LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Presentazione Vinsempre

+17
Musclecars
Newentry
cupitt
Admin
francesco
Erny
giacomo_defilippis
Kore-29
Gaetano_megg3
pincanello
manuweb007
leonidas
raviola
Giobart
lucatambu
Alessio
vinsempre
21 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1Presentazione Vinsempre Empty Presentazione Vinsempre Dom 1 Gen 2012 - 22:37

vinsempre

vinsempre
Apprendista Detailer

Un saluto a tutti.

Sono Vincenzo, da Roma (originario di Bari), e da un pò di tempo mi sto facendo stregare dall'interessante mondo del detailing: sono novizio e quindi ancora acerbo per quanto riguarda informazioni e tecniche.....piuttosto devo confessare che vi leggo da un pò di tempo dall'esterno, per capirci qualcosa!


Non ho mai fatto un processo di detailing, ma a breve voglio iniziare a cimentarmi almeno in un primo step: una bella pulizia profonda e decontaminazione, e un buon trattamento protettivo finale.....tralasciando per il momento la correzione vera e propria dei difetti (più che altro ho diversi swirls).

Ho appena preso dei prodotti per il trattamento dal cortessissimo Antonio che ringrazio per i consigli che mi ha dato, e per la sua pazienza nello spiegarmi tante cose.

L'auto sulla quale mi cimenterò è una Saab, Casa automobilistica di cui sono un Fan tra l'altro!

Ve la presento, spero che vi piaccia:

Saab 9-3 SportSedan 2.8 V6 TurboX

Presentazione Vinsempre Dscn0314
Presentazione Vinsempre Dscn0315
Presentazione Vinsempre Dscn0316






Spero di avere dei buoni consigli dai più esperti in caso di necessità.

Saluti
Vins

2Presentazione Vinsempre Empty Re: Presentazione Vinsempre Dom 1 Gen 2012 - 22:41

Alessio

Alessio
Moderatore

benvenuto Smile bellissima auto complimenti!!


_________________
Presentazione Vinsempre Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE