Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Strumenti ed accessori. » Borsa portatutto: quale?

Borsa portatutto: quale?

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: Borsa portatutto: quale? il Dom 29 Gen 2012 - 14:26

SlayTek

Diplomato in Detailing
Perfetto, grazie!

Vedere il profilo dell'utente

27 Re: Borsa portatutto: quale? il Dom 29 Gen 2012 - 15:26

cupitt

Campione 2013
Campione 2013
ma ci va una rota??? cmq 40 € non è proprio poco,

a quel prezzo potrei coniderare un trolley ( dai cinesi si trovano a poco) come questo

28 Re: Borsa portatutto: quale? il Dom 29 Gen 2012 - 17:34

SlayTek

Diplomato in Detailing
Si però poi ti devi organizzare i divisori!

29 Re: Borsa portatutto: quale? il Lun 30 Gen 2012 - 13:51

MET

Detailer Novello
cupitt ha scritto:ma ci va una rota??? cmq 40 € non è proprio poco,

a quel prezzo potrei coniderare un trolley ( dai cinesi si trovano a poco) come questo

io la roba dei cinesi manco la guardo....... non valgono neanche i pochi euro che costano...... clown Mad

io parlo di roba buona! Wink

p.s si ci sta' una rota........

30 Re: Borsa portatutto: quale? il Dom 17 Nov 2013 - 23:34

Armaky

Diplomato in Detailing
Ragazzi.. riesumo questo post per non aprirne un altro..

Premetto che ho già visto le vostre interessanti proposte.. sono tutte molto valide Smile 
Dato che è arrivata da poco la sorella maggiore della ero, la BF 15, mi servirebbe qualcosa di non rigido ed abbastanza capiente per contenerle entrambe assieme a qualche altro pad e polish/compound.. magari con qualche erogatore QD e Polish Cleanser

Prendere quella rupes sarebbe un'idea.. infatti ho avuto modo di vederla e toccarla con mano a Padova e devo dire che è realizzata davvero con grande cura

Però ho scovato in rete questo interessante video dove la borsa rupes viene paragonata ad una della Autopia (ma che poi di quella forma e dimensione grosso modo viene rimarchiata anche da altri brand) e ad una Black Fire

Devo essere sincero.. La Black Fire nel video mi intriga molto.. le dimensioni, il colore, la praticità.. anche se la si trova su autogeek a 60 dollari e forse anche in Inghilterra.. ma la cifra mi sa che su per giù sia quella

Non so se avete poi fatto caso alle iniziali sul frontale.. BF Razz

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: