Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Presentazioni » be' che dirvi!....

be' che dirvi!....

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: be' che dirvi!.... il Gio 22 Mar 2012 - 11:58

Dannypower

Detailer Novello
Ero a Roccaraso, la mattina ho sciato tranquillamente poi il pomeriggio ho raggiunto la famiglia a Pesco Costanzo ed abbiamo preso in affitto uno slittino, maledetto!!.... Alle16:00 prima di andare via ho fatto l'ultima discesa da solo salendo un po' più in alto per prendere velocità, ma mentre scendevo sono saltato su un dosso e sono riatterrato pieno sopra un altro dosso, che botta!!
Dopo essere rimasto a terra 5 minuti mi sono alzato e sono arrivato in hotel, dopo un massaggio di voltaren il dolore non passava così mia moglie mi ha portato in ospedale a castel di sangro, dove mi volevano ricoverare per prospetta rottura di tre vertebre, ma ho rifiutato e sono tornato a Roma.
Il giorno dopo tornato a Roma sono andato al Policlinico, dopo 6 ore di pronto soccorso l'ortopedico voleva mandarmi a casa, ma siccome a castel di Sangro mi avevano prescritto la tac ci ha ripensato e menomale, praticamente poco dopo mi hanno ricoverato in chirurgia, giorno dopo risonanza (tramite conoscenze altrimenti avrei dovuto farla dopo 6 giorni) tre vertebre fratturate D11 D12 L1 fortunatamente composte quindi tutto ok e niente operazione!... Ora sono a casa con il busto per 30 giorni, poi si vedrà!

Ho fatto una gran cavolata, ma mi ha detto bene!!...

Vedere il profilo dell'utente

27 Re: be' che dirvi!.... il Gio 22 Mar 2012 - 12:29

Berserk

Diplomato in Detailing
azz.. mi spiace ... ma son contento che nella disavventura almeno è andata così ... Wink

lo slittino lo conosco .. brutta bestia !! Laughing ne so qualcosa ma mai ai tuoi livelli ... sgrat sgrat Very Happy

dai su rimettiti presto cheers

28 Re: be' che dirvi!.... il Gio 22 Mar 2012 - 13:33

raviola

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
azzzarola danny mi spiace tanto ma ti è andata veramente bene!!!!!!!!

auguri di pronta guarigione

Vedere il profilo dell'utente http://www.agdetailing.it

29 Re: be' che dirvi!.... il Gio 22 Mar 2012 - 13:53

Dannypower

Detailer Novello
grazie ragazzi ... Wink

30 Re: be' che dirvi!.... il Gio 22 Mar 2012 - 13:54

Dannypower

Detailer Novello
e' appena arrivato l'ordine .. Very Happy

31 Re: be' che dirvi!.... il Gio 22 Mar 2012 - 19:28

GIANGY

Detailer Novello
mi spiace Danny!!!
rimettiti presto!! cheers

32 Re: be' che dirvi!.... il Gio 22 Mar 2012 - 21:04

v6boss

Detailer Novello
Ciao e grazie.

33 Re: be' che dirvi!.... il Gio 22 Mar 2012 - 21:31

Dannypower

Detailer Novello
Grazie ragazzi!!!..Very Happy

34 Re: be' che dirvi!.... il Gio 29 Mar 2012 - 22:22

Dannypower

Detailer Novello
voglio lavare la mia macchinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... maldettissime vertebre!. .. Evil or Very Mad

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: