Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » auto e....GATTI

auto e....GATTI

Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1 auto e....GATTI il Dom 18 Dic 2011 - 16:05

PELO

Laureato in Detailing
ebbene un altro lavoro mi attende a breve...l'auto in questione...è la mia, purtroppo. A quanto pare la notte, un docile gattino ha deciso di ballare la breakdance sul cofano della mia amata ibiza e sui parfanghi...non dimenticandosi di "salire" dal paraurti anteriore....dico solo una cosa, se ce lo becco lo mangio vivo senza neanche togliergli il pelo!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Vedere il profilo dell'utente http://www.elmocarcare.it

2 Re: auto e....GATTI il Dom 18 Dic 2011 - 17:15

rndrrt

Diplomato in Detailing
come ti capisco...purtroppo a questo spiacevole evento ci sono già pasato...l'abitudine di organizzare queste feste sui cofani da parte dei gatti è moda diffusa ovunque.

spero solo che te non sia costretto a carteggiare pesante come feci io Crying or Very sad

Vedere il profilo dell'utente http://www.fanodetailing.com

3 Re: auto e....GATTI il Dom 18 Dic 2011 - 17:21

cupitt

Campione 2013
Campione 2013
e sulle auto incerate fanno ancora più danni, perche la superfice scivolosa lo costringe a uscire gli artigli affraid

Vedere il profilo dell'utente

4 Re: auto e....GATTI il Dom 18 Dic 2011 - 17:24

Lou77

Detailer Novello
A me un cane ha graffiato le portiere lasciando le sue zampette ben incise......adoro i cani e tutti gli animali....soprattutto quelli lontani dalla mia auto

5 Re: auto e....GATTI il Dom 18 Dic 2011 - 17:52

PELO

Laureato in Detailing
@roberto: eh, purtroppo non credo proprio che con la sola lucidatura vadano via, però ci stà che con una 2000 vadano via. proverò prima con S0. speriamo bene...

@cupitt: quoto pienamente...

6 Re: auto e....GATTI il Dom 18 Dic 2011 - 18:07

Alessio

Moderatore
Io abito in un residence, è strapieno di gatti che dormono sul tetto delle auto, anche sulla mia a volte, e mi è capitato spesso di alzarmi la mattina e di ammirare il grande spettacolo....... E dopo un ora subito a lucidare!!
Ci puoi contare Dario!! Quante volte l auto appena finita e poi dopo........ La rabbia!!

11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

7 Re: auto e....GATTI il Dom 18 Dic 2011 - 18:45

leonidas

Diplomato in Detailing
già..vi quoto anche io... purtroppo anche a me succede spesso così...arrivo a casa della mia raga, parcheggio condominiale e i mici mi guardano da lontano già felice che sta arrivando un cofano caldo caldo dove posarsi sopra e stare al calduccio!!

io amo i gatti, ma maledetti loro che mi lasciano tutte le loro zampettate (sporche) sulla macchina e soprattutto magari qualche graffietto nel caso scivolano... per mia fotruna il cofano non è molto alto e quindi spesso me la cavo senza graffi, però a volte il ricordino ce lo lasciano..

8 Re: auto e....GATTI il Dom 18 Dic 2011 - 22:01

Ospite

Ospite
dalle mie parti i gatti vivono sotto le auto fortunatamente..si saranno civilizzati ahahahahahahhaha
comunque quando capita di trovare quei segni, non è mai una cosa piacevole rimuoverli...

9 Re: auto e....GATTI il Dom 18 Dic 2011 - 23:06

Mauri61

Apprendista Detailer
Capita anche a me di trovare qualche segnetto lasciato da un gatto che si è scaldato sul cofano.
Pazienza, tutto sommato ritengo di gran lunga meno dannosi (e più facili da rimuovere) quelli lasciati - senza alcun intento di vandalismo - dai mici, piuttosto che quelli fatti (di proposito) da un altro genere di animali: quelli a due zampe, magari con qualche chiave, lungo le fiancate...

10 Re: auto e....GATTI il Dom 18 Dic 2011 - 23:17

PELO

Laureato in Detailing
e così anche la mia ibizina farà conoscenza con i trizact e i mirka.....che tristezza

11 Re: auto e....GATTI il Dom 18 Dic 2011 - 23:20

lucatambu

Detailer Novello
repellenti per gatti ce ne sono tanti,
il problema è che ... effetto avranno sulla superficie dell'auto? Suspect

12 Re: auto e....GATTI il Lun 19 Dic 2011 - 20:06

leonidas

Diplomato in Detailing
ho sempre avuto i miei dubbi su quei prodotti guarda...

ti dico...repellente messo sul tettino di una punto cabrio perchè i mici ci salivano sopra (e si parla sempre di una cabrio e non tettino rigido...

beh..dal giorno dopo i mici erano anche aumentati...segno che quel repellente sembrava quasi averli attirati... magari situazione particolare, però boh..non mi fido..

però ecco...finchè è qualche zampetatta senza segni di unghie non mi preoccupano..amen..quando la lavo ritorna splendente...se invece mi lasciano qualche unghiata llora direi che mi dispiace molto

13 Re: auto e....GATTI il Ven 2 Mar 2012 - 15:41

Math87

Detailer Novello
Rimedi oltre ai repellenti? ho sentito dire anche le tavolette tipo WCnet...sono disperato salgono ogni sera, idem le martore Crying or Very sad tralaltro ho notato parecchie puntinate sui cerchi, non vorrei, vista la superfice scivolosa per via della cera, che rimediano con le unghie per salire Sad

14 Re: auto e....GATTI il Ven 2 Mar 2012 - 16:56

pincio

Detailer Novello
dai, sempre meglio un graffietto di un bel micione che uno causato da un vandalo Laughing

15 Re: auto e....GATTI il Sab 3 Mar 2012 - 9:55

dallas

Detailer Novello
Dalle mie parti di origine (Vicenza) c'è un modo ottimo per risolvere questi problemi....

16 Re: auto e....GATTI il Sab 3 Mar 2012 - 9:58

pincio

Detailer Novello
dallas ha scritto:Dalle mie parti di origine (Vicenza) c'è un modo ottimo per risolvere questi problemi....

spacciandolo per coniglio affraid

17 Re: auto e....GATTI il Sab 3 Mar 2012 - 10:36

dallas

Detailer Novello
Non è necessario.... a parte per gli ospiti non del posto Very Happy

18 Re: auto e....GATTI il Dom 29 Lug 2012 - 22:10

ciccante88

Detailer Superesperto
anch'io ho tale problema...nel parcheggio condominiale coperto ho un gatto che appena svanisce l'essenza di creolina si ripresenta...ma credo che sia nociva per l'umano!soluzioni alternative oltre al cane? Laughing

19 Re: auto e....GATTI il Dom 29 Lug 2012 - 22:43

raviola

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
si questa però è da usare lontano dall'auto Razz

Vedere il profilo dell'utente http://www.agdetailing.it

20 Re: auto e....GATTI il Lun 30 Lug 2012 - 15:18

ciccante88

Detailer Superesperto
beh potrei usare l'arco olimpico dato che ho un 50 libre a casa...la fine del gatto non sarebbe tanto differente!maledetto... Evil or Very Mad

21 Re: auto e....GATTI il Lun 30 Lug 2012 - 15:32

raviola

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
ottimo e non faresti nemmeno rumore Twisted Evil

22 Re: auto e....GATTI il Lun 30 Lug 2012 - 19:50

ciccante88

Detailer Superesperto
certo poi le macchie le potrei mascherare con un pò di ironX! Twisted Evil Twisted Evil cat Twisted Evil Twisted Evil

23 Re: auto e....GATTI il Lun 30 Lug 2012 - 19:54

raviola

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
un quick detailer e vengono via facile .... l'importante e non farle seccare Razz

24 Re: auto e....GATTI il Lun 30 Lug 2012 - 23:08

MET

Detailer Novello

Dalle mie parti di origine (Vicenza) c'è un modo ottimo per risolvere questi problemi....

appunto farli in tecia............... Razz Smile

25 Re: auto e....GATTI il Mar 31 Lug 2012 - 10:58

DavidEsperix

Detailer Novello
Ragazzi io sono animalista e i miei gatti appassionati di auto.. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Non approvo minimamente i rimedi proposti.. Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
La logica vuole che si hanno idee diverse e rispetto il prossimo.!!!ripeto che non approvo.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Permesso di questo forum: