LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Situazione in Sicilia

+14
bengio88
leonidas
tarzanino77
avastin
Alessio
manuweb007
PELO
bakio16
ORSO
SandroRacing
DavideSR
francesco
cupitt
Admin
18 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26Situazione in Sicilia - Pagina 2 Empty Re: Situazione in Sicilia Ven 20 Gen 2012 - 15:58

Alessio

Alessio
Moderatore

Da noi è atteso lo sciopero da lunedi........


_________________
Situazione in Sicilia - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

27Situazione in Sicilia - Pagina 2 Empty Re: Situazione in Sicilia Ven 20 Gen 2012 - 16:56

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Dalle mie parti l'Eni pure il gasolio ha (siamo relativamente vicini ad un punto di distribuzione dell'Eni)! Io ci vedo qualcosa di losco in questa cosa... Tutti i piccoli sono a secco e i leader del mercato vendono?!

Cmq sono un poco scettico sul fatto che dopo questa settimana di blocco, da noi i benzinai aderiranno a quindici giorni di scipero. Molti lo farnno, ma non tutti. Biogna considerare che già non hanno lavorato per una settimana, aggiungendo poi due settimne di stop la cosa diventa davvero troppo gravosa per i benzinai. Il mancato guadagno diventa davvero notevole ed in aggiunta i dipendenti a fine mese bisogna pagarli ugualmente...

28Situazione in Sicilia - Pagina 2 Empty Re: Situazione in Sicilia Ven 20 Gen 2012 - 17:16

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Davide, parlavo di una rivoluzione nel senso di rivolta , sono perfettamente d'accordo con te, va organizzato tutto meglio e argomentato altrettanto...

Il problema e' che nessuno li sta ascoltando e si stanno incazzando davvero, in tutto questo , dove sono i politici?


_________________
LE MIE " RICETTE "


Situazione in Sicilia - Pagina 2 Frontb10

29Situazione in Sicilia - Pagina 2 Empty Re: Situazione in Sicilia Ven 20 Gen 2012 - 22:47

DavideSR

DavideSR
Moderatore

ORSO ha scritto:Dalle mie parti l'Eni pure il gasolio ha (siamo relativamente vicini ad un punto di distribuzione dell'Eni)! Io ci vedo qualcosa di losco in questa cosa... Tutti i piccoli sono a secco e i leader del mercato vendono?!

Cmq sono un poco scettico sul fatto che dopo questa settimana di blocco, da noi i benzinai aderiranno a quindici giorni di scipero. Molti lo farnno, ma non tutti. Biogna considerare che già non hanno lavorato per una settimana, aggiungendo poi due settimne di stop la cosa diventa davvero troppo gravosa per i benzinai. Il mancato guadagno diventa davvero notevole ed in aggiunta i dipendenti a fine mese bisogna pagarli ugualmente...
Io so solo che un gestore di una "pompa bianca" è stato costretto a chiudere dai protestanti

30Situazione in Sicilia - Pagina 2 Empty Re: Situazione in Sicilia Dom 22 Gen 2012 - 13:04

avastin

avastin
Aiutante Detailer

Spiace dirlo ma la sensazione di assoluta inutilità di questa protesta è diffusa tra la popolazione.
Ne hanno pagato le conseguenze chi nulla c'entrava ( il medico, il paziente, il commerciante ecc... )
Le procure indagano su infiltrazioni sospette.
Da Roma sono stati del tutto ignorati.
Le mammme non hanno benzina per portare a scuola i figli domattina.
Scene da guerra del Golfo ai distributori...

Manifestazione quasi inutile, mal gestita, non poi condivisa e afferente solo su i più fragili ed indifesi.

Ripeto dispiace chè le intenzione erano corrette ma il risultato è stato un disastro di tattica e strategia.
Al prossimo tentativo la popolazione li prende a pedate ...

31Situazione in Sicilia - Pagina 2 Empty Re: Situazione in Sicilia Dom 22 Gen 2012 - 14:57

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

purtroppo devo darti ragione.. e non sai quanto mi piange il cuore Sad


_________________
LE MIE " RICETTE "


Situazione in Sicilia - Pagina 2 Frontb10

32Situazione in Sicilia - Pagina 2 Empty Re: Situazione in Sicilia Dom 22 Gen 2012 - 15:56

avastin

avastin
Aiutante Detailer

Frutta buttata, pescato avariato , disagi nel lavoro....
Almeno 130 milioni di euro di danno alla economia, già difficile, dell'isola per non concludere nulla.

Se penso che tra le accise sui carburanti c'è anche il sisma del Belice ( 1968 )viene da piangere.

33Situazione in Sicilia - Pagina 2 Empty solidale Dom 22 Gen 2012 - 16:49

tarzanino77


Aiutante Detailer

Admin ha scritto:Per prima cosa voglio esprimere la mia solidarietà a tutti gli amici siciliani: quello che sta accadendo nell'isola e, soprattutto, l'immobilismo dei media è vergognoso.
Detto questo vi preghiamo di leggere il comunicato di GLS (visibile anche nelle news sulla home page dello shop):

Gent. Cliente,

Vi confermiamo il permanere dell'agitazione dell'autotrasporto in Sicilia che sta provocando ormai rilevanti disagi per la circolazione nelle principali arterie soprattutto autostradali.
In ragione di quanto sopra, vi informiamo che gli automezzi caricati con la merce partita Venerdì 13/01/2012 destinata alle sedi Siciliane sono stati fermati lungo il tragitto e non hanno ancora potuto raggiungere le corrette Sedi di destino.
Tale agitazione si protrarrà presumibilmente, salvo cambiamenti, fino alla mezzanotte di Venerdì 20/01/2012.
Se anche oggi non ci saranno sviluppi che lasceranno pensare ad una rapida definizione della situazione, ma se ne percepirà invece la sua continuazione, da domani e sino a nuove disposizioni, non si potranno ritirare in alcun modo spedizioni destinate in Sicilia.
Sarà nostra cura informarvi tempestivamente riguardo eventuali sviluppi.

34Situazione in Sicilia - Pagina 2 Empty Re: Situazione in Sicilia Dom 22 Gen 2012 - 16:57

tarzanino77


Aiutante Detailer

anch'io sono solidale ai siciliani vittime ancora della schifosa indifferenza mediatica causata adesso dal naufragio del giglio vergognosamente sfruttato come al solito per nascondere altri grossi problemi italiani.ormai sono espertinello sfruttare
tragedie per nasconderne altre. mi scuso a nome dei maremmani essendo grossetano.

35Situazione in Sicilia - Pagina 2 Empty Re: Situazione in Sicilia Dom 22 Gen 2012 - 20:39

avastin

avastin
Aiutante Detailer

I Siciliani, come tutti, hanno le loro colpe.
Un parlamento regionale che è una comica con dei costi folli.

Pensavo ad esempio ma ... vi sembra corretto che una famiglia di quattro persone, residenti in Sicilia, debba pagare 70 euro per lo Stretto di Messina ?
Un povero cristo , monoreddito, rinuncia ad andare a trovare i parenti per il Natale .
E nessuno che si indigni per questa porcheria così ingiusta.
Lo Stato, la Regione , dovrebbero tutelare i residenti, i turisti, i trasportatori ecc... con una cifra di pedaggio senza lucro.
Una cifra equa e sufficiente a pagare gli stipendi, le navi traghetto e le manuntenzioni.

Devo dire , per correttezza, che il servizio privato ( Caronte ) è eccellente con navi moderne, sicure e pulitissime.
Poi succede che affidi il servizio alla pubblica amministrazione e tutto va a scatafascio.
Purtroppo funziona così ....
Povera Patria .

36Situazione in Sicilia - Pagina 2 Empty Re: Situazione in Sicilia Dom 22 Gen 2012 - 20:41

DavideSR

DavideSR
Moderatore

avastin ha scritto:I Siciliani, come tutti, hanno le loro colpe.
Un parlamento regionale che è una comica con dei costi folli.

Non fatemi parlare per favore...

37Situazione in Sicilia - Pagina 2 Empty Re: Situazione in Sicilia Dom 22 Gen 2012 - 20:46

avastin

avastin
Aiutante Detailer

Parla pure ..

Oggi , esasperati, rissa con coltelli ad un distributore di benzina a Trapani.
Intervento dei Carabinieri, feriti lievi .
Povera Patria.

38Situazione in Sicilia - Pagina 2 Empty Re: Situazione in Sicilia Dom 22 Gen 2012 - 21:06

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

avastin ha scritto:Parla pure ..

Oggi , esasperati, rissa con coltelli ad un distributore di benzina a Trapani.
Intervento dei Carabinieri, feriti lievi .
Povera Patria.

Mad


_________________
LE MIE " RICETTE "


Situazione in Sicilia - Pagina 2 Frontb10

39Situazione in Sicilia - Pagina 2 Empty Re: Situazione in Sicilia Lun 23 Gen 2012 - 13:08

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

questi ultimi gg sono stato un pò "scollegato" da tv, tg e quant'altro (per motivi personali) e devo dire che leggere tutto questo mi fa davvero tanta tristezza...ma tanta!!

non voglio esprimermi su motivi della "rivoluzione" se giusta o sbagliata o meno...non conosco a fondo il tutto e quindi non posso/voglio esprimermi in questo, però mi fa davvero tristezza sentire tutto quello che sta succedendo.. spero davvero che la cosa torni alla normalità per il bene di quei siciliani che ora come ora stanno pagando oltre che i disagi economici del momento,anche quelli dati dai manifestanti..

e qui mi fermo perchè appunto dico di non conoscere a fondo tutta la "storia"

40Situazione in Sicilia - Pagina 2 Empty Re: Situazione in Sicilia Lun 23 Gen 2012 - 14:09

Alessio

Alessio
Moderatore

Oggi da noi chiusura di molti benzinai.... Andiamo bene!! Siamo solo all inizio


_________________
Situazione in Sicilia - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

41Situazione in Sicilia - Pagina 2 Empty Re: Situazione in Sicilia Lun 23 Gen 2012 - 15:37

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Intanto e per tornare in topic un attimo...
del mio bel pacco partito da Bari Martedì scorso non si hanno più notizie da venerdì Sad Sad

42Situazione in Sicilia - Pagina 2 Empty Re: Situazione in Sicilia Lun 23 Gen 2012 - 15:44

Alessio

Alessio
Moderatore

se è assicurato tranquillo che arriverà presto....


_________________
Situazione in Sicilia - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

43Situazione in Sicilia - Pagina 2 Empty Re: Situazione in Sicilia Lun 23 Gen 2012 - 17:10

Admin

Admin
Admin

La situazione è sempre più difficile...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

44Situazione in Sicilia - Pagina 2 Empty Re: Situazione in Sicilia Lun 23 Gen 2012 - 17:24

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Admin ha scritto:La situazione è sempre più difficile...
Cioè ? Sad affraid

45Situazione in Sicilia - Pagina 2 Empty Re: Situazione in Sicilia Lun 23 Gen 2012 - 17:53

Admin

Admin
Admin

Bè già aprendo un giornale o un sito internet è facile capire che non sarà una settimana facile: speriamo si ottenga qualcosa...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

46Situazione in Sicilia - Pagina 2 Empty Re: Situazione in Sicilia Lun 23 Gen 2012 - 18:00

bengio88

bengio88
Apprendista Detailer

DavideSR ha scritto:Intanto e per tornare in topic un attimo...
del mio bel pacco partito da Bari Martedì scorso non si hanno più notizie da venerdì Sad Sad

Ho appena chiamato la GLS e del mio pacco non hanno notizie... Crying or Very sad E' iniziato l'altro sciopero, chissà quando riuscirò a riceverlo...

47Situazione in Sicilia - Pagina 2 Empty Re: Situazione in Sicilia Lun 23 Gen 2012 - 19:51

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Admin ha scritto:Bè già aprendo un giornale o un sito internet è facile capire che non sarà una settimana facile: speriamo si ottenga qualcosa...
Ah ecco!
Purtroppo in ufficio ho accesso solo alla rete interna e con l'iPhone mi limito a dare una sbirciata ad un paio di forum. Oggi poi il capo è rimasto a casa e quindi non era possibile utilizzare il suo PC.

48Situazione in Sicilia - Pagina 2 Empty Re: Situazione in Sicilia Lun 23 Gen 2012 - 19:53

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Comunque ora la protesta che hanno attuato la settimana scorsa inizia ad avere un senso.

49Situazione in Sicilia - Pagina 2 Empty Re: Situazione in Sicilia Lun 23 Gen 2012 - 20:06

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

si però noi già ci troviamo disagiati , e quest' altra settimana sarà dura


_________________
LE MIE " RICETTE "


Situazione in Sicilia - Pagina 2 Frontb10

50Situazione in Sicilia - Pagina 2 Empty Re: Situazione in Sicilia Lun 23 Gen 2012 - 20:22

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Camperemo con i prodotti locali

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.