LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

CAR WRAPPING

+9
dna86
manuweb007
PELO
SlayTek
Emanuele B
DavideSR
leonidas
alex81
cupitt
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26CAR WRAPPING - Pagina 2 Empty Re: CAR WRAPPING Lun 20 Feb 2012 - 16:56

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

Ragazzi speriamo che il car wrapping non prenda ancor piede, perche se si saranno sempre più macchine wrappate, che ci andremo a lucidare? I frigoriferi? Laughing Laughing lol! lol!

27CAR WRAPPING - Pagina 2 Empty Re: CAR WRAPPING Lun 20 Feb 2012 - 18:33

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Musclecars ha scritto:Ragazzi speriamo che il car wrapping non prenda ancor piede, perche se si saranno sempre più macchine wrappate, che ci andremo a lucidare? I frigoriferi? Laughing Laughing lol! lol!


E invece no! Una volta tolta la pellicola sai che segni di spatola Very Happy


_________________
LE MIE " RICETTE "


CAR WRAPPING - Pagina 2 Frontb10

28CAR WRAPPING - Pagina 2 Empty Re: CAR WRAPPING Lun 20 Feb 2012 - 21:15

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

Emanuele B ha scritto:

il discorso e' simile a quello che vale per il car detailing e infatti non e' raro avere notizia di detailing di 30-40 h eseguiti per 200-250 eur......

30 40 ore.. a quel prezzo non rientri manco della corrente elettrica e dei prodotti..!!

http://www.hairteca.it

29CAR WRAPPING - Pagina 2 Empty Re: CAR WRAPPING Lun 20 Feb 2012 - 21:23

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

alex81 ha scritto:
Emanuele B ha scritto:

il discorso e' simile a quello che vale per il car detailing e infatti non e' raro avere notizia di detailing di 30-40 h eseguiti per 200-250 eur......

30 40 ore.. a quel prezzo non rientri manco della corrente elettrica e dei prodotti..!!
non e' nemmeno tanto raro sentire di un lavoro di detailing completo a 2000 euro...io ci vado in vacanza in agosto 3 settimane con quella cifra Wink

30CAR WRAPPING - Pagina 2 Empty Re: CAR WRAPPING Lun 20 Feb 2012 - 22:04

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

cicciovecchio79 ha scritto:non e' nemmeno tanto raro sentire di un lavoro di detailing completo a 2000 euro...io ci vado in vacanza in agosto 3 settimane con quella cifra Wink

Se qualcuno in Italia e di questi tempi riesce a lavorare a quei prezzi , accontentando il cliente con un servizio di alta qualita' ( e quindi facendogli venir voglia di tornare ) , beh , merita tutta la mia ammirazione .

Alla fine e' sempre meglio uno che da' tanto e pretende altrettanto che uno che si svende danneggiando se stesso e gli altri .


_________________
CAR WRAPPING - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

31CAR WRAPPING - Pagina 2 Empty Re: CAR WRAPPING Lun 20 Feb 2012 - 22:53

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Più meritato: quoto in pieno!

32CAR WRAPPING - Pagina 2 Empty Re: CAR WRAPPING Mer 22 Feb 2012 - 1:11

The SoldanoS

The SoldanoS
Detailer Novello

Wrapping..eh?!??! Io un po' me ne intendo Rolling Eyes
ma proprio un pochino Rolling Eyes

33CAR WRAPPING - Pagina 2 Empty Re: CAR WRAPPING Mer 22 Feb 2012 - 10:00

Admin

Admin
Admin

Emanuele B ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:non e' nemmeno tanto raro sentire di un lavoro di detailing completo a 2000 euro...io ci vado in vacanza in agosto 3 settimane con quella cifra Wink

Se qualcuno in Italia e di questi tempi riesce a lavorare a quei prezzi , accontentando il cliente con un servizio di alta qualita' ( e quindi facendogli venir voglia di tornare ) , beh , merita tutta la mia ammirazione .

Alla fine e' sempre meglio uno che da' tanto e pretende altrettanto che uno che si svende danneggiando se stesso e gli altri .


Parole sante...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.