LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

eliminare swirl e ologrammi

+8
Admin
leonidas
dado7L
Alessio
rndrrt
raviola
Giobart
chate
12 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 5]

76eliminare swirl e ologrammi - Pagina 4 Empty Re: eliminare swirl e ologrammi Lun 20 Feb 2012 - 14:31

Alessio

Alessio
Moderatore

Dopo che scegli l opzione pagamento che desideri ti arriva al momento una mail che ti indica quale metodo hai scelto e il riepilogo dei prodotti scelti, Dopo che invii i soldi tramite ricarica postepay o con altro tipo di pagamento ti arriverà un altra mail che ti indicherà quando verra spedito il pacco ( se mandi i soldi in mattinata verra spedito in giornata) mentre se li mandi la sera di solito verra spedito la mattina dopo. Comunque tempi di spedizione lampo Wink poi ci dirai quando ti arriverà. Fai la spedizione assicurata


_________________
eliminare swirl e ologrammi - Pagina 4 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

77eliminare swirl e ologrammi - Pagina 4 Empty Re: eliminare swirl e ologrammi Lun 20 Feb 2012 - 14:56

chate


Apprendista Detailer

ok,controllando il carrello il Car Pro Reload 50 ml non e disponibile di solito entra quanti giorni torna disponibile?
Per il pagamento non ho capito tanto bene cioe io possiedo una postpay con la somma per effettuare il pagamento,stesso da sito verro rindirizzato all account per effetuare il pagamento dalla mia post pay verso la sua?oppure ricevero i dati della sua postpay dove poi dovro andarla a ricaricare in posta?
scusate le domande ma non sono pratico di ordini on line.

78eliminare swirl e ologrammi - Pagina 4 Empty Re: eliminare swirl e ologrammi Lun 20 Feb 2012 - 15:00

Alessio

Alessio
Moderatore

Riceverai una mail con il numero di carta e proprietario della carta e codice fiscale a cui dovrai mandare l importo.
Potrai fare il pagamento o alla posta o in qualsiasi ricevitoria al costo di 1 euro e due euro.
Per sapere quando sarà nuovamente disponibile il prodotto manda una mail a info@lacuradellauto.it


_________________
eliminare swirl e ologrammi - Pagina 4 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

79eliminare swirl e ologrammi - Pagina 4 Empty Re: eliminare swirl e ologrammi Lun 20 Feb 2012 - 15:06

chate


Apprendista Detailer

ok,quindi una volta fatta la ricarica il sito automaticamente capira che ho effettuato il pagamento oppure devo dimostrare o comunicare il pagamento?
per il prodotto in genere dopo quanti giorni torna disponibile?

80eliminare swirl e ologrammi - Pagina 4 Empty Re: eliminare swirl e ologrammi Lun 20 Feb 2012 - 15:10

Alessio

Alessio
Moderatore

Devi comunicare il pagamento per mail per correttezza Smile
Non tutti i prodotti sono uguali per disponibilità in stock, te lnho detto manda una mail e verrai risposto a breve


_________________
eliminare swirl e ologrammi - Pagina 4 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

81eliminare swirl e ologrammi - Pagina 4 Empty Re: eliminare swirl e ologrammi Lun 20 Feb 2012 - 15:32

agonyAKAwamin

agonyAKAwamin
Detailer Novello

scratch scratch affraid affraid


_________________
eliminare swirl e ologrammi - Pagina 4 29olg9k         eliminare swirl e ologrammi - Pagina 4 8fgZ1A  eliminare swirl e ologrammi - Pagina 4 34rwzs1
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1405328683

82eliminare swirl e ologrammi - Pagina 4 Empty Re: eliminare swirl e ologrammi Lun 20 Feb 2012 - 16:41

PELO

PELO
Laureato in Detailing

comunque con il reload da 50ml non ci fai neanche una portiera tra un pò Very Happy

http://www.elmocarcare.it

83eliminare swirl e ologrammi - Pagina 4 Empty Re: eliminare swirl e ologrammi Lun 20 Feb 2012 - 17:25

chate


Apprendista Detailer

il Car Reload non e disponibile devo scegliere un altra protezione ma non molta costosa che mi da un bel gloss ma mi protegge dalle piogge e dallo sporco come il Reload che come mi avevate detto in caso di pioggia bastava sciacquare e lo sporco si sarebbe tolto anche sena shampo perche non si attaccava, e poi cosa piu importante una cera che non mi danneggi in nessun modo la vernice del tipo opacizzare sbiadire perche la mia minicar non penso abbia la stessa vernice delle vostre macchine ed ho un po di timore a passarla non vorrei fare guai.
quale cera mi consigliate con le caratteristiche citate?ho visto l m26 e la d150 hanno le caratteristiche che cerco?

84eliminare swirl e ologrammi - Pagina 4 Empty Re: eliminare swirl e ologrammi Lun 20 Feb 2012 - 19:37

Alessio

Alessio
Moderatore

io direi se cerchi un sigillante spray vai con Red mist, altrimenti con le cere hai l'imbarazzo della scelta, altrimenti abbiamo questo nuovo nano http://www.lacuradellauto.it/product_info.php?cPath=1356_1415&sort=2a&products_id=882&products_name=Wolf's%20Chemical%20Nano%20Paint%20Sealant%20Body%20Wrap%20-%20150ml
questa della 3m spray http://www.lacuradellauto.it/product_info.php?cPath=1356_1360&sort=2a&products_id=150&products_name=3M%20Car%20Care%20Cera%20rapida%20473%20ml&category_id=1360
Adesso la m26 non durerebbe molto, essendo diciamo una cera estiva, ma se segui qualche dritta con nessuna cera crei guai Smile


_________________
eliminare swirl e ologrammi - Pagina 4 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

85eliminare swirl e ologrammi - Pagina 4 Empty Re: eliminare swirl e ologrammi Lun 20 Feb 2012 - 21:25

chate


Apprendista Detailer

dato il mio budjet potrei prendere: d 150 m 26 cera dodo juice oppure m 26.
queste cere evitano allo sporco di attaccarsi cioe in caso di pioggia non fanno attaccare lo sporco alla superficie e quindi basta una sciacquata e si toglie?

86eliminare swirl e ologrammi - Pagina 4 Empty Re: eliminare swirl e ologrammi Lun 20 Feb 2012 - 21:39

Alessio

Alessio
Moderatore

Tutti i protettivi riducono il deposito dello sporco sulla carrozzeria e facilitandone la rimozione. La d150 non l ho mai provata, la m26 in questo periodo dura poco, l unico sarebbe o la m21 o un sigillante spray per quel prezzo.


_________________
eliminare swirl e ologrammi - Pagina 4 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

87eliminare swirl e ologrammi - Pagina 4 Empty Re: eliminare swirl e ologrammi Lun 20 Feb 2012 - 21:43

chate


Apprendista Detailer

l'm21 la devo scludere per il budjet la scelta resta tra il d 150 m26(in questo periodo quanto dovrebbe durare e poi quando si levera con il tempo mi lasciera qualche alone? nel senso in zone si togli ed in altre no)
oppure la Dodo Juice Purple haze da applicare manaulmente

88eliminare swirl e ologrammi - Pagina 4 Empty Re: eliminare swirl e ologrammi Lun 20 Feb 2012 - 21:50

Alessio

Alessio
Moderatore

Prendi la purple haze pro. Escludi le altre


_________________
eliminare swirl e ologrammi - Pagina 4 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

89eliminare swirl e ologrammi - Pagina 4 Empty Re: eliminare swirl e ologrammi Lun 20 Feb 2012 - 22:06

chate


Apprendista Detailer

con la purple haze pro ho lo stesso problema di budjet .
invece con la Dodo Juice Purple haze rientra come prezzo.
per l m26 ti porgo la stessa domanda di prima (in questo periodo quanto dovrebbe durare e poi quando si levera con il tempo mi lasciera qualche alone? nel senso in zone si togli ed in altre no)

90eliminare swirl e ologrammi - Pagina 4 Empty Re: eliminare swirl e ologrammi Lun 20 Feb 2012 - 22:10

Alessio

Alessio
Moderatore

Allora prendi la purple haze.
Nella bella stagione la m26 dura 3 mesi, ma tra sale, neve , fango ecc dura molto meno.
No se la applichi e la rimuovi bene non dovresti avere nessun problema di aloni


_________________
eliminare swirl e ologrammi - Pagina 4 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

91eliminare swirl e ologrammi - Pagina 4 Empty Re: eliminare swirl e ologrammi Lun 20 Feb 2012 - 22:16

chate


Apprendista Detailer

dato che non ho mai messo la cera mi potresti spiegare come applicarla manualmente al meglio senza fare aloni poi nel caso faccio aloni ripassando la cera in quella zona risolvo oppure devo fare un altro procedimento per rimuovere l alone?

92eliminare swirl e ologrammi - Pagina 4 Empty Re: eliminare swirl e ologrammi Lun 20 Feb 2012 - 22:20

PELO

PELO
Laureato in Detailing

consiglio valido con tutte le cere: ne va messo un velo sottilissimo, quando la stendi devi poter continuare a vedere bene il colore della carrozzeria, la superficie non deve diventare bianca. Io la collinite non l'ho mai usata, ma se ti accorgi che ne stai mettendo troppa vuoi un consiglio? toglila con un panno Very Happy

http://www.elmocarcare.it

93eliminare swirl e ologrammi - Pagina 4 Empty Re: eliminare swirl e ologrammi Lun 20 Feb 2012 - 22:23

chate


Apprendista Detailer

nel caso non la stendo bene e formo degli aloni posso rimedire ripassando in quella zona oppure devo procedere in altro modo per rimuovere l 'alone?

94eliminare swirl e ologrammi - Pagina 4 Empty Re: eliminare swirl e ologrammi Lun 20 Feb 2012 - 22:31

PELO

PELO
Laureato in Detailing

in quel caso puoi provare con M34, dovrebbe togliere gli eccessi di cera. ma non ne sono sicuro perchè fortunatamente non mi è mai capitato

http://www.elmocarcare.it

95eliminare swirl e ologrammi - Pagina 4 Empty Re: eliminare swirl e ologrammi Lun 20 Feb 2012 - 22:32

chate


Apprendista Detailer

quindi ripassando la zona con l alone non risolvo il problema?
oppure posso rimuovere la cera anche con un abrasivo tipo m 105?

96eliminare swirl e ologrammi - Pagina 4 Empty Re: eliminare swirl e ologrammi Mar 21 Feb 2012 - 8:26

Alessio

Alessio
Moderatore

Quoto pelo Smile


_________________
eliminare swirl e ologrammi - Pagina 4 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

97eliminare swirl e ologrammi - Pagina 4 Empty Re: eliminare swirl e ologrammi Mar 21 Feb 2012 - 9:45

chate


Apprendista Detailer

posso rimuovere la cera anche con un abrasivo tipo m 105?

98eliminare swirl e ologrammi - Pagina 4 Empty Re: eliminare swirl e ologrammi Mar 21 Feb 2012 - 9:52

Alessio

Alessio
Moderatore

No assolutamente. Con claybar o con un prodotto tipo d108 decerante.


_________________
eliminare swirl e ologrammi - Pagina 4 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

99eliminare swirl e ologrammi - Pagina 4 Empty Re: eliminare swirl e ologrammi Mar 21 Feb 2012 - 9:56

chate


Apprendista Detailer

ah ok quindi casomai sbaglio e faccio qualche alone passo la clay bar per rimuovere tutta la cera presente dove c'è l alone e poi ripasso la cera cercando di non creare piu aloni giusto?

100eliminare swirl e ologrammi - Pagina 4 Empty Re: eliminare swirl e ologrammi Mar 21 Feb 2012 - 19:31

PELO

PELO
Laureato in Detailing

chate...NO Very Happy
se lasci qualche alone basta insistere un pò con M34 e con un panno pulito, non occorre che tu arrivi alla claybar o addirittura ad un abrasivo Wink

http://www.elmocarcare.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.