LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Chemical Guys...

+31
Fleterik
rndrrt
DarkCity79
Gaetano_megg3
Andrepfff
Depaip
MaX-XxX
Matteo[V]
eccesso
manuweb007
anto.turbo
Math87
black7830
Musclecars
gutterboy
dna86
DavideSR
Gio'Pa'
leonidas
francesco
cupitt
Emanuele B
PELO
Sephirot75
metansk
vts79
raviola
Giobart
Alessio
davide85PC
Admin
35 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 5]

26Chemical Guys... - Pagina 2 Empty Re: Chemical Guys... Gio 12 Gen 2012 - 23:11

Alessio

Alessio
Moderatore

Davide, come non quotarti.......... Very Happy


_________________
Chemical Guys... - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

27Chemical Guys... - Pagina 2 Empty Re: Chemical Guys... Ven 13 Gen 2012 - 10:25

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:E lo faremo Wink Se avete segnalazioni potete farle qui ed i prodotti saranno presto nello shop Wink
Già abbiamo previsto alcuni ingressi Wink

shampo maxi suds OTTIMO!

Ma non puoi dire "alcuni ingressi" senza specificare!!! Very Happy Very Happy

28Chemical Guys... - Pagina 2 Empty Re: Chemical Guys... Ven 13 Gen 2012 - 13:00

Admin

Admin
Admin

Maxi suds è uno di quelli Wink Ma lo sapete che qualche coniglio dal cilindro lo devo tirar fuori! cheers


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

29Chemical Guys... - Pagina 2 Empty Re: Chemical Guys... Ven 13 Gen 2012 - 13:04

dna86


Apprendista Detailer

e già qualche mese che uso i prodotti e tamponi CG

molto buoni i prodotti sopratutto il sigillante per cerchi

http://questionedidettagli.com

30Chemical Guys... - Pagina 2 Empty Re: Chemical Guys... Ven 13 Gen 2012 - 16:38

gutterboy


Apprendista Detailer

I prezzi mi sembrano abbastanza concorrenziali.

31Chemical Guys... - Pagina 2 Empty Re: Chemical Guys... Ven 13 Gen 2012 - 18:35

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

regazzi.... ma perchè quei tamponcini come li vedete.... me sa tento che cascano nel carrello hahahah Laughing

32Chemical Guys... - Pagina 2 Empty Re: Chemical Guys... Ven 13 Gen 2012 - 18:51

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

a proposito, ma quello bianco e quello blù sono simili??? tutti e 2 da polishing e finitura(il blu dovrebbe essere più morbido, forse un po più da finitura) sbaglio??? Shocked

33Chemical Guys... - Pagina 2 Empty Re: Chemical Guys... Sab 14 Gen 2012 - 2:24

Admin

Admin
Admin

Il bianco è da polishing leggero mentre il blu è per glaze e protettivi: quello da non perdere assolutamente è il verde Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

34Chemical Guys... - Pagina 2 Empty Re: Chemical Guys... Sab 14 Gen 2012 - 7:51

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

Infatti stava già nel carrello... Hahahah

35Chemical Guys... - Pagina 2 Empty Re: Chemical Guys... Sab 14 Gen 2012 - 13:29

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

il famoso verde CG Very Happy

36Chemical Guys... - Pagina 2 Empty Re: Chemical Guys... Sab 14 Gen 2012 - 14:29

PELO

PELO
Laureato in Detailing

questi tamponi mi hanno incuriosito da sempre, secondo me devono essere anche manegevoli un pelo di più rispetto a quelli in spugna senza nessun tipo di intaglio

http://www.elmocarcare.it

37Chemical Guys... - Pagina 2 Empty Re: Chemical Guys... Dom 15 Gen 2012 - 10:42

black7830


Apprendista Detailer

salve ragazzi, riprendo questa discussione per avere delle informazioni in più su questi nuovi tamponi della Chemical Guys...quello che mi incuriosisce di più è il giallo. Qualcuno di voi l'ha provato? Se si è paragonabile ad un blu della scholl oppure ad un Waffle Pad Orange sempre della scholl?il livello di finitura? insomma se potete darmi qualche notizia in merito ve ne sarei grato...buona domenica a tutti Very Happy

38Chemical Guys... - Pagina 2 Empty Re: Chemical Guys... Dom 15 Gen 2012 - 17:54

Math87

Math87
Detailer Novello

Non vedo l'ora di provare il Citrus cheers 1:4000 Shocked

39Chemical Guys... - Pagina 2 Empty Re: Chemical Guys... Lun 16 Gen 2012 - 15:26

Admin

Admin
Admin

black7830 ha scritto:salve ragazzi, riprendo questa discussione per avere delle informazioni in più su questi nuovi tamponi della Chemical Guys...quello che mi incuriosisce di più è il giallo. Qualcuno di voi l'ha provato? Se si è paragonabile ad un blu della scholl oppure ad un Waffle Pad Orange sempre della scholl?il livello di finitura? insomma se potete darmi qualche notizia in merito ve ne sarei grato...buona domenica a tutti Very Happy

Si tratta di un tampone da taglio molto potente: è più aggressivo di un Blu Scholl ma la forma (e la spugna) aiuta molto a mantenere temperature di esercizio umane. Molto molto vicino all'Orange ST Waffle.
A mio avviso, come tutti i tamponi hex-logic, danno il meglio su rotativa.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

40Chemical Guys... - Pagina 2 Empty Re: Chemical Guys... Lun 16 Gen 2012 - 15:32

black7830


Apprendista Detailer

grazie capo Very Happy quindi su una rotorbitale lo sconsigli? oppure va bene lo stesso e fà il suo buon lavoro? da quanto ho capito rispetto al blu scholl taglia di più ma a livello di finitura è decisamente minore...se lo si usa è d'obbligo un passaggio con un tampone medio ed un polish da finitura.... sbaglio?

41Chemical Guys... - Pagina 2 Empty Re: Chemical Guys... Lun 16 Gen 2012 - 16:11

Admin

Admin
Admin

Il blue dodo è più paragonabile all'orange hex. Sulla roto hanno più senso tamponi con una superficie di contatto maggiore e, quindi, piatta Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

42Chemical Guys... - Pagina 2 Empty Re: Chemical Guys... Lun 16 Gen 2012 - 16:44

black7830


Apprendista Detailer

infatti...se ci ragiono e immagino il movimento della rotorbitale aderiscono e lavorano di più i tamponi piatti...mi era sfuggito questo importante particolare Very Happy grazie ancora!

43Chemical Guys... - Pagina 2 Empty Re: Chemical Guys... Lun 16 Gen 2012 - 17:57

anto.turbo

anto.turbo
Aiutante Detailer

Trovo molto interessante il ]b]Chemical Guys V7 H.H.Spray Sealant[/b]. Se non erro come caratteristiche molto simile al ]b]Red Mist[/b]. Che ne pensate? Poichè a breve farò un ordine, ero indeciso se prendere l'uno o l'altro. scratch

44Chemical Guys... - Pagina 2 Empty Re: Chemical Guys... Lun 16 Gen 2012 - 19:20

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

quoto admin io ho provato il CG arancio hex ma lo spremuto con la roto e ormai è alla frutta ma devo dire che comunque come prodotto materiale e resistenza non è affatto male, dovrò ricomprare la serie da provare con rota Wink

45Chemical Guys... - Pagina 2 Empty Re: Chemical Guys... Mar 17 Gen 2012 - 8:04

eccesso

eccesso
Apprendista Detailer

la cera per il nero, me la accatto di sicuro javascript:emoticonp('Very Happy')

46Chemical Guys... - Pagina 2 Empty Re: Chemical Guys... Mar 17 Gen 2012 - 11:16

Matteo[V]

Matteo[V]
Apprendista Detailer

Potevo fare l'ordine l'altra settimana????
Adesso mi tocca comprare della roba non prevista maledizione Evil or Very Mad

Sicuro prendo lo shampoo
Chemical Guys Citrus Wash + Gloss Hyper Concentrate 500 ml

Questo è un sigillante vecchio stile giusto? tipo l'm21?
Chemical Guys JETSeal 109 500 ml

Questo invece sembra tipo il reload giusto?
Chemical Guys V7 Hybrid Hypergloss Spray Sealant 500 ml

La cera invece guardando su youtube ha un ottimo beading
Chemical Guys 5050 Connosseurs Paste Wax (admin Connoisseurs ci vuole la "i") così pare guardando su internet Very Happy

Cavolo quanto mi tira sta cera... Evil or Very Mad

http://www.vwgolfcommunity.com

47Chemical Guys... - Pagina 2 Empty Re: Chemical Guys... Mar 17 Gen 2012 - 13:10

metansk

metansk
Detailer Novello

Jet seal credo sia una categoria superiore a m21 in base alla descrizione..

48Chemical Guys... - Pagina 2 Empty Re: Chemical Guys... Mar 17 Gen 2012 - 17:40

Admin

Admin
Admin

Quoto... Jetseal è molto più tenace dell'M21 Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

49Chemical Guys... - Pagina 2 Empty Re: Chemical Guys... Mar 17 Gen 2012 - 18:06

Math87

Math87
Detailer Novello

Meglio il Citrus o il Glossworkz? non capisco le differenze...

50Chemical Guys... - Pagina 2 Empty Re: Chemical Guys... Mar 17 Gen 2012 - 23:55

MaX-XxX

MaX-XxX
Apprendista Detailer

Il Chemical Guys Pro Detailer 500 ml come lo vedete meglio o peggio del reload?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.