LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

eliminare swirl e ologrammi

+8
Admin
leonidas
dado7L
Alessio
rndrrt
raviola
Giobart
chate
12 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 5]

101eliminare swirl e ologrammi - Pagina 5 Empty Re: eliminare swirl e ologrammi Mar 21 Feb 2012 - 19:35

Alessio

Alessio
Moderatore

chate di dove sei?? sennò ti aiuterei molto volentieri.


_________________
eliminare swirl e ologrammi - Pagina 5 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

102eliminare swirl e ologrammi - Pagina 5 Empty Re: eliminare swirl e ologrammi Mar 21 Feb 2012 - 22:33

Admin

Admin
Admin

Chate non ti preoccupare, perché gli eccessi di cera si rimuovono semplicemente con un quick... non è necessario un abrasivo!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

103eliminare swirl e ologrammi - Pagina 5 Empty Re: eliminare swirl e ologrammi Mer 22 Feb 2012 - 21:17

ivan_rs


Aiutante Detailer

e io che pensavo che per togliere gli eccessi di cera bastasse aspettare che asciughi e poi rimuoverla con un panno!!! affraid

104eliminare swirl e ologrammi - Pagina 5 Empty Re: eliminare swirl e ologrammi Mer 22 Feb 2012 - 22:22

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

infatti quella è la procedura corretta, lasciare che asciughi il giusto e rimuovere dopo il corretto tempo di cura.
se aspetti troppo però, e se abbondi troppo con la quantità, con alcune cere son dolori e per aiutarsi a rimuovere il "cemento" conviene aiutarsi con m34 come suggerito da Admin Wink

http://www.agdetailing.it

105eliminare swirl e ologrammi - Pagina 5 Empty Re: eliminare swirl e ologrammi Mer 22 Feb 2012 - 22:43

ivan_rs


Aiutante Detailer

raviola ha scritto:infatti quella è la procedura corretta, lasciare che asciughi il giusto e rimuovere dopo il corretto tempo di cura.
se aspetti troppo però, e se abbondi troppo con la quantità, con alcune cere son dolori e per aiutarsi a rimuovere il "cemento" conviene aiutarsi con m34 come suggerito da Admin Wink

aaah ecco.. ora è tutto chiaro Smile

106eliminare swirl e ologrammi - Pagina 5 Empty Re: eliminare swirl e ologrammi Mer 29 Feb 2012 - 16:03

chate


Apprendista Detailer

scusate ma avrei un altra domanda da farvi sempre in riguardo alla cera da scegliere perche ne voglio trovare una che non mi fa attaccare la polvere perche dato che la tengo in garage dopo qualche giorno che la lavo la trovo gia impolverata e quindi vi volevo chiedere se esiset qualche cera tra quelle elencate sopra o prodoto che non fa attaccare la polvere oppure la faccia scivolare?
in piu vi volevo chiedere la diffrenza tra cera morbida e cera dura?
vi ringrazio ed aspetto vostre risposte

107eliminare swirl e ologrammi - Pagina 5 Empty Re: eliminare swirl e ologrammi Mer 29 Feb 2012 - 16:48

Alessio

Alessio
Moderatore

io ti consiglierei di lasciare le cere morbide e dure e di optare su una liquida.. facile da stendere.
purtroppo per la polvere, non c'e nulla da fare...ovviamente nei colori scuri si vedrà di più e in quelli chiari meno...
con la cera lo sporco si attaccherà molto meno...


_________________
eliminare swirl e ologrammi - Pagina 5 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

108eliminare swirl e ologrammi - Pagina 5 Empty Re: eliminare swirl e ologrammi Mer 29 Feb 2012 - 16:51

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

per la polvere M135 o Reload...hanno propietà antistatiche Wink

http://www.fanodetailing.com

109eliminare swirl e ologrammi - Pagina 5 Empty Re: eliminare swirl e ologrammi Mer 29 Feb 2012 - 17:13

chate


Apprendista Detailer

allora penso di aspettare il reload pero poi non vorrei che un altro prodotto diventa indisponibile ce un modo per bloccarli?

110eliminare swirl e ologrammi - Pagina 5 Empty Re: eliminare swirl e ologrammi Mer 29 Feb 2012 - 17:17

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

manda una mail a info@lacuradellauto.it Very Happy

http://www.fanodetailing.com

111eliminare swirl e ologrammi - Pagina 5 Empty Re: eliminare swirl e ologrammi Lun 26 Mar 2012 - 14:39

chate


Apprendista Detailer

ragazzi il reload è tornato disponibile gia da qualche settimana ma il pad manuale della school concepts bianco e nero al momento non è disponibile,volevo chiedervi quale fosse l applicatore migliore da usare insieme all' m105 per eliminare gli swirl,nel caso sia quello della sholl faccio ugualmente l ordine e aspetto che mi arriva cosi blocco gli altri prodotti,esiste un applicatore migliore rispetto a quello bianco e nero della school?

112eliminare swirl e ologrammi - Pagina 5 Empty Re: eliminare swirl e ologrammi Lun 26 Mar 2012 - 16:29

chate


Apprendista Detailer

sono indeciso tra orange della Lake Country e l'applicatore bianco della school concepts,qual'è il piu abrasivo ed il piu adatto da usare insieme all m105 per eliminare gli swirl?

113eliminare swirl e ologrammi - Pagina 5 Empty Re: eliminare swirl e ologrammi Ven 6 Apr 2018 - 11:40

chrismass


Apprendista Detailer

Che dire, non so perché mi son ritrovato a leggere questa discussione, ma mi ha divertito molto... Ma era un troll? Altro non poteva essere... Ora non so se le guide 6 anni fa erano scritte come adesso, ma veramente le domande fatte erano proprio assurde da uno che proprio le guide non le aveva mai lette

Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.