LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Presentazione Vinsempre

+17
Musclecars
Newentry
cupitt
Admin
francesco
Erny
giacomo_defilippis
Kore-29
Gaetano_megg3
pincanello
manuweb007
leonidas
raviola
Giobart
lucatambu
Alessio
vinsempre
21 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51Presentazione Vinsempre - Pagina 3 Empty Re: Presentazione Vinsempre Mer 11 Gen 2012 - 14:48

vinsempre

vinsempre
Apprendista Detailer

agonyAKAwamin ha scritto:Eh no, era come la tua, estrattore e scarichi a "spigoli" e i cerchi indentici....l'ho vista bene... Cool
.....mmmmm.....c'è qualcosa che non quadra.....e ti spiego il perchè ho dubbi....

L'estrattore e gli scarichi trapezioidali sono stati montati SOLO sulla TurboX, che è stata fatta SOLO nero jet black: quindi, o era nera o non era con quegli scarichi.


Per i cerchi è possibile invece, poichè dal 2009 in poi è stato proposto il "TX Pack", ovvero un pacchetto che riprendeva alcuni particolari della mia (ma non il comparto scarichi!) e i cerchi erano disponibili con il pacchetto: tra l'altro oltre che bicolore antracite, potevano essere scelti anche semplicemente color alluminio classico
Smile

52Presentazione Vinsempre - Pagina 3 Empty Re: Presentazione Vinsempre Mer 11 Gen 2012 - 15:00

agonyAKAwamin

agonyAKAwamin
Detailer Novello

allora mi sà che ho toppato, l'estrattore c'era e anche gli scarichi doppi ma avendola vista di sfuggita e con il fattore "sonno" mattutino mi sà che ho visto un Aero... Sleep


_________________
Presentazione Vinsempre - Pagina 3 29olg9k         Presentazione Vinsempre - Pagina 3 8fgZ1A  Presentazione Vinsempre - Pagina 3 34rwzs1
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1405328683

53Presentazione Vinsempre - Pagina 3 Empty Re: Presentazione Vinsempre Mer 11 Gen 2012 - 15:17

vinsempre

vinsempre
Apprendista Detailer

Ok, abbiamo capito l'arcano Smile



Tra l'altro, vista la tua ammirazione...... Wink......l'Aero non ha un vero e proprio "estrattore" ma solo una modanatura nera nel paraurti fra i due scarichi, (questa è cabrio ma non cambia niente con la Sedan nell'allestimento Aero):

Presentazione Vinsempre - Pagina 3 Saab-a10


Oppure, se invece si trattava di "estrattore" vero e proprio doteva senz'altro essere quello BELLISSIMO proposto da "Hirsch" (preparatore ufficiale di Saab) come questo (che tra l'altro qui si vede in accoppiata con lo scarico da 3', per un connubio oltremodo incantevole):

Presentazione Vinsempre - Pagina 3 Saab_910

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.