LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dodo - effetti collaterali

+8
Max450
vts79
Depaip
316ti
kokador
Fausto
rndrrt
superAndre
12 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Dodo - effetti collaterali Empty Dodo - effetti collaterali Mer 27 Gen 2010 - 17:42

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Ragazzi!Che tristezza...oggi verso l'ora di pranzo mi chiama la mia morosa e mi dice che ha trovato il cofano della sua Micra sfregiato.La Micra è un mega-lavoro (work in progress) che sto svolgendo e al quale ho già dedicato due giorni pieni.Vernice con 10 anni di vita piena di calcare,ossidazioni,resina di pino,rids e graffi da lavaggio a rulli.Dopo un lavaggio profondo (500 ml di apc e 500 ml di super-degreaser praticamente finiti per togliere muffa,grasso etc..) e una sessione di claying a base di Meg's rossa l'ho lucidata per ben 9 ore!!Eh si...9 ore di G220!!!Vi dico solo che verso la fine il counterweight si è praticamente smontato...le 3 viti che lo tengono fissato al corpo della DA si sono allentate e una completamente svitata.

Scusate il monologo...tutto per dirvi che dopo aver eliminato completamente gli olii del polish ho steso a mano uno strato di Dodo purple haze e l'ho lasciata agire per circa 45 minuti.Pur non essendo ancora completo il lavoro (ho corretto la vernice al 70% circa) l'effetto è stato così sorprendente che QUALCUNO per invidia pura ha pensato bene di sfregiare la mia opera d'arte.


Ecco...questi sono gli effetti collaterali della Dodo: INVIDIA Evil or Very Mad

Buon detailing a tutti e "caro amico" della chiave ti auguro....beh lo lascio immaginare a voi! Mad

Dodo - effetti collaterali 0_110

2Dodo - effetti collaterali Empty Re: Dodo - effetti collaterali Mer 27 Gen 2010 - 17:52

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

Cavolo che nervi, posso immaginare come ti puoi sentire soprattutto dopo quello che avevi fatto, hai tutta la mia solidarietà. Sad E' almeno in parte recuperabile il graffio? Visto in foto sembra profondo solo nella parte centrale.

http://www.fanodetailing.com

3Dodo - effetti collaterali Empty Re: Dodo - effetti collaterali Mer 27 Gen 2010 - 17:58

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

rndrrt ha scritto:Cavolo che nervi, posso immaginare come ti puoi sentire soprattutto dopo quello che avevi fatto, hai tutta la mia solidarietà. Sad E' almeno in parte recuperabile il graffio? Visto in foto sembra profondo solo nella parte centrale.

Non ne ho idea...lo vedrò meglio sabato mattina...grazie della solidarietà Wink ..il graffio non mi preoccupa più di tanto...mi rode che gli invidiosi di mer** persino con una povera micra se la devono prendere...c'è ancora parecchio lavoro da fare.

1) Correggere il tetto praticamente ossidato;
2) Carteggiare completamente il portellone posteriore e lucidarlo;
3) Carteggiare altri piccoli difetti (benvenuto graffio!) ed effettuare nuovamente una bella sessione definitiva di polishing.

4Dodo - effetti collaterali Empty Re: Dodo - effetti collaterali Mer 27 Gen 2010 - 18:05

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

Purtroppo la razza degli invidiosi di mer** non va mai in estinzione, anzi.... le femmene sono molto prolifiche Twisted Evil Se ti può consolare almeno hai la conferma che la dodo ha fatto bene il suo lavoro Smile

http://www.fanodetailing.com

5Dodo - effetti collaterali Empty Re: Dodo - effetti collaterali Mer 27 Gen 2010 - 18:08

Fausto

Fausto
Detailer Novello

Mi dispiace molto Andrea!
Che nervi, soprattutto dopo tutto il tempo che le hai dedicato Evil or Very Mad !

6Dodo - effetti collaterali Empty Re: Dodo - effetti collaterali Mer 27 Gen 2010 - 18:10

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

rndrrt ha scritto:Purtroppo la razza degli invidiosi di mer** non va mai in estinzione, anzi.... le femmene sono molto prolifiche Twisted Evil Se ti può consolare almeno hai la conferma che la dodo ha fatto bene il suo lavoro Smile

...la più bella soddisfazione credimi!Durante la prima asciugatura il panno microfibra nemmeno scorreva sulla vernice per quanto era ruvida e ossidata...mai vista una clay così sporca...

7Dodo - effetti collaterali Empty Re: Dodo - effetti collaterali Mer 27 Gen 2010 - 18:24

kokador

kokador
Detailer Novello

sti maledetti,secondo me sono ragazzini,ste generazioni non sanno piu' che inventare

8Dodo - effetti collaterali Empty Re: Dodo - effetti collaterali Mer 27 Gen 2010 - 18:26

316ti

316ti
Detailer Novello

mi dispiace andrea ma purtropo di questi imbecilli e' pieno il mondo.che brutta cosa l'invidia..................

9Dodo - effetti collaterali Empty Re: Dodo - effetti collaterali Mer 27 Gen 2010 - 18:55

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Grazie ragazzi...nessuno fermerà la mia passione per il detailing...avete notato anche se sporca che riflessi..?Eh? Wink

10Dodo - effetti collaterali Empty Re: Dodo - effetti collaterali Mer 27 Gen 2010 - 19:08

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

E' successo sulla mia vecchia Golf IV, tre giorni dopo l'acquisto passati a lucidarla (la mia era usata e mal tenuta ai miei occhi ovviamente ) riga con chiave sulla portiera destra, NO COMMENT . Successo nel lontano 2002, però mi sono ripreso la rivincita visto farlo in diretta da due ragazzi tenetevi forte di 13 anni su una BMW nera, uno sarà segnato psicologicamente per tutta la vita, l'altro non lo so ma talmente è fuggito dalla paura che ha lasciato le HOGAN del fratello di due numeri più grossi sul posto Very Happy . Chimati i genitori ed il proprietario danno liquidato.............

11Dodo - effetti collaterali Empty Re: Dodo - effetti collaterali Mer 27 Gen 2010 - 19:12

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Depaip ha scritto:E' successo sulla mia vecchia Golf IV, tre giorni dopo l'acquisto passati a lucidarla (la mia era usata e mal tenuta ai miei occhi ovviamente ) riga con chiave sulla portiera destra, NO COMMENT . Successo nel lontano 2002, però mi sono ripreso la rivincita visto farlo in diretta da due ragazzi tenetevi forte di 13 anni su una BMW nera, uno sarà segnato psicologicamente per tutta la vita, l'altro non lo so ma talmente è fuggito dalla paura che ha lasciato le HOGAN del fratello di due numeri più grossi sul posto Very Happy . Chimati i genitori ed il proprietario danno liquidato.............

Ahahah che ridere...sono proprio contento! Very Happy

12Dodo - effetti collaterali Empty Re: Dodo - effetti collaterali Mer 27 Gen 2010 - 19:23

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

cavolo mi dispiace andrea........dopo tutto il mazzo per sistemarla.....

13Dodo - effetti collaterali Empty Re: Dodo - effetti collaterali Mer 27 Gen 2010 - 19:36

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

vts79 ha scritto:cavolo mi dispiace andrea........dopo tutto il mazzo per sistemarla.....

E' vero...ma ho imparato tante nuove cose...non ho mai lavorato su di una vernice così disastrata...e credimi se tu l'avessi vista prima.Qualche giorno dopo ho rivisto la Micretta e stentavo a crederci.

14Dodo - effetti collaterali Empty Re: Dodo - effetti collaterali Mer 27 Gen 2010 - 19:48

kokador

kokador
Detailer Novello

[quote="Depaip"]E' successo sulla mia vecchia Golf IV, tre giorni dopo l'acquisto passati a lucidarla (la mia era usata e mal tenuta ai miei occhi ovviamente ) riga con chiave sulla portiera destra, NO COMMENT . Successo nel lontano 2002, però mi sono ripreso la rivincita visto farlo in diretta da due ragazzi tenetevi forte di 13 anni su una BMW nera, uno sarà segnato psicologicamente per tutta la vita, l'altro non lo so ma talmente è fuggito dalla paura che ha lasciato le HOGAN del fratello di due numeri più grossi sul posto Very Happy . Chimati i genitori ed il proprietario danno liquidato.............


grande Very Happy !!
se pisciano ancora in braghe dimmi te che combinano Evil or Very Mad
wewe ste fatto della bmw nera mi fa paiura Shocked

15Dodo - effetti collaterali Empty Re: Dodo - effetti collaterali Mer 27 Gen 2010 - 19:49

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

[quote="kokador"]
Depaip ha scritto:E' successo sulla mia vecchia Golf IV, tre giorni dopo l'acquisto passati a lucidarla (la mia era usata e mal tenuta ai miei occhi ovviamente ) riga con chiave sulla portiera destra, NO COMMENT . Successo nel lontano 2002, però mi sono ripreso la rivincita visto farlo in diretta da due ragazzi tenetevi forte di 13 anni su una BMW nera, uno sarà segnato psicologicamente per tutta la vita, l'altro non lo so ma talmente è fuggito dalla paura che ha lasciato le HOGAN del fratello di due numeri più grossi sul posto Very Happy . Chimati i genitori ed il proprietario danno liquidato.............


grande Very Happy !!
se pisciano ancora in braghe dimmi te che combinano Evil or Very Mad
wewe ste fatto della bmw nera mi fa paiura Shocked

A chi lo dici...e pensare che voglio lucidare la mia di auto... What a Face

16Dodo - effetti collaterali Empty Re: Dodo - effetti collaterali Mer 27 Gen 2010 - 20:21

kokador

kokador
Detailer Novello

A chi lo dici...e pensare che voglio lucidare la mia di auto... What a Face[/quote]



Dodo - effetti collaterali Crossf10 Smile

17Dodo - effetti collaterali Empty Re: Dodo - effetti collaterali Mer 27 Gen 2010 - 20:28

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

kokador ha scritto:A chi lo dici...e pensare che voglio lucidare la mia di auto... What a Face



Dodo - effetti collaterali Crossf10 Smile[/quote]

Vabbè..ho capito...per ora faccio solo cerchi e archi... tongue

18Dodo - effetti collaterali Empty Re: Dodo - effetti collaterali Gio 28 Gen 2010 - 0:56

Max450

Max450
Apprendista Detailer

che grandissimi F.D.P.

http://www.nuovarazzalfa.it

19Dodo - effetti collaterali Empty Re: Dodo - effetti collaterali Gio 28 Gen 2010 - 1:22

Admin

Admin
Admin

azz Andrea!!! quando mi hai inviato l'mms non avevo capito si trattasse della micra!!!!!
che str....!!! io sono stato purtroppo vittima di qualche illustre sulla mia ex classe c nera... era ovviamente sempre lucida perchè provavo prodotti di continuo ed un bel giorno me la trovo rigata dall'inizio alla fine...
oppure quando (tre giorni dopo averla ritirata) la trovo in queste condizioni...
Dodo - effetti collaterali Classe10
Dodo - effetti collaterali Classe11


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

20Dodo - effetti collaterali Empty Re: Dodo - effetti collaterali Gio 28 Gen 2010 - 9:50

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

in questi casi ci vuole una reazione violenta!

non esiste che si possa fare un gesto simile!

21Dodo - effetti collaterali Empty Re: Dodo - effetti collaterali Gio 28 Gen 2010 - 10:33

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Maiala che botta Antò...ma nessun graffio?

22Dodo - effetti collaterali Empty Re: Dodo - effetti collaterali Gio 28 Gen 2010 - 12:23

Fausto

Fausto
Detailer Novello

affraid affraid Che botta!
Un mio collega al parcheggio del supermercato ha visto una signora che ha sbottato un'auto in manovra.
E' scesa a gurdare i danni: la sua poco niente l'altra una bella botta sulla fiancata.
Sentendosi osservata ha detto al mio colllea " cosa ha da guardare lei, si faccia i fatti suoi!"
Salita in macchina se ne è andata.Prima di andarsene però il mio amico ha preso il n°di targa ed è andato al box informazioni raccontando i fatti avvenuti Hanno chiamato subito la autorità per riferire , ma non so come è andata a finire perchè anche se ha lasciato il suo nome come testimone ,non l'hanno più chiamato.

23Dodo - effetti collaterali Empty Re: Dodo - effetti collaterali Gio 28 Gen 2010 - 13:25

316ti

316ti
Detailer Novello

affraid affraid

24Dodo - effetti collaterali Empty Re: Dodo - effetti collaterali Gio 28 Gen 2010 - 13:38

The_Giocate

The_Giocate
Aiutante Detailer

Mamma mia, ragazzi, ho paura per la macchina nuova, giuro che se mi succede una cosa del genere sono capace di picchiarlo se lo prendo con le mani nel sacco ! Ma gli atti vandalici(Parlando di assicurazione) coprono questo genere di cose oppure no ?

25Dodo - effetti collaterali Empty Re: Dodo - effetti collaterali Gio 28 Gen 2010 - 14:40

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Che sveglia...Dopo tutto quel tempo che Le hai dedicato!!!

http://www.amatodetailing.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.