LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

anche oggi scosse di terremoto.....

+19
Roby Pozzato
cupitt
luca1
ciccante88
SlayTek
Lou77
Fabri
Math87
gambo
alex81
DarkCity79
PELO
kokador
Giobart
pincio
Berserk
Admin
raviola
rndrrt
23 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51anche oggi scosse di terremoto..... - Pagina 3 Empty Re: anche oggi scosse di terremoto..... Ven 21 Giu 2013 - 20:07

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Dicono anche a MI ma stavolta non l'ho sentito rispetto agli altri delle volte passate...

52anche oggi scosse di terremoto..... - Pagina 3 Empty Re: anche oggi scosse di terremoto..... Ven 21 Giu 2013 - 20:49

Cristian_M

Cristian_M
Apprendista Detailer

Si ma a Milano, molto molto lieve... io me ne sono accorto, grazie all'armadio che scricchiolava, mi son fermato un momento, e l'ho sentito; mio padre, ad esempio, non s'è accorto di nulla....

53anche oggi scosse di terremoto..... - Pagina 3 Empty Re: anche oggi scosse di terremoto..... Ven 21 Giu 2013 - 21:26

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

hanno detto che si è sentito fino alle marche... io che sono piu vicino non ho sentito nulla...

54anche oggi scosse di terremoto..... - Pagina 3 Empty Re: anche oggi scosse di terremoto..... Dom 23 Giu 2013 - 19:18

capra

capra
Apprendista Detailer

quella di venerdì mattina l'hanno sentita tutti quelli che c'erano con me in una birreria di Correggio(Dada)...io pero' non me ne sono accorto, forse perché l'instabilita' sulle ginocchia causata dai malti fermentati ha assorbito il tremore della terra:D

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Argomenti simili

-

» MALEDETTO terremoto.

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.