LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

News Chemical Guys

+15
gutterboy
Ironjay
raviola
Giobart
PELO
SlayTek
v6boss
Musclecars
filippo89
francesco
metansk
mou
Fleterik
Alessio
Admin
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

46chemical - News Chemical Guys - Pagina 3 Empty Re: News Chemical Guys Mar 17 Apr 2012 - 18:19

Admin

Admin
Admin

Tra l'altro, non mi piace essere OT ma la tua risposta piccata lo esige, quella del mercato inglese e dei prezzi di alcune aziende è una vera piaga e non ha equivalenti in europa e buona parte delle colpe è delle aziende che riservano a quel mercato prezzi "particolari".
Non tutte ma molte lo fanno... guarda 3M cosa sta combinando con Meguiar's e con i prodotti a marchio 3M.
Chiedi a Marcin che i suoi prodotti Valet Pro hanno un prezzo diverso da quello che trovi su Clean your Car ecc...

Questa è la risposta che ricevetti tempo fa in proposito...
"Biggest difference in general is that CG UK mainly focus is on the detailer that buys direct, so without a reseller like
The Shine a Ramas, Elites etc… Also the culture in the UK is extremely price-driven which is a killer for all margins…
David knows our opinion about it and we try to adapt as good as we can to each other in end to ease and serve the
international markets and the resellers here…

Thing still is that a shampoo for like EUR 9.00 will always have shipping-costs as well so it wouldn’t make sense buying
this in the UK very much… Of course there will always be bargain-hunters and if they can have an advantage of like 0.01 ct
they will go… But this is not a big part of the market… (luckily)…"

Bisogna conoscere i temi prima di affrontarli...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

47chemical - News Chemical Guys - Pagina 3 Empty Re: News Chemical Guys Mar 17 Apr 2012 - 19:17

gutterboy


Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Bisogna conoscere i temi prima di affrontarli...

solo una cosa poi chiudo l'OT.....sono d'accordissimo con te Antonio, nel dire che si deve prima conoscere i fatti, ma mi pare che fino ad ora tu non abbia dato mai una reale spiegazione delle differenze che ci sono nei costi di certi prodotti....Wolfgang Fuzion Estate...tanto per fare un altro esempio. Forse sono io che mi sono perso qualcosa, ma quando hai introdotto i Chemical, perché non hai spiegato ufficialmente sul forum, che vi erano delle differenze di prezzo, rispetto al mercato inglese, a causa di etc etc.?
Credo che molti avrebbero capito cosa c'era sotto, ma non sapendo niente chiunque può pensare in modo sbagliato e farsi delle conclusioni totalmente errate....come nel mio caso.
Quindi mea culpa.
Chiuso OT.

48chemical - News Chemical Guys - Pagina 3 Empty Re: News Chemical Guys Mar 17 Apr 2012 - 20:22

Admin

Admin
Admin

Wolfgang Fuzion Estate... ma hai idea di cosa costi in trasporto, dazi e oneri importare dagli USA? E l'IVA dal 21% da aggiungere a tutto questo?
Gutterboy l'argomento è stato già trattato in passato da me e non credo di doverlo riprendere ogni volta che viene inserito un nuovo prodotto. Se vuoi seguire tutto il forum è un conto se vuoi leggere qualche post e trarre conclusioni è un tuo problema...
Avevo anche spiegato, al tempo, che ci siamo rifiutati di continuare a commercializzare la linea commerciale di Megs perché per prodotti che al cliente costano, al cambio, 9-11 euro ci avevano imposto listini di 19-23 euro!!!
Dove le aziende ci mettono in condizioni di farlo (pari condizioni di mercato) abbiamo prezzi pari se non più bassi, ma in altri casi è impossibile per un'azienda che deve fare utili (altrimenti non ha senso aprire la mattina) scendere sotto certi livelli...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

49chemical - News Chemical Guys - Pagina 3 Empty Re: News Chemical Guys Mar 17 Apr 2012 - 20:37

metansk

metansk
Detailer Novello

Fatto sta che per come la penso io nessuno è mai stato obbligato a comprare qui..
Io so solo che tra il servizio ottimo, i prezzi buoni, e la vastissima e professionale disponibilità dei prodotti, io sono soddisfatto cosi...so che il forum non centra con lo shop, ma io continuero ad acquistare qui( a meno che certi prodotti non ci siano) anche perchè mi sento di dare qualcosa in cambio a questo forum, visto che come spesso si dice che i prodotti usati non fanno il detailer, e qui di cose da imparare ce ne sono grazie ai professionisti che postano qui..
Quindi ognuno libero di acquistare dove vuole ci mancherebbe!..

50chemical - News Chemical Guys - Pagina 3 Empty Re: News Chemical Guys Mar 17 Apr 2012 - 20:41

Newentry

Newentry
Moderatore

Ragazzi l'argomento, peraltro già trattato, è stato discusso e chiarito. Adesso non rischiamo di trascinarlo nel vortice dell'OT anche perché di questi argomenti si potrebbe parlare per secoli. Torniamo in tema dai Wink


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

chemical - News Chemical Guys - Pagina 3 2eee7id chemical - News Chemical Guys - Pagina 3 10epy0k chemical - News Chemical Guys - Pagina 3 Dietro2 chemical - News Chemical Guys - Pagina 3 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

51chemical - News Chemical Guys - Pagina 3 Empty Re: News Chemical Guys Mar 17 Apr 2012 - 20:48

metansk

metansk
Detailer Novello

Te ghe resun..... Quindi antonio il pad Conditioner non lo vendi piu vero?..

52chemical - News Chemical Guys - Pagina 3 Empty Re: News Chemical Guys Mar 17 Apr 2012 - 21:39

Admin

Admin
Admin

metansk ha scritto:Te ghe resun..... Quindi antonio il pad Conditioner non lo vendi piu vero?..

Grazie Meta Wink il conditio re tornerà in stock ma dal momento che non sarebbe arrivato subito per problemi alla fonte lo abbiamo momentaneamente oscurato Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

53chemical - News Chemical Guys - Pagina 3 Empty Re: News Chemical Guys Mer 18 Apr 2012 - 14:32

dna86


Apprendista Detailer

ma il profumatore con la donnina che balla stripper scent arriverà? e i tamponi in versione da 75?

http://questionedidettagli.com

54chemical - News Chemical Guys - Pagina 3 Empty Re: News Chemical Guys Mer 18 Apr 2012 - 18:06

Admin

Admin
Admin

I tamponi arriveranno mentre per i profumatori non so... non mi attirano molto... Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

55chemical - News Chemical Guys - Pagina 3 Empty Re: News Chemical Guys Mer 18 Apr 2012 - 18:38

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Admin ha scritto:I tamponi arriveranno mentre per i profumatori non so... non mi attirano molto... Wink

solo per l'etichetta di strippe ne venderesti un mare Razz


_________________
LE MIE " RICETTE "


chemical - News Chemical Guys - Pagina 3 Frontb10

56chemical - News Chemical Guys - Pagina 3 Empty Re: News Chemical Guys Mer 18 Apr 2012 - 18:59

filippo89

filippo89
Detailer Novello

cupitt ha scritto:
Admin ha scritto:I tamponi arriveranno mentre per i profumatori non so... non mi attirano molto... Wink

solo per l'etichetta di strippe ne venderesti un mare Razz

Non per essere OT però ecco lo stripper scent hahahaha

chemical - News Chemical Guys - Pagina 3 SmartWax-and-Chemical-Guys-Open-House-July-2011-262

57chemical - News Chemical Guys - Pagina 3 Empty Re: News Chemical Guys Mer 18 Apr 2012 - 19:14

dna86


Apprendista Detailer

be ma io voglio prenderlo per l'etichetta hihi

http://questionedidettagli.com

58chemical - News Chemical Guys - Pagina 3 Empty Re: News Chemical Guys Mer 18 Apr 2012 - 21:22

luckyno88

luckyno88
Aiutante Detailer

io ho provato lo stripper scent e secondo me ha un profumo che è semplicemente fantastico!
te lo consiglio Wink

59chemical - News Chemical Guys - Pagina 3 Empty Re: News Chemical Guys Mer 18 Apr 2012 - 21:53

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

filippo89 ha scritto:
cupitt ha scritto:
Admin ha scritto:I tamponi arriveranno mentre per i profumatori non so... non mi attirano molto... Wink

solo per l'etichetta di strippe ne venderesti un mare Razz

Non per essere OT però ecco lo stripper scent hahahaha

chemical - News Chemical Guys - Pagina 3 SmartWax-and-Chemical-Guys-Open-House-July-2011-262

effettivamente è accattivante

chemical - News Chemical Guys - Pagina 3 StripperScentPremiumAirFreshenen-3


però se compri guardando l'etichetta dovresti bere solo questo pig

chemical - News Chemical Guys - Pagina 3 Fi-ga-drink-bottle




_________________
LE MIE " RICETTE "


chemical - News Chemical Guys - Pagina 3 Frontb10

60chemical - News Chemical Guys - Pagina 3 Empty Re: News Chemical Guys Mer 18 Apr 2012 - 22:08

dna86


Apprendista Detailer

l ho già bevuta e non solo ha ha ha

http://questionedidettagli.com

61chemical - News Chemical Guys - Pagina 3 Empty Re: News Chemical Guys Ven 11 Mag 2012 - 12:04

Ironjay

Ironjay
Detailer Novello

Anto mi puoi illuminare sull'uso del Chemical Guys Foam Pad Cleaner? Dalla descrizione inglese non capisco la procedura.

http://www.chemicalguys.com/PAD_CLEANER_Foam_Wool_Pad_Cleaner_CITRUS_BASED_p/buf_333_16.htm

62chemical - News Chemical Guys - Pagina 3 Empty Re: News Chemical Guys Ven 11 Mag 2012 - 12:12

Admin

Admin
Admin

Quando arriva il momento di pulirlo dovresti spruzzare il Pad Cleaner sul tampone, lasciarlo agire pochi secondi, e risciacquare.
Io ti consiglio anche una spazzolina per velocizzare le operazioni Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

63chemical - News Chemical Guys - Pagina 3 Empty Re: News Chemical Guys Ven 11 Mag 2012 - 12:16

Ironjay

Ironjay
Detailer Novello

Ma va diluito quanto riportato nella descrizione giusto?

64chemical - News Chemical Guys - Pagina 3 Empty Re: News Chemical Guys Dom 13 Mag 2012 - 9:11

Admin

Admin
Admin

Esatto Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.