Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » auto e....GATTI

auto e....GATTI

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: auto e....GATTI il Mar 31 Lug 2012 - 12:19

ciccante88

Detailer Superesperto
Hai ragione Davide, anche io sono assolutamente animalista ma divento anche animale quando devo difendere ciò che è mio Laughing (sai come la mantengo)e la entra la legge del più forte!non sono assolutamente disposto a spendere un sacco di soldi nel caso in cui mi graffi pesantemente l'auto, anche perchè con quei soldi comprerei lucidatrice e accessori vari che sono li nel cassetto in attesa, quindi me li vorrei tenere stretti Rolling Eyes !nel parcheggio FS dove lavoro, ci sono una marea di gatti, in molti si avvicinano, odorano il muso e poi vanno via affraid !io non capisco perchè sto s.....o non si deve fare i cavoli suoi!anche perchè io le provo tutte, ora sto usando l'olio di creosolo, molto efficace ma anche cancerogeno pale !poi andrò di aceto, bottiglie d'acqua, essenza di menta e arancia, olio di ruta, tutti i repellenti vari, ultrasuoni dissuasivi...e se non lo vole capi con le buone, nel garage ci metto la tenda con lo spioncino, già ce l'ho pronta Very Happy !

Vedere il profilo dell'utente

27 Re: auto e....GATTI il Mar 31 Lug 2012 - 12:21

MET

Detailer Novello
Ragazzi io sono animalista e i miei gatti appassionati di auto..
Non approvo minimamente i rimedi proposti..
La logica vuole che si hanno idee diverse e rispetto il prossimo.!!!ripeto che non approvo.

ammazza o che bacchettone che sei ultimamente, ovviamente si sta scherzando, non credo che nessuno abbia intenzione di mettersi a sparare ai gatti.......

vivi e lascia vivere Wink

P.S se ce ne fosse bisogno esistono i moderatori non credo che abbiano bisogno delo tuo aiuto Wink

Ultima modifica di MET il Mar 31 Lug 2012 - 12:33, modificato 3 volte

28 Re: auto e....GATTI il Mar 31 Lug 2012 - 12:29

ciccante88

Detailer Superesperto
appunto, lasciasse vivere di piena salute la mia auto...per lei scherzo poco pirat !

29 Re: auto e....GATTI il Mar 31 Lug 2012 - 13:51

DavidEsperix

Detailer Novello
MET ha scritto:
Ragazzi io sono animalista e i miei gatti appassionati di auto..
Non approvo minimamente i rimedi proposti..
La logica vuole che si hanno idee diverse e rispetto il prossimo.!!!ripeto che non approvo.

ammazza o che bacchettone che sei ultimamente, ovviamente si sta scherzando, non credo che nessuno abbia intenzione di mettersi a sparare ai gatti.......

vivi e lascia vivere Wink

P.S se ce ne fosse bisogno esistono i moderatori non credo che abbiano bisogno delo tuo aiuto Wink

Perché mi conoscevi in precedenza??? Question Question
Il discorso vivi e lascia vivere lo faccio e anche in modo educato senza offese nei confronti di nessuno.. Wink Wink Wink
Io non mi permetto di scavalcare i moderatori ma di certo se capitano tipi che esagerano da persona civile che sono intervengo con educazione.. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

30 Re: auto e....GATTI il Mar 31 Lug 2012 - 14:02

MET

Detailer Novello
il discorso dici che lo fai in modo educato e senza offese nei confronti di nessuno,

beh scusa ci mancherebbe anche che ti mettessi a offendere , non ho capito.............,

siccome c' e' gia' stato un precedente qualche giorno fa , che ti sei messo a riprendere qualche utente del forum nello specifico ero io, e ti sei permesso di dire che sono un maleducato, e non mi pare che spetti a te riprendere le persone, visto che non sei un moderatore, come tu chiedi il rispetto dell' etichetta , io chiedo che tu lasci ai moderatori di fare il loro lavoro senza improvvisarti sceriffo del momento.... Wink

Ultima modifica di MET il Mar 31 Lug 2012 - 14:15, modificato 1 volta

31 Re: auto e....GATTI il Mar 31 Lug 2012 - 14:14

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Ragazzi vi chiedo di raffreddare gli animi, qui dentro siamo tutti amici! Wink
Sicuramente nessuno vuol far male agli animali, ne tantomeno far la paternale e/o il bacchettone! Very Happy
Sono sicuro che alcune frasi se fossero state dette di persona, avrebbero preso sfumature tutte diverse! Very Happy

32 Re: auto e....GATTI il Mar 31 Lug 2012 - 14:17

raviola

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Davide ovviamente il fucile , la balestra e altro erano solo delle battute. per il resto quoto Giobart

Vedere il profilo dell'utente http://www.agdetailing.it

33 Re: auto e....GATTI il Mar 31 Lug 2012 - 14:18

drew1893

Detailer Novello
E dai Raga. SMILE Very Happy

34 Re: auto e....GATTI il Mar 31 Lug 2012 - 14:20

MET

Detailer Novello
Very Happy Wink

35 Re: auto e....GATTI il Mar 31 Lug 2012 - 14:31

DavidEsperix

Detailer Novello
raviola ha scritto:Davide ovviamente il fucile , la balestra e altro erano solo delle battute. per il resto quoto Giobart

Ma per carità io ho solo detto la mia non ho mirato nessuno e tanto meno quello che fate.. Very Happy Very Happy
Probabilmente a Met é rimasto in canna il mio intervento dei giorni scorsi sul Carrozziere stupido nel quale ha usato terminologia poco consona ad un forum come questo della Cura Dell'Auto..e io gli ho cortesemente chiesto rispettosamente di scrivere in modo adeguato.. Very Happy Very Happy
Se ora mi ha preso di mira non so come aiutarlo..!! Very Happy Very Happy

36 Re: auto e....GATTI il Mar 31 Lug 2012 - 14:42

raviola

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
ok possiamo dichiarare chiuse le ostilità? Razz lol!

Vedere il profilo dell'utente http://www.agdetailing.it

37 Re: auto e....GATTI il Mar 31 Lug 2012 - 14:49

DavidEsperix

Detailer Novello
Io le ho aperte per secondo e le chiudo per primo.. Very Happy Very Happy Very Happy
Chiedo anche scusa a Pelo "detto Giulio" per aver rovinato il suo post.. Embarassed Embarassed

38 Re: auto e....GATTI il Mar 31 Lug 2012 - 15:08

xAngelox

Diplomato in Detailing
allegria!!! cheers i gatti servono altrimenti per cosa l'Ho comprata la lucidatrice Very Happy e poi sulla mia auto non riescono a salire con su "reload" scivolano all'istante

39 Re: auto e....GATTI il Mar 31 Lug 2012 - 15:11

Manuelec

Detailer Novello
si ma ci provano a salire...
con le unghie belle di fuori Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

40 Re: auto e....GATTI il Mar 31 Lug 2012 - 15:11

Alessio

Moderatore
Bello quando sono in due e li vedi bisticciare sopra il tetto! È allora li li armo di lucidatrice Smile lol!

11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

41 Re: auto e....GATTI il Mar 31 Lug 2012 - 15:17

turbodiesel

Apprendista Detailer
Il "superliquidator" farebbe al caso vostro. Io di gatti ne ho ben 2 e posso dire che ha giovato affraid

42 Re: auto e....GATTI il Mar 31 Lug 2012 - 15:36

xAngelox

Diplomato in Detailing
e e io ho tre gatti ma lo sanno che non devono salire sono addestrati Very Happy

43 Re: auto e....GATTI il Mar 31 Lug 2012 - 16:12

ciccante88

Detailer Superesperto
cavolo sti gatti che hanno scaturito in due ore!ovviamente le minacce sui gatti erano solo per farsi due risate con quel simpaticone di Alessandro Very Happy ! ecco appunto al massimo il superliquidator andrebbe alla grande, ma magari prima che sale sulla macchina, altrimenti nello scappare andrebbe a cerca grip! pale ...dai ragà non litigate per così poco, ma pensiamo alle cose belle di questo forum che ci fa appassionare ogni giorno sempre di più!

44 Re: auto e....GATTI il Gio 20 Set 2012 - 13:10

hackero

Apprendista Detailer
secondo voi una copertins per proteggere cofano e tetto sarebbe l'ideale?

45 Re: auto e....GATTI il Gio 20 Set 2012 - 14:14

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
No.... rischieresti di creare difetti (swirl o peggio), ogni volta che la metti e la togli.... a meno che tu non decidi di lavarla tutte le volte prima di metterla! Wink

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: