Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » la mia gattona... Jaguar X type

la mia gattona... Jaguar X type

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76 Re: la mia gattona... Jaguar X type il Mar 24 Gen 2012 - 21:11

gabrY X HF

Apprendista Detailer
DavidEsperix ha scritto: Very Happy Very Happy fantastico lavoro... il colore ke di certo non è il mio preferito ha messo in evidenza il Tuo ottimo saper fare...complimenti sinceri. Very Happy Very Happy
io lo adoro... non avrei mai comprato una Jaguar se non rigorosamente... BRG Very Happy Very Happy lol!

Vedere il profilo dell'utente

77 Re: la mia gattona... Jaguar X type il Mar 24 Gen 2012 - 21:13

gabrY X HF

Apprendista Detailer
eccesso ha scritto:Gran bel lavoro, non vedo l'ora di mettermi al lavoro sulla volvo bianca di 14 anni (mai garage, spesso spazzolini e incuria) di mia moglie.
Se ottengo anche metà del lavoro che hai fatto tu, mi ritengo soddifatto.
Bellissima la tua jaguar, fa proprio venir voglia di lavorare sulle nostre Very Happy
allora... BUON LAVORO... Wink

78 Re: la mia gattona... Jaguar X type il Mar 24 Gen 2012 - 21:22

gabrY X HF

Apprendista Detailer
SlayTek ha scritto:In inchino di ammirazione per questo splendido lavoro... Mi unisco agli altri!

Bellissimo racconto, ottima documentazione, spettacolari i risultati! Questo lavoro trasmette passione ovunque!

COMPLIMENTI!
GRAZIE... la passion me l'avete trasmessa VOI... cheers cheers io non ho fatto altro che mettere in pratica i vostri consigli... lucidatore pazzo lucidatore pazzo lucidatore pazzo lucidatore pazzo

79 Re: la mia gattona... Jaguar X type il Mar 24 Gen 2012 - 21:24

gabrY X HF

Apprendista Detailer
manuweb007 ha scritto:Riconfermmo i complimenti e sottolineo che anche in un'altro mese nel campionato avresti fatto faville Wink , bravo
GRAZIE... Manu bellissimo complimento Very Happy Very Happy

80 Re: la mia gattona... Jaguar X type il Mar 24 Gen 2012 - 21:29

gabrY X HF

Apprendista Detailer
federx ha scritto:che roba!
m'è venuta voglia di comprarmi tutto il necessario!
spettacolo
oh oh... Capo... se continuo così rischi di dovermi assumere... Very Happy Very Happy Cool Cool Twisted Evil Twisted Evil

81 Re: la mia gattona... Jaguar X type il Gio 26 Gen 2012 - 10:33

depeche77

Aiutante Detailer
Veramente complimenti.....lavoro fantastico e completo.Calcolando che risulti essere un novello...complimenti vivissimi!!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permesso di questo forum: