Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » L'Angolo dei Test » Compound, polish, glaze, pre-wax » S3 Gold vs S2 orange vs Menzerna FG500

S3 Gold vs S2 orange vs Menzerna FG500

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76 Re: S3 Gold vs S2 orange vs Menzerna FG500 il Mar 21 Feb 2012 - 23:13

PELO

Laureato in Detailing
ora vado in qualche carrozzeria, è capace una provetta di fast cut me la da Very Happy

Visualizza il profilo http://www.elmocarcare.it

77 Re: S3 Gold vs S2 orange vs Menzerna FG500 il Mar 21 Feb 2012 - 23:16

DavideSR

Moderatore
PELO ha scritto:ora vado in qualche carrozzeria, è capace una provetta di fast cut me la da Very Happy
In tutte le carrozzerie di Italia c'è una tua foto con sotto scritto WANTED Twisted Evil

Visualizza il profilo

78 Re: S3 Gold vs S2 orange vs Menzerna FG500 il Mer 22 Feb 2012 - 16:17

dallas

Detailer Novello
Sono molto positivo nei confronti di questo test per il motivo che ha messo in evidenza pro e contro dei diversi compound usati e sulle loro modalità di utilizzo, per cui ben venga anche un lavoro "mal riuscito" quando serve a capire come va usato un compound che non si è abituati ad usare!

Visualizza il profilo

79 Re: S3 Gold vs S2 orange vs Menzerna FG500 il Mer 22 Feb 2012 - 19:05

PELO

Laureato in Detailing
si....tranne per il fatto che avevo usato male anche S3 che uso da un bel pò lol!
no diciamo che avendo quasi sempre carteggiato dalla 2000 in su, quando ho carteggiato con la 1500 non pensavo che si potessero togliere i segni in una sola passata e non ho riflettuto molto durante il test e invece dovevo tenere conto più che mai della quantità di prodotto, della pressione e dei giri. L'importante è che ho aggiunto un altro piccolo mattoncino d'esperienza su un muro che comunque non sarà mai terminato Wink .....ammazza, e chi sono Gigi Marzullo? lol!

Visualizza il profilo http://www.elmocarcare.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi di questa sezione del forum: