LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Alone cruscotto Audi A1...maledetto tappetino antiscivolo!

+19
Newentry
Andrea69
raviola
Giobart
truncksz
agonyAKAwamin
mou
Lou77
dallas
Alessio
Math87
Berserk
dado7L
manuweb007
DavideSR
Admin
ciccante88
cupitt
Rigo
23 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Lou77

Lou77
Detailer Novello

Ecco cosa ho usato per rimuovere la macchia
Solvente a base di agrumi

Admin

Admin
Admin

Interessante... Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Lou77

Lou77
Detailer Novello

Rigo sei riuscito a risolvere?

Rigo

Rigo
Aiutante Detailer

Ciao Lou!
E' ancora tutto in stand-by...il pacchetto non è ancora arrivato, sara' sicuramente dovuto ai disagi dovuti al maltempo...appena arriva provo subito e vi aggiorno! Smile

Lou77

Lou77
Detailer Novello

Accidenti una settimana e ancora non e' arrivato!

Rigo

Rigo
Aiutante Detailer

Dalle poste arriva un pacchetto...è il boccettino!!!! Very Happy

Vado a casa e provo subito...prima nel sottoporta per verificare la tenuta del colore...nessun problema!

Allora procedo sulla macchia: prima una passata con Solvup con una spugna, poi una bella lavata con D101 1:10, ed infine 303 steso con panno in microfibra...

Risultato? Giudicate dalle foto:

[img]Alone cruscotto Audi A1...maledetto tappetino antiscivolo! - Pagina 2 00111[/img]


[img]Alone cruscotto Audi A1...maledetto tappetino antiscivolo! - Pagina 2 00210[/img]


...l'alone non si vede praticamente piu'! Davvero un ottimo risultato! Sono proprio contento! Laughing

Grazie a tutti voi del forum per i consigli, ma in particolare a Lou per avermi inviato un po' di quel prodotto per provare!!!! Sei stato troppo gentile!GRAZIE!

Lou77

Lou77
Detailer Novello

Perfetto, ero sicuro del risultato! Ora mi raccomando non poggiare più cineserie li sopra

Una mano lava l'altra e tutte lavano la macchina! Very Happy

Rigo

Rigo
Aiutante Detailer

Lou77 ha scritto:Perfetto, ero sicuro del risultato! Ora mi raccomando non poggiare più cineserie li sopra

Una mano lava l'altra e tutte lavano la macchina! Very Happy

No no no...ho imparato la lezione!!!! Quel tappetino è nel bidone da un bel po'... tongue

agonyAKAwamin

agonyAKAwamin
Detailer Novello

Problema risolto vedo, son contento per te...grande Lou77.. cheers


_________________
Alone cruscotto Audi A1...maledetto tappetino antiscivolo! - Pagina 2 29olg9k         Alone cruscotto Audi A1...maledetto tappetino antiscivolo! - Pagina 2 8fgZ1A  Alone cruscotto Audi A1...maledetto tappetino antiscivolo! - Pagina 2 34rwzs1
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1405328683

Lou77

Lou77
Detailer Novello

Grazie, ma lo spirito dei forum e' quello di condividere con gli altri le proprie esperienze quindi penso sia una cosa naturale aiutare chi si trova in difficoltà, tra le altre cose il caro rigo ha mostrato buon senso, chiedendo subito aiuto a persone più esperte e non si e' messo a far danni irreparabili per risolvere di testa sua.

truncksz


Apprendista Detailer

lou dove si può acquistare il solvente? E' molto interessante la cosa, specie sulle plastiche degli interni che sono delicate.

Rigo

Rigo
Aiutante Detailer

Lou, ti rispondo qui perchè non mi fa piu' inviare pm...vai tranquillo che se anche il pacchetto non arrivava, davo per certo che lo avessi comunque spedito! Mai mi sarei permesso di dubitare! Wink

Math87

Math87
Detailer Novello

Ma quelle tonalità più chiare che si vedono è la luce?

Lou77

Lou77
Detailer Novello

truncksz ha scritto:lou dove si può acquistare il solvente? E' molto interessante la cosa, specie sulle plastiche degli interni che sono delicate.
Io non so dove perché viene da me il rappresentante, anzi se devo dirla tutta non so nemmeno se e' un prodotto rivolto ai privati, lo usiamo noi in azienda e lo usano le tipografie per pulire i rulli delle stampanti industriali, l'azienda di chiama L.C.I., provo a sentire il rappresentante se ne riescono ad ottenere dei barattoli per privati!

Rigo

Rigo
Aiutante Detailer

Math87 ha scritto:Ma quelle tonalità più chiare che si vedono è la luce?

Si esatto, è la luce...purtroppo le foto le ho fatte col cellulare...comunque vi assicuro che dal vivo non si vede completamente piu' nulla...tutto uniforme e come in origine!

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ottimo risultato Rigo e bravo il nostro Lou! Wink

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

grande lou, quando non diventa verde e non ringhia è una brava persona Twisted Evil
(l'avatar di prima ti era più consono Wink )

+ meritato

http://www.agdetailing.it

Admin

Admin
Admin

Ottimo lavoro e super Lou!!! cheers


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Andrea69


Aiutante Detailer

salve a tutti mi sono appena registrato dopo aver letto alcuni casi simili al mio xkè ho bisogno d'aiuto...
ora spiego il tutto, alcuni giorni fa ho comprato uno di quei tappettini antiscivolo e ieri ho deciso di toglierlo dal cruscotto xò mi ha lasciato un'alone ke non sono riuscito a toglierlo in nessun modo, mi sono scordato di dire ke l'auto (ford focus) ha solo 15 giorni di vita, potete immaginare come possa essere il mio stato d'animo...
Ho letto ke LOU77 in data 26 Gennaio 2012 ha risolto un caso simile a Rigo, se LOU77 volesse contattarmi e aiutare anke a me gliene sarei grato... Grazie

Newentry

Newentry
Moderatore

Andrea69 ha scritto:salve a tutti mi sono appena registrato dopo aver letto alcuni casi simili al mio xkè ho bisogno d'aiuto...
ora spiego il tutto, alcuni giorni fa ho comprato uno di quei tappettini antiscivolo e ieri ho deciso di toglierlo dal cruscotto xò mi ha lasciato un'alone ke non sono riuscito a toglierlo in nessun modo, mi sono scordato di dire ke l'auto (ford focus) ha solo 15 giorni di vita, potete immaginare come possa essere il mio stato d'animo...
Ho letto ke LOU77 in data 26 Gennaio 2012 ha risolto un caso simile a Rigo, se LOU77 volesse contattarmi e aiutare anke a me gliene sarei grato... Grazie

Ciao Andrea69. Prima ancora di postare nel forum, è ben gradita una presentazione nell'apposita sezione riservata allo scopo.


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Alone cruscotto Audi A1...maledetto tappetino antiscivolo! - Pagina 2 2eee7id Alone cruscotto Audi A1...maledetto tappetino antiscivolo! - Pagina 2 10epy0k Alone cruscotto Audi A1...maledetto tappetino antiscivolo! - Pagina 2 Dietro2 Alone cruscotto Audi A1...maledetto tappetino antiscivolo! - Pagina 2 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

Lou77

Lou77
Detailer Novello

Andrea69 ha scritto:salve a tutti mi sono appena registrato dopo aver letto alcuni casi simili al mio xkè ho bisogno d'aiuto...
ora spiego il tutto, alcuni giorni fa ho comprato uno di quei tappettini antiscivolo e ieri ho deciso di toglierlo dal cruscotto xò mi ha lasciato un'alone ke non sono riuscito a toglierlo in nessun modo, mi sono scordato di dire ke l'auto (ford focus) ha solo 15 giorni di vita, potete immaginare come possa essere il mio stato d'animo...
Ho letto ke LOU77 in data 26 Gennaio 2012 ha risolto un caso simile a Rigo, se LOU77 volesse contattarmi e aiutare anke a me gliene sarei grato... Grazie

Prova con i "normali" all purpose cleaner del negozio prima di cercare soluzioni più estreme. Devi valutare la tenuta della macchia sul cruscotto, a spanne su Ford dovrebbe bastare il pulimax

Andrea69


Aiutante Detailer

ciao LOU77 sono andato anke da un carrozziere ma anke lui purtroppo non è riuscito a togliere l'alone...

Newentry

Newentry
Moderatore

Questo era prevedibile... Cool

Segui il consiglio di lou, comincia con il detergere con i giusti prodotti. Se poi la situazione non si corregge allora valuteremo altre possibilità e alternative Wink


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Alone cruscotto Audi A1...maledetto tappetino antiscivolo! - Pagina 2 2eee7id Alone cruscotto Audi A1...maledetto tappetino antiscivolo! - Pagina 2 10epy0k Alone cruscotto Audi A1...maledetto tappetino antiscivolo! - Pagina 2 Dietro2 Alone cruscotto Audi A1...maledetto tappetino antiscivolo! - Pagina 2 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

Lou77

Lou77
Detailer Novello

Cosa ha usato il carrozziere?

Andrea69


Aiutante Detailer

buongiorno a tutti, si seguirò certamente i consigli di lou, volevo sapere il pulimax devo passarlo sull'alone con un panno o spugna qualsiasi o mi serve un prodotto specifico ke trovo nel negozio? Cosi ordino tutto quello ke mi occorre, grazie dell'aiuto, ora vado a lavorare... buona giornata

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.