LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Alessio Vs. Trek 3700

+11
icezxr
lucatambu
megapixel
cupitt
DavideSR
Giobart
raviola
Admin
manuweb007
leonidas
Alessio
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Alessio Vs. Trek 3700 - Pagina 2 Empty Re: Alessio Vs. Trek 3700 Lun 2 Gen 2012 - 23:09

icezxr

icezxr
Apprendista Detailer

Alessio ha scritto:il colore è molto bello, però che faticaccia tenerlo perfetto! non ti dico poi la polvere sui cerchi protetti con Redmist, aiuto Smile
quando l'ho ritirata, esclusivamente tragitto conce-casa in bici che dista 40 km, era tutta swirlata nel manubrio, ti lascio immaginare la mia faccia mentre mi preparava la bici il tipo, usando un panno sporco e chante clair per pulire tutta la bici.!!!
Grazie mille non dovevi disturbare Smile troppo gentile!!

Anche io ho usato lo chante clair ma il panno era pulito! Very Happy

Comunque non devi farne una malattia della polvere ecc. la MTB è nata per essere un pò strapazzata, senza per quello trascurarla, altrimenti potevi prendere un'ibrida tipo la mia dato che non ti piacciono quelle da corsa.

Ma fuoristrada con piccoli salti sassi ecc ne fai? La strada di terra battuta non vale! Razz

27Alessio Vs. Trek 3700 - Pagina 2 Empty Re: Alessio Vs. Trek 3700 Lun 2 Gen 2012 - 23:19

Alessio

Alessio
Moderatore

si ovviamente ma usando un panno pulito è tutta un'altra cosa ! Smile
certo, ma vicino a casa purtroppo ho solo strada, lo sterrato inizia a 20 km e vado qualche volta.
Si qualche salto certo, però ho sempre la paura di rovinarla Laughing
Vorrei montare una forcella tipo Rock Shox o manitou da 12 cosi ho maggiore resistenza all'anteriore.


_________________
Alessio Vs. Trek 3700 - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

28Alessio Vs. Trek 3700 - Pagina 2 Empty Re: Alessio Vs. Trek 3700 Lun 2 Gen 2012 - 23:25

icezxr

icezxr
Apprendista Detailer

Alessio ha scritto:si ovviamente ma usando un panno pulito è tutta un'altra cosa ! Smile
certo, ma vicino a casa purtroppo ho solo strada, lo sterrato inizia a 20 km e vado qualche volta.
Si qualche salto certo, però ho sempre la paura di rovinarla Laughing
Vorrei montare una forcella tipo Rock Shox o manitou da 12 cosi ho maggiore resistenza all'anteriore.

20km è il giusto riscaldamento! Very Happy

Io ti consiglierei di sfruttare un pò quella forcella prima di fare upgrade, i freni meccanici ti danno una buona frenata?

Se già sul forum marrone?

29Alessio Vs. Trek 3700 - Pagina 2 Empty Re: Alessio Vs. Trek 3700 Lun 2 Gen 2012 - 23:29

Alessio

Alessio
Moderatore

no vabbè per ora la forcella va bene, in futuro ne prenderò un'altra migliore Smile
si diciamo che sono discreti, ho fatto cambiare le pastiglie con delle migliori perchè all'anteriore mordeva poco.
No no, mi basta questo di forum Smile purtroppo non ho il tempo materiale per un altro


_________________
Alessio Vs. Trek 3700 - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

30Alessio Vs. Trek 3700 - Pagina 2 Empty Re: Alessio Vs. Trek 3700 Lun 2 Gen 2012 - 23:35

icezxr

icezxr
Apprendista Detailer

Alessio ha scritto:no vabbè per ora la forcella va bene, in futuro ne prenderò un'altra migliore Smile
si diciamo che sono discreti, ho fatto cambiare le pastiglie con delle migliori perchè all'anteriore mordeva poco.
No no, mi basta questo di forum Smile purtroppo non ho il tempo materiale per un altro

In futuro potresti convertire l'impianto frenante in idraulico, ovvio devi cambiare tutto tranne i dischi.

Si infatti per un pò non ho più frequentato questo per quello delle BDC, poi mi è venuta nostalgia e sono tornato! cheers

31Alessio Vs. Trek 3700 - Pagina 2 Empty Re: Alessio Vs. Trek 3700 Lun 2 Gen 2012 - 23:38

Alessio

Alessio
Moderatore

Idraulici, è tutta un'altra cosa, anche con la manutenzione Smile


_________________
Alessio Vs. Trek 3700 - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

32Alessio Vs. Trek 3700 - Pagina 2 Empty Re: Alessio Vs. Trek 3700 Lun 2 Gen 2012 - 23:44

icezxr

icezxr
Apprendista Detailer

Alessio ha scritto:Idraulici, è tutta un'altra cosa, anche con la manutenzione Smile

Si però come freni deciso la prima volta fai così ---> affraid

Gli Avid Juicy 3 hanno un buon rapporto qualità/prezzo, volendo puoi iniziare a cambiare solo l'anteriore ed in seguito il posteriore.

Ho notato che hai molti spessori sotto il manubrio, ti ha messo in sella il ciclista o te la sei regolata tu? Come la vedo messa penso che sei conuna postura abbastanza "turistica", ho indovinato? Suspect

33Alessio Vs. Trek 3700 - Pagina 2 Empty Re: Alessio Vs. Trek 3700 Mar 3 Gen 2012 - 11:24

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Lavoro molto dettagliato Alessio ! Credo che sia la prima bici ad entrare nella sezione lavori.......basta con le solite supercars ! Very Happy


_________________
Alessio Vs. Trek 3700 - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

34Alessio Vs. Trek 3700 - Pagina 2 Empty Re: Alessio Vs. Trek 3700 Mar 3 Gen 2012 - 11:32

Gio'Pa'

Gio'Pa'
Apprendista Detailer

Ottimo lavoro,è la prima volta che vedo una mtb cosi pulita. Bella bici la Trek, poi è l'unica oltre alla Cannondale ad avere il telaio garantito a vita.

35Alessio Vs. Trek 3700 - Pagina 2 Empty Re: Alessio Vs. Trek 3700 Mar 3 Gen 2012 - 11:42

icezxr

icezxr
Apprendista Detailer

Emanuele B ha scritto:Lavoro molto dettagliato Alessio ! Credo che sia la prima bici ad entrare nella sezione lavori.......basta con le solite supercars ! Very Happy

Si, mi ha fregato il primato per poche ore! Twisted Evil Laughing Wink

36Alessio Vs. Trek 3700 - Pagina 2 Empty Re: Alessio Vs. Trek 3700 Mar 3 Gen 2012 - 12:38

Alessio

Alessio
Moderatore

Emanuele B ha scritto:Lavoro molto dettagliato Alessio ! Credo che sia la prima bici ad entrare nella sezione lavori.......basta con le solite supercars ! Very Happy

Grazie Emanuele Smile purtroppo le foto del prima erano simili, ora la bici è senza la polvere e cambia qualche dettaglio, se vi fa piacere la potete mettere nei lavori, ovviamente io l'ho postata qua ma potete cambiare la sezione se non va bene. Eh già qualche volta bisogna cambiare Very Happy


_________________
Alessio Vs. Trek 3700 - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

37Alessio Vs. Trek 3700 - Pagina 2 Empty Re: Alessio Vs. Trek 3700 Mar 3 Gen 2012 - 12:39

Alessio

Alessio
Moderatore

Gio'EssE ha scritto:Ottimo lavoro,è la prima volta che vedo una mtb cosi pulita. Bella bici la Trek, poi è l'unica oltre alla Cannondale ad avere il telaio garantito a vita.

Grazie mille Smile


_________________
Alessio Vs. Trek 3700 - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

38Alessio Vs. Trek 3700 - Pagina 2 Empty Re: Alessio Vs. Trek 3700 Mar 3 Gen 2012 - 12:40

Alessio

Alessio
Moderatore

icezxr ha scritto:
Emanuele B ha scritto:Lavoro molto dettagliato Alessio ! Credo che sia la prima bici ad entrare nella sezione lavori.......basta con le solite supercars ! Very Happy

Si, mi ha fregato il primato per poche ore! Twisted Evil Laughing Wink
Ehehehehe lol!


_________________
Alessio Vs. Trek 3700 - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

39Alessio Vs. Trek 3700 - Pagina 2 Empty Re: Alessio Vs. Trek 3700 Mar 3 Gen 2012 - 13:49

Ospite


Ospite

hhahahahaha sei un pazzo! che pazienza e passione!!

40Alessio Vs. Trek 3700 - Pagina 2 Empty Re: Alessio Vs. Trek 3700 Mar 3 Gen 2012 - 15:52

Admin

Admin
Admin

icezxr ha scritto:
Emanuele B ha scritto:Lavoro molto dettagliato Alessio ! Credo che sia la prima bici ad entrare nella sezione lavori.......basta con le solite supercars ! Very Happy

Si, mi ha fregato il primato per poche ore! Twisted Evil Laughing Wink

ah ah ah è vero! E successo tutto in una notte! Very Happy


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

41Alessio Vs. Trek 3700 - Pagina 2 Empty Re: Alessio Vs. Trek 3700 Mer 4 Gen 2012 - 13:27

Paio

Paio
Apprendista Detailer

Bellissimo lavoro e bellissima bici Very Happy

Mi hai fatto venire voglia di fare un lavoro simile anche alla mia (da corsa però) Cool

42Alessio Vs. Trek 3700 - Pagina 2 Empty Re: Alessio Vs. Trek 3700 Dom 8 Gen 2012 - 22:41

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

Penso sia il primo lavoro di detailing ad una bicicletta Very Happy

complimenti Wink

http://www.hairteca.it

43Alessio Vs. Trek 3700 - Pagina 2 Empty Re: Alessio Vs. Trek 3700 Dom 8 Gen 2012 - 22:42

Alessio

Alessio
Moderatore

alex81 ha scritto:Penso sia il primo lavoro di detailing ad una bicicletta Very Happy

complimenti Wink

Grazie Alex Smile
Penso di si, mini detailing alla mia seconda compagna di viaggi!


_________________
Alessio Vs. Trek 3700 - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.