Supernatural Clay Lube Concentrato per testarlo, il prossimo giro proverò il Dodo Juice Supernatural Ferro Lube ma ne serve così tanto da finire l'intera boccia per decontaminare l'auto, quindi per ora provo una soluzione più economica!

Vedere il profilo dell'utente

28 Re: IronX / Soap... consigli il Gio 21 Ago 2014 - 8:57

alesoft

Diplomato in Detailing
Esiste anche il MA-FRA pulismog che farebbe al tuo caso Wink

Scusate OT

29 Re: IronX / Soap... consigli il Gio 21 Ago 2014 - 10:04

pinauz

Aiutante Detailer
alesoft ha scritto:Esiste anche il MA-FRA pulismog che farebbe al tuo caso Wink

Scusate OT

Lo proverò!

grazie

30 Re: IronX / Soap... consigli il Ven 5 Set 2014 - 11:08

frask

Diplomato in Detailing
Non mi è chiara una cosa,  l'IronX Soap una volta diluito 1:8 si usa come un normale shampoo (in questo caso decontaminante) quindi con i due secchi ? Oppure funge da prelavaggio e quindi occorrerà successivamente andare con un classico shampoo?

31 Re: IronX / Soap... consigli il Sab 6 Set 2014 - 18:49

Admin

Admin
IronX SS il diluizione 8:1 fa da shampoo "forte" quasi prewash ed anche clay lube.
Come shampoo classico lo diluirei molto di più.

32 Re: IronX / Soap... consigli il Lun 17 Nov 2014 - 10:22

frask

Diplomato in Detailing
L'ho usato come claylube diluito 1:8 per decontaminare le particelle ferrose con la clay media di CarPro su cerchi di 2 anni mai decontaminati prima.
La clay è rimasta pulita... non mi ha entusiasmato molto, vedo ottimo questo prodotto solo come mantenimento.
Qui una foto dell'IronX Snow Soap una volta spruzzato e lasciato agire due minuti, successivamente ho adoperato la Clay

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: