LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Valutazione danno

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Valutazione danno Empty Valutazione danno Mer 14 Dic 2011 - 22:41

Paperjazz

Paperjazz
Apprendista Detailer

Ciao a tutti
Normalmente non vado mai dentro Roma con la Mito, ma purtroppo quel giorno non c'era alternativa, e ho dovuto prendere l'Alfetta per entrare dentro il raccordo. Così ho parcheggiato a 4 km(letterali, non esagero) dalla destinazione per proseuire a piedi, pur di lasciarla in un parcheggio tranquillo, non affollato, in un angoletto isolata dove nessuno passa! Tornando 4 ore dopo sullo sportello del passeggero trovo una bozza dov'è andata via anche la vernice, come se qualche testa di ***** le avesse tirato un sasso o non so. Di sicuro è successo al parcheggio mentre stava ferma, altrimenti me ne sarei accorto prima, visto che controllo l'auto sia prima di partire, che dopo essere arrivato.
Valutazione danno 14wv9lj
Valutazione danno Jsyk5l
Valutazione danno 2416rt4

E visto che sulla stessa fincata, sul parafango anteriore ho un piccolo danno da tempo, molto meno visibile, ma comunque fastidioso, mi chiedevo se a questo punto mi conviene sistemare anche questo:
Valutazione danno Jkf487

Grazie a tutti in anticipo



Ultima modifica di Paperjazz il Dom 18 Dic 2011 - 9:52 - modificato 2 volte.

2Valutazione danno Empty Re: Valutazione danno Mer 14 Dic 2011 - 22:52

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

non si vedono le foto Rolling Eyes

http://www.agdetailing.it

3Valutazione danno Empty Re: Valutazione danno Gio 15 Dic 2011 - 18:53

Paperjazz

Paperjazz
Apprendista Detailer

e adesso?

P.S. tutte le foto non sono state ridimensionate, per cui il centro effettivo delle mie foto si trova sulla sinistra di queste tagliate.

4Valutazione danno Empty Re: Valutazione danno Gio 15 Dic 2011 - 19:18

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

guarda...dispiacerebbe anche a me per il danno che hai, però per punti così piccoli (almeno dalle foto sembrano piccoli) lascerei stare di far mettere mano al carrozziere....goditi la vernice originale senza ricevere strani ritorcchi/sfumatore per dei puntini...

lo so, dispiace, ma secondo me per danni così piccolini meglio davvero lasciar perdere...preferirei (almeno io) tenermi la verniciatura originale tutta integrale e non avere strane sfumature che se fatte male poi sono orribili e sei il doppio più incacchiato perchè oltre a ricevere il brutto lavoro hai pure dovuto sborsare i soldi..


io almeno la vedo così e questo è il mio pensiero...


ps
come dicevo all'altro topic, abiti a 4 passi da me..o almeno dipende se sei sulla flaminia o sulla tiberina, però comunque sempre 4 passi da me stai diciamo!

5Valutazione danno Empty Re: Valutazione danno Gio 15 Dic 2011 - 19:20

Paperjazz

Paperjazz
Apprendista Detailer

mi sa che i passi son 2 ...perche abito sulla Tiberina
cmq non posso proprio vedere quell'ammaccatura. Mi da troppo fastidio. Ovviamente non la do a un carrozziere qualunque, ne sto cercando uno buono, anzi possibilmente il più esperto di Roma, almeno per le Alfa. Poi vedo quanto mi costa...però volevo un preventivo fin da subito che tipo di lavoro è e quanto potrebbe venirmi a costare. Immagino che debba rifare tutto lo sportello, quindi minimo saranno 250 euro???

6Valutazione danno Empty Re: Valutazione danno Gio 15 Dic 2011 - 19:26

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

purtroppo non ti so dare una mano in fatto di carrozzieri...

però comunque non cercherei uno esperto in alfa, piuttosto uno esperto a fare il carrozziere e basta.. perchè alla fine è quello che deve fare, verniciare e riprodurre quanto più fedelmente la bucciatura originale o comunque fare il lavoro meno "invasivo" possibile..

però ecco..se vuoi il consiglio del carrozziere ufficiale del forum vedremo se huntersub ti dirà la sua (te piace essere il carrozziere ufficiale, eh?! lol! )

io da parte mia la mia impressione te l'ho detta...almeno questo vedendo le foto..poi ovvio che magari dal vivo potrebbe essere diversa da quello che mi sono immaginato...diciamo che vederci ci vuole poco..sono di fiano Very Happy

7Valutazione danno Empty Re: Valutazione danno Gio 15 Dic 2011 - 19:29

Paperjazz

Paperjazz
Apprendista Detailer

ahah stiamo proprio a 2 passi...non è che per caso lavi la tua macchinina al lavaggio della Lucoil, all'altezza del centro commerciale Arca???

8Valutazione danno Empty Re: Valutazione danno Gio 15 Dic 2011 - 19:32

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

no, per lavarla ho la mia bella idropulitrice a casa, i miei secchi, panni e tutta la tranquillità che mi serve!! Very Happy

però comunque mai andato li..


ti dico, se mai in zona hai incrociato una clio nera bassa ma anche zozza, allora ero io! lol!
chissà se io ho mai visto la tua mito rossa...ma probabile perchè me le ricordo...


comunque ce l'hai una foto diciamo panoramica dell'auto per vedere magari quanto impatta visivamente quel danno? se no davvero, mi sa che di meno ci vorrà a vederci di persona e ci si conosce Very Happy

9Valutazione danno Empty Re: Valutazione danno Gio 15 Dic 2011 - 19:49

Paperjazz

Paperjazz
Apprendista Detailer

Volevo mandarti un pm per nn continuare sul topic, ma il forum non me lo permette Shocked ShockedShocked

Comunque adesso la foto panoramica verrebbe scura=) domani sono occupato tutto il giorno, ma nel weekend sicuramente passero qualche oretta al lavaggio, anche perchè domenica sera ho la cena dell'AlfaMitoClub=).

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.