LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

be' che dirvi!....

+13
Gaetano_megg3
Newentry
v6boss
giacomo_defilippis
cupitt
leonidas
Admin
Giobart
Musclecars
agonyAKAwamin
Alessio
raviola
Dannypower
17 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26be' che dirvi!....  - Pagina 2 Empty Re: be' che dirvi!.... Gio 22 Mar 2012 - 11:58

Dannypower

Dannypower
Detailer Novello

Ero a Roccaraso, la mattina ho sciato tranquillamente poi il pomeriggio ho raggiunto la famiglia a Pesco Costanzo ed abbiamo preso in affitto uno slittino, maledetto!!.... Alle16:00 prima di andare via ho fatto l'ultima discesa da solo salendo un po' più in alto per prendere velocità, ma mentre scendevo sono saltato su un dosso e sono riatterrato pieno sopra un altro dosso, che botta!!
Dopo essere rimasto a terra 5 minuti mi sono alzato e sono arrivato in hotel, dopo un massaggio di voltaren il dolore non passava così mia moglie mi ha portato in ospedale a castel di sangro, dove mi volevano ricoverare per prospetta rottura di tre vertebre, ma ho rifiutato e sono tornato a Roma.
Il giorno dopo tornato a Roma sono andato al Policlinico, dopo 6 ore di pronto soccorso l'ortopedico voleva mandarmi a casa, ma siccome a castel di Sangro mi avevano prescritto la tac ci ha ripensato e menomale, praticamente poco dopo mi hanno ricoverato in chirurgia, giorno dopo risonanza (tramite conoscenze altrimenti avrei dovuto farla dopo 6 giorni) tre vertebre fratturate D11 D12 L1 fortunatamente composte quindi tutto ok e niente operazione!... Ora sono a casa con il busto per 30 giorni, poi si vedrà!

Ho fatto una gran cavolata, ma mi ha detto bene!!...

27be' che dirvi!....  - Pagina 2 Empty Re: be' che dirvi!.... Gio 22 Mar 2012 - 12:29

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

azz.. mi spiace ... ma son contento che nella disavventura almeno è andata così ... Wink

lo slittino lo conosco .. brutta bestia !! Laughing ne so qualcosa ma mai ai tuoi livelli ... sgrat sgrat Very Happy

dai su rimettiti presto cheers

28be' che dirvi!....  - Pagina 2 Empty Re: be' che dirvi!.... Gio 22 Mar 2012 - 13:33

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

azzzarola danny mi spiace tanto ma ti è andata veramente bene!!!!!!!!

auguri di pronta guarigione

http://www.agdetailing.it

29be' che dirvi!....  - Pagina 2 Empty Re: be' che dirvi!.... Gio 22 Mar 2012 - 13:53

Dannypower

Dannypower
Detailer Novello

grazie ragazzi ... Wink

30be' che dirvi!....  - Pagina 2 Empty Re: be' che dirvi!.... Gio 22 Mar 2012 - 13:54

Dannypower

Dannypower
Detailer Novello

e' appena arrivato l'ordine .. Very Happy

31be' che dirvi!....  - Pagina 2 Empty Re: be' che dirvi!.... Gio 22 Mar 2012 - 19:28

GIANGY

GIANGY
Detailer Novello

mi spiace Danny!!!
rimettiti presto!! cheers

32be' che dirvi!....  - Pagina 2 Empty Re: be' che dirvi!.... Gio 22 Mar 2012 - 21:04

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Ciao e grazie.

33be' che dirvi!....  - Pagina 2 Empty Re: be' che dirvi!.... Gio 22 Mar 2012 - 21:31

Dannypower

Dannypower
Detailer Novello

Grazie ragazzi!!!..Very Happy

34be' che dirvi!....  - Pagina 2 Empty Re: be' che dirvi!.... Gio 29 Mar 2012 - 22:22

Dannypower

Dannypower
Detailer Novello

voglio lavare la mia macchinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... maldettissime vertebre!. .. Evil or Very Mad

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.