Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » ripristino della vecchietta!!!!!!

ripristino della vecchietta!!!!!!

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: ripristino della vecchietta!!!!!! il Lun 6 Feb 2012 - 9:42

myrx-8

Detailer Novello
commplimenti splendido lavoro!

Vedere il profilo dell'utente

27 Re: ripristino della vecchietta!!!!!! il Lun 6 Feb 2012 - 11:01

leonidas

Diplomato in Detailing
vedo solo ora il lavoro...ancora i miei complimenti per quello che hai fatto...davvero ottimo risultato!!

quella lancia sta ritornando l'auto di "classe" che era (o almeno classe solo perchè c'ha l'alcantara rispetto alla sorella fiat)

28 Re: ripristino della vecchietta!!!!!! il Lun 6 Feb 2012 - 13:24

eccesso

Apprendista Detailer
bellissimo, gran bel lavoro Smile

29 Re: ripristino della vecchietta!!!!!! il Lun 6 Feb 2012 - 13:33

agonyAKAwamin

Detailer Novello
prova a togliere anche il coperchio del rasa pelucchi, io ho fatto così per il Delta, evita che si incastri passandolo!! Wink

Vedere il profilo dell'utente https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1405328683

30 Re: ripristino della vecchietta!!!!!! il Lun 6 Feb 2012 - 16:58

Gas964

Apprendista Detailer
Complimenti Muscle, ...nchia che gran lavoro!!

31 Re: ripristino della vecchietta!!!!!! il Lun 6 Feb 2012 - 23:49

anto.turbo

Aiutante Detailer
Nelle guide sedili io metterei del grasso, tanto più che sono incassate nel pavimento!

32 Re: ripristino della vecchietta!!!!!! il Lun 6 Feb 2012 - 23:55

anto.turbo

Aiutante Detailer
Dimenticavo, il lavoro è veramente notevole What a Face , conosco bene quella macchina e so quanto c'è da lavorare, è immensa! Complimenti Wink

33 Re: ripristino della vecchietta!!!!!! il Mer 8 Feb 2012 - 8:04

Musclecars

Detailer Novello
Ancora grazie a tutti cheers

34 Re: ripristino della vecchietta!!!!!! il Lun 13 Feb 2012 - 19:30

mou

Detailer Novello
veramente complimenti, e viste le condizioni della vettura ti appiccico un bel + pure io

ho una clio del 2001 ridotta come la tua (se non peggio), ma non penso di sistemarla...dico purtroppo, perchè sarebbe stata una bella soddisfazione

Vedere il profilo dell'utente http://morenodetailer.blogspot.com/

35 Re: ripristino della vecchietta!!!!!! il Lun 13 Feb 2012 - 19:46

Musclecars

Detailer Novello
mou se hai un po di tempo fallo, non sai che soddisfazione vederla ridotta in quel modo e poi portarla a nuovo, a mio avviso sono i lavori pi+ belli Wink ps grazie per il + Wink

36 Re: ripristino della vecchietta!!!!!! il Lun 13 Feb 2012 - 20:22

mou

Detailer Novello
Musclecars ha scritto:mou se hai un po di tempo fallo, non sai che soddisfazione vederla ridotta in quel modo e poi portarla a nuovo, a mio avviso sono i lavori pi+ belli Wink ps grazie per il + Wink

il fatto è che chi conduce quella clio non se lo merita...la tiene come una stalla...e anche se mio padre (visto che io lavoro da lui) mi pagherebbe, mi girerebbe fargli trovare la macchina linda e pinta
giusto per dirtene una, abbiamo già fuso il motore 1 volta...perchè lo controlla quando si accende la spia (peccato che ormai sia tardi).
e questo la usa pure per andarsene a casa quando è tardi Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Vedere il profilo dell'utente http://morenodetailer.blogspot.com/

37 Re: ripristino della vecchietta!!!!!! il Mar 14 Feb 2012 - 14:20

Fleterik

Apprendista Detailer
Muscle, una curiosità, il vaporetto per quali superfici l'hai usato? Al suo interno solo acqua o con l'aggiunta di qualche detergente?

Complimenti per il lavoro, risultato degno di nota. Secondo me l'auto alla fine del lavoro a tirato un sospiro di sollievo... Wink

38 Re: ripristino della vecchietta!!!!!! il Mar 14 Feb 2012 - 19:14

Musclecars

Detailer Novello
Col.vaporetto ci ho fatto tutta l'auto. Lavaggio esterno interno,plastiche e alcantara. Per quanto riguarda il prodotto, l'ho spruzzato sulle varie superfici lasciandolo un po agire, poi ho strofinato con la spZzola meg ed in fine con 100 gradi e panno in micro passavo e asciugavo. Ho,preferito spruzzare ik prodotto a parte perché non sapevo sr danneggiava ik 100 gradi Wink

39 Re: ripristino della vecchietta!!!!!! il Gio 23 Feb 2012 - 17:04

gabry3x

Aiutante Detailer
davvero un gran bel lavoro...un + da un concittadino Wink

40 Re: ripristino della vecchietta!!!!!! il Gio 23 Feb 2012 - 21:54

Musclecars

Detailer Novello
Grazieeee Wink

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: