Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » musclecars vs motore condizioni pessime!!!!

musclecars vs motore condizioni pessime!!!!

Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Musclecars

Detailer Novello
salve amici questa volta dopo il rispristino fanali, la correzione di graffi e la lucidatura, mi sono cimentato in una prova che mi spaventava molto, ma che mi ha dato una grande soddisfazione(spero che anche voi la pensiate così Wink ) mi sono svegliato la mattina dell'epifania ed ho deciso per la prima volta di effettuare il lavaggio motore Surprised con la mia cavia da lavoro, una lancia phedra del 03 che ha forza di lavoretti la sto ringiovanendo di 10 anni Laughing i miei compagni di lavoro sono stati i miei amici megs il mitico d108 il d170, 2 spruzzatori da 2 lt a pressione,pennelli e tante spazzole e spazzolini da denti, per entrare nei punti più nascosti Shocked Premetto che la situazione la ricordavo più semplice, ma quando ho aperto il cofano, ho trovato questo affraid affraid affraid

La prima cosa che ho pensato è stata questa"mo richiudo e cambio il programma per oggi..... Laughing Laughing e invece è stato più forte di me ed ecco il risultato Very Happy

Questo è tutto amici, spero il lavoro vi piaccia Wink che dire, il d108 è un prodotto formidabile, io l'ho usato in diluizione 1a4 ed il d170 1a1 grazie ancora a tutti per i consigli e per la splendita passione che mi state trasmettendo ormai da mesi Very Happy grazie ancora alla prox Wink

Vedere il profilo dell'utente

paolocabri

Detailer Novello
Chapeau! Domanda: hai usato qualche lucidante alla fine del lavaggio o quello che si vede è il semplice effetto della pulizia?

cupitt

Campione 2013
Campione 2013
bravo!

Alessio

Moderatore
ottimo lavoro!

11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Bella pulizia, bravo! Wink
La situazione iniziale era da brivido! Very Happy

mou

Detailer Novello
veramente complimenti...bellissimo lavoro davvero...come hai operato?

Vedere il profilo dell'utente http://morenodetailer.blogspot.com/

raviola

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
ottimo lavoro Wink

Vedere il profilo dell'utente http://www.agdetailing.it

alex81

Diplomato in Detailing
Bel lavoro Wink

Vedere il profilo dell'utente http://www.hairteca.it

Depaip

Diplomato in Detailing
Nice job!

Mattley

Apprendista Detailer
Ottimo lavoro!

manuweb007

Diplomato in Detailing
Ottimo lavoro Very Happy

domanda a voi è capitato che il 108 su tubazioni in gomma tende a seccarle? Rolling Eyes

metansk

Detailer Novello
Che lavoro! Grandissimo! All inizio era un disastro!!..

Newentry

Moderatore
Che bello vedere queste cose

v6boss

Detailer Novello
Complimenti, sopratutto per quanto sei stato preciso e minuzioso nel pulire tubi e cavi!

pincanello

Apprendista Detailer
Cavoli un lavoro con i fiocchi, complimenti.
Hai resuscitato quel motore.

lucatambu

Detailer Novello
Bella pulizia, bravo!
Ottimo lavoro!

eccesso

Apprendista Detailer
bellissimo javascript:emoticonp('Laughing')

myrx-8

Detailer Novello
ottimo lavoro!..complimenti!

Admin

Admin
Grande Muscle! Anche in te ormai alberga lo spirito dell'indomabile Detailer!

Berserk

Diplomato in Detailing
sembra nuovo ... complimenti Wink

ciccante88

Detailer Superesperto
Bravo, complimenti anche da parte mia!

Musclecars

Detailer Novello
Grazie a tutti per i complimenti Very Happy fa sempre piacere riceverli Wink

@paolocabri: no, no ho usato nessun lucidante, quello è l'effetto del d170 diluito 1|1 Smile

@mou: ho dato il d108 in scala 1/4 l'ho fatto un po agire e dopo ho lavorato con pennelli e spazzolini da denti per mooolto tempo Laughing , dopo l'ho sciacquato attentamente con acqua e non avendo il compressore ho asciugato il tutto con microfibra, dopo ho spruzzato il d 170 e l'ho spalmato e asciugato sempre con un panno nuovo in microfibra Wink

@manuelweb007:no manu a me non ha dato quell'impressione, anzi non si sono ne seccate ne irrigidite, o addirittura ammorbidite(prima erano dure, con tutta quella terra sopra Laughing )

@tutti: ancora grazie per i complimenti ricevuti.... evviva Very Happy cheers

Musclecars

Detailer Novello
Granzie ancora a tuttii ragazzi Wink e a breve posteremo tutta la lucidatura e correzione cheers effettuata con i prodotti school s3 ed s40. Grazieeeeeee

manuweb007

Diplomato in Detailing
ribadisco l'ottimo lavoro Muscle Very Happy

per il discorso tubazioni, io avevo riscontrato a distanza di poco tempo (15/20 giorni) che alcune tubazioni in gomma si sono crepate ed ho dovuto sostituirle, adesso io non riconduco l'evento al 108 anche perchè le tubazioni erano molto vecchie, ma altrettanto posso dire che fino ad allora erano perfette, se un'altro utente lo dovesse riscotrare allora "potrebbe" sorgere un ragionevole dubbio Wink , speriamo di no Smile

Musclecars

Detailer Novello
manu se fra 2 settimane vedro fuoriuscire liquidi da tutti le tubazioni..... allora dovremmo rimettere mano alla chimica del d108 Very Happy .
ma ci sarai l'11/2 a roma al 6 raduno di detailing? spero di si, cerca di esserci perchè a roma dimo "più semo e mejo stamo" Laughing

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Permesso di questo forum: