LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Chi va piano, va sano e va lontano!

+11
filippo89
leonidas
Manuelec
Berserk
PELO
manuweb007
cupitt
Alessio
Giobart
raviola
DavideSR
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26Chi va piano, va sano e va lontano! - Pagina 2 Empty Re: Chi va piano, va sano e va lontano! Ven 20 Apr 2012 - 11:18

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Aaaaah la 845#, potete farci un bel test comparativo, non la conosco e se ne parla sempre poco!! Very Happy

Scusa Davide per Off Topic !

27Chi va piano, va sano e va lontano! - Pagina 2 Empty Re: Chi va piano, va sano e va lontano! Ven 20 Apr 2012 - 12:44

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

provvederò al più presto Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


Chi va piano, va sano e va lontano! - Pagina 2 Frontb10

28Chi va piano, va sano e va lontano! - Pagina 2 Empty Re: Chi va piano, va sano e va lontano! Ven 20 Apr 2012 - 15:40

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Avevo dimenticato una foto.

Grazie per i complimenti. Smile

29Chi va piano, va sano e va lontano! - Pagina 2 Empty Re: Chi va piano, va sano e va lontano! Ven 20 Apr 2012 - 15:55

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ottima la spugna, sono un ficcanaso, cosa c'è in quella bella scatola di ricambi originali (Fiat - Lancia - Alfa)?? Very Happy

30Chi va piano, va sano e va lontano! - Pagina 2 Empty Re: Chi va piano, va sano e va lontano! Ven 20 Apr 2012 - 16:00

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

evvaiiii

http://www.agdetailing.it

31Chi va piano, va sano e va lontano! - Pagina 2 Empty Re: Chi va piano, va sano e va lontano! Ven 20 Apr 2012 - 16:19

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Giobart ha scritto:Ottima la spugna, sono un ficcanaso, cosa c'è in quella bella scatola di ricambi originali (Fiat - Lancia - Alfa)?? Very Happy
Quella scatola bivacca lì dai primi di Dicembre, dentro ci sono i listelli cromati dello scudo della MiTo visto che qualcuno ha pensato bene di fregarmi il secondo listello dall'alto (le MiTo avevano il difetto di perdere questo particolare, il più sporgente dell'auto, dopo che aveva preso qualche botticina da posteggio). Siccome per smontare tutti gli altri senza rompere nulla bisogna sganciarli da dietro, per fare quest'operazione devo scendere il paraurti e ancora non ho trovato il tempo ma tra non molto provvederò in corrispondenza al primo cambio olio.

P.s.: Giò hai saputo che non c'è più bisogno della procedura di auto apprendimento per il modulo Uniair che facevano ad ogni cambio olio tramite Examiner? Si può fare il cambio olio a casa.

32Chi va piano, va sano e va lontano! - Pagina 2 Empty Re: Chi va piano, va sano e va lontano! Ven 20 Apr 2012 - 21:44

Alessio

Alessio
Moderatore

Ottimo Smile


_________________
Chi va piano, va sano e va lontano! - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

33Chi va piano, va sano e va lontano! - Pagina 2 Empty Re: Chi va piano, va sano e va lontano! Ven 3 Ago 2012 - 17:21

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Stasera aggiorno con un piccolo ma importantissimo nuovo arrivo.

Edit: aggiunta foto con ultimi arrivi in prima pagina.
Recentemente ho anche preso 10 panni in MF a 5€ all'Auchan, utili per i lavori "sporchi".
Mi sono accorto che manca nella foto la spugna Dodo SN per i cerchi.

34Chi va piano, va sano e va lontano! - Pagina 2 Empty Re: Chi va piano, va sano e va lontano! Sab 4 Ago 2012 - 11:27

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Mi piace questa "collezione"!! Hai tutti prodotti utili!! complimenti!! Wink

35Chi va piano, va sano e va lontano! - Pagina 2 Empty Re: Chi va piano, va sano e va lontano! Sab 4 Ago 2012 - 11:56

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Ottime aggiunte!! Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


Chi va piano, va sano e va lontano! - Pagina 2 Frontb10

36Chi va piano, va sano e va lontano! - Pagina 2 Empty Re: Chi va piano, va sano e va lontano! Sab 4 Ago 2012 - 12:02

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Complimenti Davide! Wink

37Chi va piano, va sano e va lontano! - Pagina 2 Empty Re: Chi va piano, va sano e va lontano! Mer 8 Ago 2012 - 19:10

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Minuscolo aggiornamento inserito

38Chi va piano, va sano e va lontano! - Pagina 2 Empty Re: Chi va piano, va sano e va lontano! Mer 8 Ago 2012 - 19:45

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

ebbravo cumpà Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


Chi va piano, va sano e va lontano! - Pagina 2 Frontb10

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Update in prima pagina (arrivato più di 10 gg fa in realtà)

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

direi che la giobartite ha raggiunto lo stadio di irreversibilità Razz

http://www.agdetailing.it

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ottimo Davide! Wink
Non stare a sentire questo quà sopra...... lui è microfibra dipendente!! lol! lol!

42Chi va piano, va sano e va lontano! - Pagina 2 Empty Re: Chi va piano, va sano e va lontano! Gio 6 Set 2012 - 16:50

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

zi zi ... io adoro la microfibra !!! Razz

http://www.agdetailing.it

43Chi va piano, va sano e va lontano! - Pagina 2 Empty Re: Chi va piano, va sano e va lontano! Gio 6 Set 2012 - 17:51

adridict

adridict
Detailer Novello

Ma il cquartz dove andrà?(se non è già andato) :p sulla tua o hai qualche progetto a breve termine?

44Chi va piano, va sano e va lontano! - Pagina 2 Empty Re: Chi va piano, va sano e va lontano! Gio 6 Set 2012 - 19:17

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Il DLux? Sui miei cerchi e su qualche plastica, non su tutte quelle trattabili però...

45Chi va piano, va sano e va lontano! - Pagina 2 Empty Re: Chi va piano, va sano e va lontano! Gio 6 Set 2012 - 19:21

adridict

adridict
Detailer Novello

E l'altra parte con cosa le tratti? E' partito un test comparativo mi sa xD

46Chi va piano, va sano e va lontano! - Pagina 2 Empty Re: Chi va piano, va sano e va lontano! Ven 21 Set 2012 - 20:20

DavideSR

DavideSR
Moderatore

C'è stato un altro piccolo arrivo ieri ma lo posto assieme al prossimo tra pochi giorni....aiutatemiiiii!

47Chi va piano, va sano e va lontano! - Pagina 2 Empty Re: Chi va piano, va sano e va lontano! Ven 21 Set 2012 - 20:22

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

ehbè non si fa così Mad
posta e basta Wink

chiedi aiuto a noi? Razz


_________________
LE MIE " RICETTE "


Chi va piano, va sano e va lontano! - Pagina 2 Frontb10

48Chi va piano, va sano e va lontano! - Pagina 2 Empty Re: Chi va piano, va sano e va lontano! Ven 21 Set 2012 - 20:26

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Senza considerare le spese fatte all'Ikea per sistemare un pò meglio tutta la roba in garage, non sopportavo più tutti quei contenitori di plastica dato che ogni volta che dovevo prendere qualcosa dovevo spostarne altre 4.

49Chi va piano, va sano e va lontano! - Pagina 2 Empty Re: Chi va piano, va sano e va lontano! Ven 21 Set 2012 - 20:26

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

come minimo a tuo compare dario spetta un'anteprima Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


Chi va piano, va sano e va lontano! - Pagina 2 Frontb10

50Chi va piano, va sano e va lontano! - Pagina 2 Empty Re: Chi va piano, va sano e va lontano! Ven 21 Set 2012 - 20:43

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Ti mando una foto di parte della roba comprata all'Ikea sul telefono

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.