LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Miglioramenti e sezioni aggiuntive, alcuni pareri..

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Kore-29

Kore-29
Detailer Novello

Ciao a tutti vorrei esprimere alcune opinioni sull'agggiunta di sezioni e " miglioramenti di alcune"
( spero questo tread non venga preso come in modo negativo ma come motivo di proposte e un possibile realizzarsi delle nostre idee per migliorare il nostro bene amato forum, uno dei migliori in circolazione , sono inscritto a svariati forum premetto , mi informo e mi piace discutere di tutto, ho notato nel forum che e' molto ben impostato, facile da capire e molto preparato da chi " ci abita Smile perché siamo come una famiglia pronta ad aiutarci" premetto che anche gli esperti non sono i tipi come la maggior parte di persone di altri forum dove il loro " usa cerca" e finisce li.

Ho notato dopo questa premessa che nella sezione il mercatino della passione e' strutturato in modo univoco, sarebbe opportuno fare una modifica del tipo COMPRO/ VENDO in modo da non confondere i due argomenti distinti..

Un altra proposta come scritto nell'idea della sezione rewiev che sono molto d'accordo , sarebbe una cosa positiva poter mostrare giorno dopo giorno il test su strada del prodotto perché ogni utente potrebbe dare il suo contributo anche ai soli lettori.

Avevo specificato che sarebbe bello avere una sezione magari nella stessa i vostri lavori dubbiosa anche in LA VOSTRA AUTO. Dopotutto la cura dell'auto nasce per questo giusto?
Ogni utente avrebbe il suo piccolo spazio personale dove non intaserebbe la sezione : es: lavaggio ecc per chiedere ho questo come faccio , sapendo che un altro utente avrebbe lo stesso problema... Ognuno ha un caso simile ma NKN del tutto uguale potrebbe chiedere consigli o pareri senza andare off topic e chiedere consigli ricevendo magari merito per il suo lavoro come un altro avrebbe lo stesso discorso ..

Per ora ho queste idee, spero anche altri utenti e tutti i membri esprimano le loro opinioni .. Spero inoltre di non aver detto cavolate Very Happy ciauz!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.