Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Quasi quasi... ero tentato... ;)

Quasi quasi... ero tentato... ;)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Quasi quasi... ero tentato... ;) il Lun 27 Feb 2012 - 22:17

alex81

Diplomato in Detailing
Questa mattina.. mi sono recato a fare la prima revisione alla mia auto.. Sad

Quello davanti a me, una mondeo vecchissima.. senza ammortizzatori, con l'impianto di scarico che ballava senza musica.. marmitta bucata in piu punti che faceva uscire un fumaccio nerissimo... fonometro spento... e vabbè siamo in Italia no??

Ma arrivo al dunque.... quando vado a pagare.. leggo.. su un cartello bianco con la scritta in rosso a caratteri cubitali... a 50 mt lavaggio 5€ .... mmmmmh faccio io.. quasi quasi... ne aveva giusto bisogno dopo 2 mesi che la sciacquavo solo...

Ovviamente è uno scherzo... Very Happy

Mi sono passato poi 2 ore a lavarla in modo impeccabile e adesso è uno specchio.. a parte qualche regalino dell'inverno Sad e delle giacche ingombranti..

Allego la foto dell'impianto di lavaggio.. se qualcuno fosse interessato.. contattatemi Wink lol!

ehehe... ma come si fà...!

Vedere il profilo dell'utente http://www.hairteca.it

2 Re: Quasi quasi... ero tentato... ;) il Gio 28 Giu 2012 - 21:43

turbodiesel

Apprendista Detailer
Che bel semaforino li, probabilmente deve gestire l'enorme afflusso di clienti. Laughing

Vedere il profilo dell'utente

3 Re: Quasi quasi... ero tentato... ;) il Ven 29 Giu 2012 - 9:52

Admin

Admin
hihihhi!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: