LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Mi presento - Ciao a tutti

+18
Gaetano_megg3
leonidas
SlayTek
Kore-29
Newentry
Musclecars
v6boss
Admin
Alessio
cupitt
giacomo_defilippis
francesco
Giobart
raviola
manuweb007
Berserk
rndrrt
Marchino
22 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Mi presento - Ciao a tutti  - Pagina 2 Empty Re: Mi presento - Ciao a tutti Mer 1 Feb 2012 - 15:51

Erny

Erny
Apprendista Detailer

Benvenuto

27Mi presento - Ciao a tutti  - Pagina 2 Empty Re: Mi presento - Ciao a tutti Mer 1 Feb 2012 - 16:38

francesco

francesco
Diplomato in Detailing


Bella sta americana!
ma no sotto gli alberi!!!! Very Happy

Ma quella targazza?????

28Mi presento - Ciao a tutti  - Pagina 2 Empty Re: Mi presento - Ciao a tutti Mer 1 Feb 2012 - 18:28

Gionni

Gionni
Apprendista Detailer

ciao !
potremmo fare un mini club di detailer con macchine USA , io ho un Cherokee .

29Mi presento - Ciao a tutti  - Pagina 2 Empty Re: Mi presento - Ciao a tutti Mer 1 Feb 2012 - 21:50

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

Complimentiiiiiiii che spettacolo! Io 2 anni fa sono stato in america giravo solo per saloni, avevo intenzione di portarmi o una camaro o una dodge challenger....ma poi mia moglie aveva già pronte le carte del divorzio Laughing e allora son tornato con un pugno di mosche ed una valigia piena di abiti firmati guess.. Laughing

30Mi presento - Ciao a tutti  - Pagina 2 Empty Re: Mi presento - Ciao a tutti Mer 1 Feb 2012 - 21:52

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

bellissima cheers

http://www.agdetailing.it

31Mi presento - Ciao a tutti  - Pagina 2 Empty Re: Mi presento - Ciao a tutti Gio 2 Feb 2012 - 9:12

Marchino


Apprendista Detailer

Grazie a tutti ragazzi. E' stata dura portarla qua ma ne è valsa la pena!!

32Mi presento - Ciao a tutti  - Pagina 2 Empty Re: Mi presento - Ciao a tutti Gio 2 Feb 2012 - 9:13

Marchino


Apprendista Detailer

Musclecars ha scritto:Complimentiiiiiiii che spettacolo! Io 2 anni fa sono stato in america giravo solo per saloni, avevo intenzione di portarmi o una camaro o una dodge challenger....ma poi mia moglie aveva già pronte le carte del divorzio Laughing e allora son tornato con un pugno di mosche ed una valigia piena di abiti firmati guess.. Laughing


ahahahhaha vendi la moglie!! E fatti l'americana!! lol!

33Mi presento - Ciao a tutti  - Pagina 2 Empty Re: Mi presento - Ciao a tutti Gio 2 Feb 2012 - 10:24

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

Marchino ha scritto:
Musclecars ha scritto:Complimentiiiiiiii che spettacolo! Io 2 anni fa sono stato in america giravo solo per saloni, avevo intenzione di portarmi o una camaro o una dodge challenger....ma poi mia moglie aveva già pronte le carte del divorzio Laughing e allora son tornato con un pugno di mosche ed una valigia piena di abiti firmati guess.. Laughing


ahahahhaha vendi la moglie!! E fatti l'americana!! lol!



Hahahah Laughing

34Mi presento - Ciao a tutti  - Pagina 2 Empty Re: Mi presento - Ciao a tutti Gio 2 Feb 2012 - 17:47

pier


Apprendista Detailer

Musclecars ha scritto:


Hahahah Laughing

scusate se mi intrometto, solo una comunicazione "di servizio" per Musclecars: non riesco a rispondere al tuo messaggio privato, potresti rimandarmelo per favore? grazie! Smile

ps. belìn Marchino che mezzo!

35Mi presento - Ciao a tutti  - Pagina 2 Empty Re: Mi presento - Ciao a tutti Gio 2 Feb 2012 - 21:30

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Benvenuto!

36Mi presento - Ciao a tutti  - Pagina 2 Empty Re: Mi presento - Ciao a tutti Dom 5 Feb 2012 - 21:05

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Ma é fantastica...anche la scritta Transformers...fantastica...complimenti e benvenuto!

http://www.amatodetailing.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.