Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Presentazioni » Presentazione Vinsempre

Presentazione Vinsempre

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26 Re: Presentazione Vinsempre il Lun 2 Gen 2012 - 16:04

cupitt

Campione 2013
Campione 2013
Benvenuto

Vedere il profilo dell'utente

27 Re: Presentazione Vinsempre il Lun 2 Gen 2012 - 22:48

Newentry

Moderatore
ciao

28 Re: Presentazione Vinsempre il Mar 3 Gen 2012 - 15:17

vinsempre

Apprendista Detailer
Grazie ancora a TUTTI VOI per la calorosa accoglienza, e per i complimenti alla mia bambina!

@ADMIN: speranza ricambiata anche da parte mia Wink

leonidas ha scritto:benvenuto!!

ho trattato una saab simile alla tua e devo dire che i riflessi che dona dopo sono spettacolari...quella verniciatura (se pur molto delicata) ha un gloss pazzesco a una quantità di buccia d'arancia (almeno nel modello che avevo io) davvero ridottissima!!

complimenti ancora per il mezzo!! poi se è simile a quella che avevo trattato, anche gli interni sono davvero fantastici!!

Ciao Leonidas!

La mia è nero “jet black”, ovvero un particolare nero metallizzato: ti confermo che il gloss è molto marcato Smile

Per la delicatezza, so che il "nero pastello" lo è molto: difatti alcuni amici hanno avuto problemi a causa della scarsa resistenza alle abrasioni della vernice. Invece sul nero "jet black" che ho io, per ora, non sono stati riscontrati particolari problemi (....tocchiamo ferro..... Laughing )

Per gli interni, sulla mia versione c'è la semianilina soft touch (pelle vera) rispetto alle altre, e gli inserti in simil carbonio.
Dato che molti di voi la stanno apprezzando (e ne sono onorato), posto qualche foto degli interni (scusate se quella del cockpit è abbastanza scura), che mi fa piacere condividere:

29 Re: Presentazione Vinsempre il Mer 4 Gen 2012 - 0:06

leonidas

Diplomato in Detailing
davvero molto bella!!

quella che invece ho trattato io aveva gli interni chiari...davvero uno spettacolo calcolando il contrasto fra esterno nero e interno chiaro (e capote chiara)

comunque confermo la bellezza del mezzo!!

30 Re: Presentazione Vinsempre il Mer 4 Gen 2012 - 13:14

vinsempre

Apprendista Detailer
Grazie ancora Leonidas Very Happy

31 Re: Presentazione Vinsempre il Mer 4 Gen 2012 - 18:18

Musclecars

Detailer Novello
benvenuto! e mi associo hai complimenti per l'auto Very Happy

32 Re: Presentazione Vinsempre il Mer 4 Gen 2012 - 23:21

vinsempre

Apprendista Detailer
Grazie anche a te, Musclecars Very Happy

33 Re: Presentazione Vinsempre il Mer 4 Gen 2012 - 23:24

Alessio

Moderatore
belli anche gli interni! Smile

11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

34 Re: Presentazione Vinsempre il Mer 4 Gen 2012 - 23:27

vinsempre

Apprendista Detailer
Smile

35 Re: Presentazione Vinsempre il Ven 6 Gen 2012 - 12:36

legio

Apprendista Detailer
Ciao Vins,

sono contento della tua nuova passione. Essendo identiche le carrozzerie delle nostre due auto potremmo confrontarci molto proficuamente. L'hai già fatto il tuo primo trattamento? La rotorbitale l'hai comprata?

36 Re: Presentazione Vinsempre il Ven 6 Gen 2012 - 12:55

vinsempre

Apprendista Detailer
legio ha scritto:Ciao Vins,

sono contento della tua nuova passione. Essendo identiche le carrozzerie delle nostre due auto potremmo confrontarci molto proficuamente. L'hai già fatto il tuo primo trattamento? La rotorbitale l'hai comprata?

Ehilà Legio! Smile

Eccoci anche qui! Very Happy

No, per ora solo pulizia, Claying, e protettivo finale........arnesi rotanti ancora non ne ho!

37 Re: Presentazione Vinsempre il Ven 6 Gen 2012 - 15:11

legio

Apprendista Detailer
vinsempre ha scritto:
legio ha scritto:Ciao Vins,

Ehilà Legio! Smile

Eccoci anche qui! Very Happy

No, per ora solo pulizia, Claying, e protettivo finale........arnesi rotanti ancora non ne ho!

Prima dell'estate, però, vorrei comprarmi una rotorbitale più che altro per passare un sostanzioso spessore di.protettivo e con elevato effetto gloss

38 Re: Presentazione Vinsempre il Sab 7 Gen 2012 - 18:44

vinsempre

Apprendista Detailer
legio ha scritto:
Prima dell'estate, però, vorrei comprarmi una rotorbitale più che altro per passare un sostanzioso spessore di.protettivo e con elevato effetto gloss

Puoi contare su un assistente tuttofare per il tuo lavoretto Wink

39 Re: Presentazione Vinsempre il Lun 9 Gen 2012 - 1:24

legio

Apprendista Detailer
vinsempre ha scritto:
legio ha scritto:

Puoi contare su un assistente tuttofare per il tuo lavoretto Wink

Grande! Appena si leva questa cera ci organizziamo per lavorare sulle nostre grandiose saab..

40 Re: Presentazione Vinsempre il Lun 9 Gen 2012 - 16:32

Gionni

Apprendista Detailer
ciao !
mio zio ha avuto la 900 per una vita ed ora e' passato alla 93 : auto eccezionali.

41 Re: Presentazione Vinsempre il Lun 9 Gen 2012 - 16:35

vinsempre

Apprendista Detailer
Gionni ha scritto:ciao !
mio zio ha avuto la 900 per una vita ed ora e' passato alla 93 : auto eccezionali.

Ciao Gionni!

Allora hai un Saabista in famiglia che ti contagerà irrimediabilmente.....già lo carpisco dalle tue parole d'apprezzamento Wink

Grazie per i complimenti, e saluti al Saabista Very Happy

42 Re: Presentazione Vinsempre il Lun 9 Gen 2012 - 20:28

Gionni

Apprendista Detailer
apprezzo moltissimo le Saab e non ho mai capito perche'non hanno mai avuto il successo che meritano, sono sempre rimaste auto di nicchia e ritengo che in rapporto qualita'/prezzo non siano peggio di Bmw o Mercedes pur costando molto meno.
in quanto a Me, la macchina dei miei sogni e' il Wrangler Renegade che non ho mai avuto e se continua questo trend della benza non avro' mai. in compenso ho da 6 anni un Cherokee 2.8 crd che ha una motricita' eccezionale.
non so' ancora quale sara' la prossima auto ma dovra' avere la trazione integrale.

43 Re: Presentazione Vinsempre il Mar 10 Gen 2012 - 8:47

vinsempre

Apprendista Detailer
Gionni ha scritto:apprezzo moltissimo le Saab e non ho mai capito perche'non hanno mai avuto il successo che meritano, sono sempre rimaste auto di nicchia e ritengo che in rapporto qualita'/prezzo non siano peggio di Bmw o Mercedes pur costando molto meno.
Beh, ce ne sarebbe da parlare parecchio.....come puoi immaginare noi saabisti abbiamo analizzato questo fenomeno (che è particolarmente italiano): una delle cause di questo scarso apprezzamento è anche dovuto alla "moda" che in Italia impera in tutti i campi, ivi compreso il settore automotive.
In sostanza, se non hai una determinata auto di determinati marchi, "non sei figo ma sei un italiano medio" (dove "medio" ha un'accezione negativa)......ma questi sono discorsi da saabisti, con cui non vorrei tediare o infastidire nessuno, e quindi torno a bomba su la tua prossima auto....... Wink

Gionni ha scritto:in quanto a Me, la macchina dei miei sogni e' il Wrangler Renegade che non ho mai avuto e se continua questo trend della benza non avro' mai. in compenso ho da 6 anni un Cherokee 2.8 crd che ha una motricita' eccezionale.
non so' ancora quale sara' la prossima auto ma dovra' avere la trazione integrale.

Il Renegade è molto bello, spero che tu possa realizzare il tuo sogno in futuro.....nonostante la benzina.....
A me piace anche lo Cherockee che hai attualmente Smile

Comunque, con me sfondi una porta aperta in fatto di trazione integrale.....I love my XWD !!!!! Avere 4 ruote motrici è gratificante in fatto di guidabilità, qualunque mezzo sia, ognuno a suo modo avvantaggiato, e gustoso!!! Smile

44 Re: Presentazione Vinsempre il Mar 10 Gen 2012 - 11:41

littledog

Apprendista Detailer
Benvenuto Vins!

45 Re: Presentazione Vinsempre il Mar 10 Gen 2012 - 11:47

vinsempre

Apprendista Detailer
Grazie Littledog Smile

46 Re: Presentazione Vinsempre il Mar 10 Gen 2012 - 16:41

agonyAKAwamin

Detailer Novello
Ciao e che spettacolo di Saab, non l'avevo mai vista in questa configurazione, il posteriore è da paura...

Vedere il profilo dell'utente https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1405328683

47 Re: Presentazione Vinsempre il Mar 10 Gen 2012 - 19:18

vinsempre

Apprendista Detailer
agonyAKAwamin ha scritto:Ciao e che spettacolo di Saab, non l'avevo mai vista in questa configurazione, il posteriore è da paura...

Wow! GRAZIE mille per l'apprezzamento agony!!!!

Penso sia molto difficile vederla per strada, ne girano pochissime Smile
Alla prima occasione la potrai ammirare dal vivo Wink magari al D-Day romano, se ci sarai Smile

48 Re: Presentazione Vinsempre il Mer 11 Gen 2012 - 13:04

agonyAKAwamin

Detailer Novello
Scendere a Roma sarà difficile, ma stamattina ne ho vista una bianca identica fuori da un concessionario ....ribadisco...stupenda!!

Vedere il profilo dell'utente https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1405328683

49 Re: Presentazione Vinsempre il Mer 11 Gen 2012 - 13:45

vinsempre

Apprendista Detailer
agonyAKAwamin ha scritto:Scendere a Roma sarà difficile, ma stamattina ne ho vista una bianca identica fuori da un concessionario ....ribadisco...stupenda!!

Ah ok, era un'Aero Griffin, confindibile per via del doppio scarico, però con i finali rotondi e senza estrattore Wink

Grazie ancora Smile

Sono certo che non mancherà occasione per ammirarla qualche volta in qualche incontro Smile

50 Re: Presentazione Vinsempre il Mer 11 Gen 2012 - 14:28

agonyAKAwamin

Detailer Novello
Eh no, era come la tua, estrattore e scarichi a "spigoli" e i cerchi indentici....l'ho vista bene... Cool

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente

Permesso di questo forum: