LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Polvere m 105 e protezione?

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Polvere m 105 e protezione? Empty Polvere m 105 e protezione? Mar 17 Gen 2012 - 23:59

MaX-XxX

MaX-XxX
Apprendista Detailer

ragazzi scusate se vi chiedo sto usando la m 105 con tampone color ciano della Lake Country! va benissimo ma è normale faccia un po' di polvere? a cosa è dovuta trasparente che si leva o polish ?

poi vi chiedo è meglio proteggere una macchina con il selant m21 o direttamente con il reload? quale dei 2 dura di più cosa sarebbe meglio? grazie mille in anticipo Very Happy

2Polvere m 105 e protezione? Empty Re: Polvere m 105 e protezione? Mer 18 Gen 2012 - 8:58

Paio

Paio
Apprendista Detailer

Per la polvere prodotta da M105 stai tranquillo che è normalissima ed è dovuta al prodotto stesso.

Per il protettivo, penso che duri di più il reload, ma non ho esperienza diretta, quindi attendi altri pareri Wink

3Polvere m 105 e protezione? Empty Re: Polvere m 105 e protezione? Mer 18 Gen 2012 - 9:09

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Per la protezione dai M21 e poi ai successivi lavaggi fai mantenimento con il Reload! Wink

4Polvere m 105 e protezione? Empty Re: Polvere m 105 e protezione? Gio 19 Gen 2012 - 0:46

MaX-XxX

MaX-XxX
Apprendista Detailer

ok grazie mille! io pensavo di fare così infatti era per curiosità sapere quello che dura di più!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.