Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » Polvere m 105 e protezione?

Polvere m 105 e protezione?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Polvere m 105 e protezione? il Mar 17 Gen 2012 - 23:59

MaX-XxX

Apprendista Detailer
ragazzi scusate se vi chiedo sto usando la m 105 con tampone color ciano della Lake Country! va benissimo ma è normale faccia un po' di polvere? a cosa è dovuta trasparente che si leva o polish ?

poi vi chiedo è meglio proteggere una macchina con il selant m21 o direttamente con il reload? quale dei 2 dura di più cosa sarebbe meglio? grazie mille in anticipo Very Happy

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Polvere m 105 e protezione? il Mer 18 Gen 2012 - 8:58

Paio

Apprendista Detailer
Per la polvere prodotta da M105 stai tranquillo che è normalissima ed è dovuta al prodotto stesso.

Per il protettivo, penso che duri di più il reload, ma non ho esperienza diretta, quindi attendi altri pareri Wink

3 Re: Polvere m 105 e protezione? il Mer 18 Gen 2012 - 9:09

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Per la protezione dai M21 e poi ai successivi lavaggi fai mantenimento con il Reload! Wink

4 Re: Polvere m 105 e protezione? il Gio 19 Gen 2012 - 0:46

MaX-XxX

Apprendista Detailer
ok grazie mille! io pensavo di fare così infatti era per curiosità sapere quello che dura di più!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: