Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Strumenti ed accessori. » L'importanza di vederci bene

L'importanza di vederci bene

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 11 di 11]

251 Re: L'importanza di vederci bene il Ven 8 Lug 2016 - 9:03

crackman

Apprendista Detailer
o quale di questi:

Alimentazione 220V AC
Durata oltre 50 000 ore
Materiale: alluminio
Apertura fascio di luce: 120°
Temperatura del colore: naturale 4200k
Classe di protezione IP65
Consumo 30W, 3000 lumen, 300W di luce
Dimensioni del faretto: guardare le foto
Classe di efficienza energetica : A+

Alimentazione 220V AC
misure guardare sulle foto
Durata: >30000 h
Materiale: alluminio
Diffusore: trasparente
Cornice: Nero
Apertura fascio di luce: 120°
Indice di resa cromatica: 85
Numero di LED : 100
SMD LED 5730
Flusso Luminoso:5000 LMs circa
Efficienza:500 W
Temperatura del colore: naturale 4200k
Classe di protezione: IP66
Classe di efficienza energetica : A+
Certificati: CEE & Rohs
Temperatura di funzionamento:-20ºC ~ +45ºC
Freq. di Funzionamento50-60 Hz
Fascio di luce da 5 – 15 mt

Vedere il profilo dell'utente http://www.yellowghost.com

252 Re: L'importanza di vederci bene il Lun 29 Ago 2016 - 19:21

gabrY X HF

Apprendista Detailer
VOI QUALE SCEGLIERESTE?

premetto che il secondo costa un centinaio di euro, il primo la metà e anche come peso la proporzioneè più o meno quella.
Il venditore si è dimostrato molto gentile e, dopo un collegamento al volo, mi ha fatto fare due foto altrettanto al volo  Smile  sull' auto di mia figlia appena lavata che riceverà presto le attenzioni della big foot  lucidatore pazzo  lucidatore pazzo

Vedere il profilo dell'utente

253 Re: L'importanza di vederci bene il Gio 15 Dic 2016 - 19:56

Antonio777

Apprendista Detailer
Dopo aver lavorato per 25 anni nel settore gioielli e diamanti, dove la bellezza di un gioiello o di un diamante viene determinato per lo piu dalla quantità di luce che riesce ad emettere (rifrazione). Mi sono detto...possibile che devo impazzire con questa torcia a led ,oppure devo muovermi continuamente con uno o 2 fari alogeni per vedere gli swirls che non sono altro che graffi riflessi??? Ed ecco come ho messo in pratica il metodo che tutti i gioiellieri usano per esporre gioielli, luci direzionali multipoint,e che una volta provati devo dire che funzionano alla grande :-)
Passare la roto vedendo 60cm x60cm di graffi tutti insieme non ha prezzo.
Per chi volesse provare questa soluzione con il fai da te, basta un semplice lampadario ad asta con faretti alogeni da 35w di quelli che si trovano anche da ikea a 35 euro compreso di lampadine, di bello hanno l'asta che è orientabile cosi come ogni singolo faretto, quello che ho usato (ce l'avevo in casa) è lungo circa 1,5 metri ,si puo' piegare in 3 parti ed ha 5 faretti orientabili. Come cavalletto ho usato pedana e palo smontabile in alluminio di un banner (quelli che i negozi usano per esporre striscioni).

L'effetto quando si lavora con i fari dietro alle spalle è questo (ombre quasi innesistenti,riflessi dappertutto):

Qui fotografato da lontano, per vedere come è fatto il trabicolo ;-)

254 Re: L'importanza di vederci bene il Gio 15 Dic 2016 - 22:36

Marco0961

Detailer Novello
Vorrei acquistare un lampada
Per un semplice amatore come me, alle prime armi, puo esere sufficiente la MatchPen o è necessario comprare la SunMatch

255 Re: L'importanza di vederci bene il Ven 16 Dic 2016 - 9:07

Admin

Admin
Sono due cose diverse: la MatchPen è uno strumento da check, utile per una verifica in fase di accettazione del lavoro mentre con la SunMatch puoi tranquillamente eseguire un lavoro intero.
E' una lampada mostruosa!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 11 di 11]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Permesso di questo forum: