LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Presentazione Vinsempre

+17
Musclecars
Newentry
cupitt
Admin
francesco
Erny
giacomo_defilippis
Kore-29
Gaetano_megg3
pincanello
manuweb007
leonidas
raviola
Giobart
lucatambu
Alessio
vinsempre
21 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26Presentazione Vinsempre - Pagina 2 Empty Re: Presentazione Vinsempre Lun 2 Gen 2012 - 16:04

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Benvenuto


_________________
LE MIE " RICETTE "


Presentazione Vinsempre - Pagina 2 Frontb10

27Presentazione Vinsempre - Pagina 2 Empty Re: Presentazione Vinsempre Lun 2 Gen 2012 - 22:48

Newentry

Newentry
Moderatore

ciao


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Presentazione Vinsempre - Pagina 2 2eee7id Presentazione Vinsempre - Pagina 2 10epy0k Presentazione Vinsempre - Pagina 2 Dietro2 Presentazione Vinsempre - Pagina 2 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

28Presentazione Vinsempre - Pagina 2 Empty Re: Presentazione Vinsempre Mar 3 Gen 2012 - 15:17

vinsempre

vinsempre
Apprendista Detailer

Grazie ancora a TUTTI VOI per la calorosa accoglienza, e per i complimenti alla mia bambina!


@ADMIN: speranza ricambiata anche da parte mia Wink



leonidas ha scritto:benvenuto!!

ho trattato una saab simile alla tua e devo dire che i riflessi che dona dopo sono spettacolari...quella verniciatura (se pur molto delicata) ha un gloss pazzesco a una quantità di buccia d'arancia (almeno nel modello che avevo io) davvero ridottissima!!

complimenti ancora per il mezzo!! poi se è simile a quella che avevo trattato, anche gli interni sono davvero fantastici!!

Ciao Leonidas!

La mia è nero “jet black”, ovvero un particolare nero metallizzato: ti confermo che il gloss è molto marcato Smile

Per la delicatezza, so che il "nero pastello" lo è molto: difatti alcuni amici hanno avuto problemi a causa della scarsa resistenza alle abrasioni della vernice. Invece sul nero "jet black" che ho io, per ora, non sono stati riscontrati particolari problemi (....tocchiamo ferro..... Laughing )


Per gli interni, sulla mia versione c'è la semianilina soft touch (pelle vera) rispetto alle altre, e gli inserti in simil carbonio.
Dato che molti di voi la stanno apprezzando (e ne sono onorato), posto qualche foto degli interni (scusate se quella del cockpit è abbastanza scura), che mi fa piacere condividere:


Presentazione Vinsempre - Pagina 2 111
Presentazione Vinsempre - Pagina 2 210
Presentazione Vinsempre - Pagina 2 310

29Presentazione Vinsempre - Pagina 2 Empty Re: Presentazione Vinsempre Mer 4 Gen 2012 - 0:06

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

davvero molto bella!!

quella che invece ho trattato io aveva gli interni chiari...davvero uno spettacolo calcolando il contrasto fra esterno nero e interno chiaro (e capote chiara)

comunque confermo la bellezza del mezzo!!

30Presentazione Vinsempre - Pagina 2 Empty Re: Presentazione Vinsempre Mer 4 Gen 2012 - 13:14

vinsempre

vinsempre
Apprendista Detailer

Grazie ancora Leonidas Very Happy

31Presentazione Vinsempre - Pagina 2 Empty Re: Presentazione Vinsempre Mer 4 Gen 2012 - 18:18

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

benvenuto! e mi associo hai complimenti per l'auto Very Happy

32Presentazione Vinsempre - Pagina 2 Empty Re: Presentazione Vinsempre Mer 4 Gen 2012 - 23:21

vinsempre

vinsempre
Apprendista Detailer

Grazie anche a te, Musclecars Very Happy

33Presentazione Vinsempre - Pagina 2 Empty Re: Presentazione Vinsempre Mer 4 Gen 2012 - 23:24

Alessio

Alessio
Moderatore

belli anche gli interni! Smile


_________________
Presentazione Vinsempre - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

34Presentazione Vinsempre - Pagina 2 Empty Re: Presentazione Vinsempre Mer 4 Gen 2012 - 23:27

vinsempre

vinsempre
Apprendista Detailer

Smile

35Presentazione Vinsempre - Pagina 2 Empty Re: Presentazione Vinsempre Ven 6 Gen 2012 - 12:36

legio

legio
Apprendista Detailer

Ciao Vins,

sono contento della tua nuova passione. Essendo identiche le carrozzerie delle nostre due auto potremmo confrontarci molto proficuamente. L'hai già fatto il tuo primo trattamento? La rotorbitale l'hai comprata?

36Presentazione Vinsempre - Pagina 2 Empty Re: Presentazione Vinsempre Ven 6 Gen 2012 - 12:55

vinsempre

vinsempre
Apprendista Detailer

legio ha scritto:Ciao Vins,

sono contento della tua nuova passione. Essendo identiche le carrozzerie delle nostre due auto potremmo confrontarci molto proficuamente. L'hai già fatto il tuo primo trattamento? La rotorbitale l'hai comprata?

Ehilà Legio! Smile

Eccoci anche qui! Very Happy

No, per ora solo pulizia, Claying, e protettivo finale........arnesi rotanti ancora non ne ho!

37Presentazione Vinsempre - Pagina 2 Empty Re: Presentazione Vinsempre Ven 6 Gen 2012 - 15:11

legio

legio
Apprendista Detailer

vinsempre ha scritto:
legio ha scritto:Ciao Vins,

sono contento della tua nuova passione. Essendo identiche le carrozzerie delle nostre due auto potremmo confrontarci molto proficuamente. L'hai già fatto il tuo primo trattamento? La rotorbitale l'hai comprata?

Ehilà Legio! Smile

Eccoci anche qui! Very Happy

No, per ora solo pulizia, Claying, e protettivo finale........arnesi rotanti ancora non ne ho!

Prima dell'estate, però, vorrei comprarmi una rotorbitale più che altro per passare un sostanzioso spessore di.protettivo e con elevato effetto gloss

38Presentazione Vinsempre - Pagina 2 Empty Re: Presentazione Vinsempre Sab 7 Gen 2012 - 18:44

vinsempre

vinsempre
Apprendista Detailer

legio ha scritto:
Prima dell'estate, però, vorrei comprarmi una rotorbitale più che altro per passare un sostanzioso spessore di.protettivo e con elevato effetto gloss

Puoi contare su un assistente tuttofare per il tuo lavoretto Wink

39Presentazione Vinsempre - Pagina 2 Empty Re: Presentazione Vinsempre Lun 9 Gen 2012 - 1:24

legio

legio
Apprendista Detailer

vinsempre ha scritto:
legio ha scritto:
Prima dell'estate, però, vorrei comprarmi una rotorbitale più che altro per passare un sostanzioso spessore di.protettivo e con elevato effetto gloss

Puoi contare su un assistente tuttofare per il tuo lavoretto Wink

Grande! Appena si leva questa cera ci organizziamo per lavorare sulle nostre grandiose saab..

40Presentazione Vinsempre - Pagina 2 Empty Re: Presentazione Vinsempre Lun 9 Gen 2012 - 16:32

Gionni

Gionni
Apprendista Detailer

ciao !
mio zio ha avuto la 900 per una vita ed ora e' passato alla 93 : auto eccezionali.

41Presentazione Vinsempre - Pagina 2 Empty Re: Presentazione Vinsempre Lun 9 Gen 2012 - 16:35

vinsempre

vinsempre
Apprendista Detailer

Gionni ha scritto:ciao !
mio zio ha avuto la 900 per una vita ed ora e' passato alla 93 : auto eccezionali.

Ciao Gionni!

Allora hai un Saabista in famiglia che ti contagerà irrimediabilmente.....già lo carpisco dalle tue parole d'apprezzamento Wink

Grazie per i complimenti, e saluti al Saabista Very Happy

42Presentazione Vinsempre - Pagina 2 Empty Re: Presentazione Vinsempre Lun 9 Gen 2012 - 20:28

Gionni

Gionni
Apprendista Detailer

apprezzo moltissimo le Saab e non ho mai capito perche'non hanno mai avuto il successo che meritano, sono sempre rimaste auto di nicchia e ritengo che in rapporto qualita'/prezzo non siano peggio di Bmw o Mercedes pur costando molto meno.
in quanto a Me, la macchina dei miei sogni e' il Wrangler Renegade che non ho mai avuto e se continua questo trend della benza non avro' mai. in compenso ho da 6 anni un Cherokee 2.8 crd che ha una motricita' eccezionale.
non so' ancora quale sara' la prossima auto ma dovra' avere la trazione integrale.

43Presentazione Vinsempre - Pagina 2 Empty Re: Presentazione Vinsempre Mar 10 Gen 2012 - 8:47

vinsempre

vinsempre
Apprendista Detailer

Gionni ha scritto:apprezzo moltissimo le Saab e non ho mai capito perche'non hanno mai avuto il successo che meritano, sono sempre rimaste auto di nicchia e ritengo che in rapporto qualita'/prezzo non siano peggio di Bmw o Mercedes pur costando molto meno.
Beh, ce ne sarebbe da parlare parecchio.....come puoi immaginare noi saabisti abbiamo analizzato questo fenomeno (che è particolarmente italiano): una delle cause di questo scarso apprezzamento è anche dovuto alla "moda" che in Italia impera in tutti i campi, ivi compreso il settore automotive.
In sostanza, se non hai una determinata auto di determinati marchi, "non sei figo ma sei un italiano medio" (dove "medio" ha un'accezione negativa)......ma questi sono discorsi da saabisti, con cui non vorrei tediare o infastidire nessuno, e quindi torno a bomba su la tua prossima auto....... Wink

Gionni ha scritto:in quanto a Me, la macchina dei miei sogni e' il Wrangler Renegade che non ho mai avuto e se continua questo trend della benza non avro' mai. in compenso ho da 6 anni un Cherokee 2.8 crd che ha una motricita' eccezionale.
non so' ancora quale sara' la prossima auto ma dovra' avere la trazione integrale.

Il Renegade è molto bello, spero che tu possa realizzare il tuo sogno in futuro.....nonostante la benzina.....
A me piace anche lo Cherockee che hai attualmente Smile

Comunque, con me sfondi una porta aperta in fatto di trazione integrale.....I love my XWD !!!!! Avere 4 ruote motrici è gratificante in fatto di guidabilità, qualunque mezzo sia, ognuno a suo modo avvantaggiato, e gustoso!!! Smile

44Presentazione Vinsempre - Pagina 2 Empty Re: Presentazione Vinsempre Mar 10 Gen 2012 - 11:41

littledog

littledog
Apprendista Detailer

Benvenuto Vins!

45Presentazione Vinsempre - Pagina 2 Empty Re: Presentazione Vinsempre Mar 10 Gen 2012 - 11:47

vinsempre

vinsempre
Apprendista Detailer

Grazie Littledog Smile

46Presentazione Vinsempre - Pagina 2 Empty Re: Presentazione Vinsempre Mar 10 Gen 2012 - 16:41

agonyAKAwamin

agonyAKAwamin
Detailer Novello

Ciao e che spettacolo di Saab, non l'avevo mai vista in questa configurazione, il posteriore è da paura...


_________________
Presentazione Vinsempre - Pagina 2 29olg9k         Presentazione Vinsempre - Pagina 2 8fgZ1A  Presentazione Vinsempre - Pagina 2 34rwzs1
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1405328683

47Presentazione Vinsempre - Pagina 2 Empty Re: Presentazione Vinsempre Mar 10 Gen 2012 - 19:18

vinsempre

vinsempre
Apprendista Detailer

agonyAKAwamin ha scritto:Ciao e che spettacolo di Saab, non l'avevo mai vista in questa configurazione, il posteriore è da paura...

Wow! GRAZIE mille per l'apprezzamento agony!!!!

Penso sia molto difficile vederla per strada, ne girano pochissime Smile
Alla prima occasione la potrai ammirare dal vivo Wink magari al D-Day romano, se ci sarai Smile

48Presentazione Vinsempre - Pagina 2 Empty Re: Presentazione Vinsempre Mer 11 Gen 2012 - 13:04

agonyAKAwamin

agonyAKAwamin
Detailer Novello

Scendere a Roma sarà difficile, ma stamattina ne ho vista una bianca identica fuori da un concessionario ....ribadisco...stupenda!!


_________________
Presentazione Vinsempre - Pagina 2 29olg9k         Presentazione Vinsempre - Pagina 2 8fgZ1A  Presentazione Vinsempre - Pagina 2 34rwzs1
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1405328683

49Presentazione Vinsempre - Pagina 2 Empty Re: Presentazione Vinsempre Mer 11 Gen 2012 - 13:45

vinsempre

vinsempre
Apprendista Detailer

agonyAKAwamin ha scritto:Scendere a Roma sarà difficile, ma stamattina ne ho vista una bianca identica fuori da un concessionario ....ribadisco...stupenda!!

Ah ok, era un'Aero Griffin, confindibile per via del doppio scarico, però con i finali rotondi e senza estrattore Wink

Grazie ancora Smile

Sono certo che non mancherà occasione per ammirarla qualche volta in qualche incontro Smile

50Presentazione Vinsempre - Pagina 2 Empty Re: Presentazione Vinsempre Mer 11 Gen 2012 - 14:28

agonyAKAwamin

agonyAKAwamin
Detailer Novello

Eh no, era come la tua, estrattore e scarichi a "spigoli" e i cerchi indentici....l'ho vista bene... Cool


_________________
Presentazione Vinsempre - Pagina 2 29olg9k         Presentazione Vinsempre - Pagina 2 8fgZ1A  Presentazione Vinsempre - Pagina 2 34rwzs1
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1405328683

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.