Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » corsi detailing

corsi detailing

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 corsi detailing il 20/2/2012, 19:15

mirkopc89

Aiutante Detailer
antonio ti ho mandato una mail per saperne se si possono effettuare dei corsi o esami riguardante il detailing mi piacerebbe molto saperne di più.Ho già letto sul forum una cosa simile ma vorrei evere informazioni più dettagliate.Scusa l'insistenza Smile

--------------------------------------------------------------------------------------

Sad

--------------------------------------------------------------------------------------

ragazzi non c'è nessuno che mi possa aiutare? Crying or Very sad anche sul fatto del rango

Ultima modifica di huntersub84 il 21/2/2012, 00:26, modificato 2 volte (Ragione : uniti più messaggi consecutivi)

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: corsi detailing il 20/2/2012, 21:04

Alessio

Moderatore
Io ti direi di aspettare una risposta Dell Admin Smile

11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

3 Re: corsi detailing il 20/2/2012, 21:34

mirkopc89

Aiutante Detailer
grazie

4 Re: corsi detailing il 20/2/2012, 22:48

v6boss

Detailer Novello
lucidatore pazzo

5 Re: corsi detailing il 21/2/2012, 00:24

Ospite

Ospite
solo una cosa MirkoPc89, se devi scrivere altro dopo il tuo messaggio, possibilmente edita il tuo magari aggiungendo una linea orizzontale con i trattini per dividere i vari messaggi, perchè altrimenti si finisce per scorrere la discussione leggendo solo tuoi post Wink

6 Re: corsi detailing il 2/1/2013, 00:33

barracudapianoro

Apprendista Detailer
ragazzi riapro questa discussione per sapere se ci sono corsi specifici per detailing

7 Re: corsi detailing il 2/1/2013, 08:03

ciccante88

Detailer Superesperto
prova ad inviare una email a info@lacuradellauto.it , Antonio saprà aiutarti e magari organizzarlo proprio lui cheers

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: