LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Chemical Guys New Car Scent

+44
Supernini
Nick85A3spb
iA3
Peter Griffin
loryabarthino
v6boss
gmeroni
benzebu
Ale V.
AlanFord
ghid
Cruiser
Giovanni92
cuoresportivo86
pep_one
Grcrisafi
ciccante88
alesoft
DavideSR
Marco87
Giupy
niky
andrea1982
Axty
luca1
xAngelox
anbelloadg
dragonfly1
ilmaury
TB21
overburn666
stefano115
Ferrets
MinimaL_FoX
metansk
GiovanniC220
andreapadova
raviola
Berserk
filippo89
Admin
Cristian_M
Alessio
Toretto
48 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 6]

1Chemical Guys New Car Scent Empty Chemical Guys New Car Scent Sab 3 Mar 2012 - 16:21

Toretto

Toretto
Detailer Novello

allora ragazzi come va il new car scent? lo da questo buon odore di nuovo?

2Chemical Guys New Car Scent Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Sab 3 Mar 2012 - 16:28

Alessio

Alessio
Moderatore

mi arriva lunedi e lo provo subito e dopodichè lascio la mia recensione!


_________________
Chemical Guys New Car Scent Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

3Chemical Guys New Car Scent Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Sab 3 Mar 2012 - 17:22

Cristian_M

Cristian_M
Apprendista Detailer

Anche a me arriva a breve....sono curiosissimo!

4Chemical Guys New Car Scent Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Sab 3 Mar 2012 - 18:48

Admin

Admin
Admin

Ragazzi sposto perché non c'entra nulla con la sezione novità... Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

5Chemical Guys New Car Scent Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Sab 3 Mar 2012 - 19:52

Toretto

Toretto
Detailer Novello

Admin ha scritto:Ragazzi sposto perché non c'entra nulla con la sezione novità... Wink

si ho sbagliato luogo. sorry admin!!!!!

anche io ho una curiosita' tremenda su questo prodotto,e siccome tra una settimana devo ordinare.....spero di metterlo nel carrello!!!

ciao ciao

6Chemical Guys New Car Scent Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Sab 3 Mar 2012 - 21:37

Alessio

Alessio
Moderatore

Tonio giustissimo, non potevo spostarlo Sad


_________________
Chemical Guys New Car Scent Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

7Chemical Guys New Car Scent Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Lun 5 Mar 2012 - 12:50

Cristian_M

Cristian_M
Apprendista Detailer

Arrivato stamattina, solo che visto il tempo piovoso qui a Milano, ancora non l'ho ancora usato in macchina. Ho giusto provato a spruzzarlo su una tenda, ha un odore particolare che ricorda vagamente l'auto nuova, certo è gradevole e non fastidioso.

Del resto non mi aspettavo un prodotto che ricordi al massimo l'odore di auto nuova, considerando che ogni marchio ha la sua "caratterizzazione olfattiva", quindi.... Per ora il giudizio è buono, ma non definitivo, aspetterò di provarlo in macchina per poterlo valutare al meglio.

8Chemical Guys New Car Scent Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Lun 5 Mar 2012 - 20:00

Toretto

Toretto
Detailer Novello

Cristian_M ha scritto:Arrivato stamattina, solo che visto il tempo piovoso qui a Milano, ancora non l'ho ancora usato in macchina. Ho giusto provato a spruzzarlo su una tenda, ha un odore particolare che ricorda vagamente l'auto nuova, certo è gradevole e non fastidioso.

Del resto non mi aspettavo un prodotto che ricordi al massimo l'odore di auto nuova, considerando che ogni marchio ha la sua "caratterizzazione olfattiva", quindi.... Per ora il giudizio è buono, ma non definitivo, aspetterò di provarlo in macchina per poterlo valutare al meglio.

se le premesse sono queste,nel prossimo ordine ci sara' sicuramente!!!

9Chemical Guys New Car Scent Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Lun 5 Mar 2012 - 20:03

Alessio

Alessio
Moderatore

provato adesso adesso, puro, quoto il discorso di cristian, buon profumo, vediamo la durata. Very Happy


_________________
Chemical Guys New Car Scent Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

10Chemical Guys New Car Scent Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Mar 6 Mar 2012 - 1:00

filippo89

filippo89
Detailer Novello

ma sa di auto nuova o lo ricorda solo vagamente?

11Chemical Guys New Car Scent Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Mar 6 Mar 2012 - 1:10

Cristian_M

Cristian_M
Apprendista Detailer

Per ora ti posso dire che lo ricorda vagamente.

Poco fa, prima di infilare la macchina in box, l'ho spruzzato sui tappeti, poi ho chiuso la macchina, ed ho sistemato due cose nel garage. Quando son risalito per metterla dentro, ho notato che ha un sottofondo tipo al mentolo, ma lo avevo spruzzato da poco, quindi domani quando sarà asciutto, vi dirò con più precisione.

Ho lasciato un finestrino un po aperto, visto che sta piovendo e c'è tanta umidità (è anche vero che uso sempre il clima per non far formare cappe umide, ma di notte il clima non lavora Very Happy )

A domani...

12Chemical Guys New Car Scent Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Mar 6 Mar 2012 - 12:34

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

si può spruzzare su plastiche interne ? tessuti ? altro ? accorgimenti particolari ??

13Chemical Guys New Car Scent Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Mar 6 Mar 2012 - 14:30

Alessio

Alessio
Moderatore

Io l ho applicato sulle plastiche e sulle moquette. Adesso vediamo come si comporta con il 303 fabric che avevo applicato sulla stessa moquette. Valuto la durata dei due prodotti sia nella moquette che sia nelle plastiche Smile


_________________
Chemical Guys New Car Scent Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

14Chemical Guys New Car Scent Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Mar 6 Mar 2012 - 14:43

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

non ci son interferenze tra quello e D170 per le plastiche per esempio ?

15Chemical Guys New Car Scent Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Mar 6 Mar 2012 - 15:14

Alessio

Alessio
Moderatore

No, pero dopo come scendo in garage faccio un 50 e 50 con un protettivo e il chemical e la restante parte solo con il protettivo e vedo come va. Smile non ci sono problemi comunque


_________________
Chemical Guys New Car Scent Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

16Chemical Guys New Car Scent Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Mar 6 Mar 2012 - 15:25

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

grazie Ale Wink

17Chemical Guys New Car Scent Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Mar 6 Mar 2012 - 16:16

Admin

Admin
Admin

Io non spruzzerei mai un deodorante sulle plastiche però...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

18Chemical Guys New Car Scent Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Mar 6 Mar 2012 - 19:32

Cristian_M

Cristian_M
Apprendista Detailer

Stamattina, alle 6 e mezza, col sonno atroce e il naso intasato che avevo, non ho fatto molto caso all'odore, mentre oggi pomeriggio, quando son risalito in macchina per tornare a casa, si sentiva odore di tintoria. Almeno, a me lo ricorda molto Very Happy

19Chemical Guys New Car Scent Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Mer 7 Mar 2012 - 9:59

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

mhmh .. non è che sia un odore che mi attira troppo Laughing

20Chemical Guys New Car Scent Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Mer 7 Mar 2012 - 21:31

Cristian_M

Cristian_M
Apprendista Detailer

A me non da fastidio, oggi l'auto non sapeva di nuovo, ma dava la sensazione di pulito e disinfettato....

....poi sale la mia ragazza "mah, c'è odore di ospedale..." scratch

21Chemical Guys New Car Scent Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Mer 7 Mar 2012 - 21:33

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

eh si allora ho capito che tipo di odore è ... non è quello che mi immaginavo .. Rolling Eyes

22Chemical Guys New Car Scent Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Mer 7 Mar 2012 - 21:37

Cristian_M

Cristian_M
Apprendista Detailer

ehm, prendi questa opinione dell'ospedale, con le pinze eh.

Quando presi la Gpunto (seminuova), appena salita fa "ha un odore strano" ed io "beh certo, è l'odore del nuovo..." e lei "si ok, ma sa di mandorla amara".... Shocked

23Chemical Guys New Car Scent Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Mer 7 Mar 2012 - 22:26

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Laughing Laughing

si si ho presente .. la mia non va tanto lontano Very Happy

vabbè il prodotto mi attira un sacco perchè lo vorrei provare su una macchina di 10 anni ... è nel carrello da un pò ma magari aspetto e lo prendo al prox così magari avremo qualche altro parere nel frattempo. Intanto grazie Wink

24Chemical Guys New Car Scent Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Mer 7 Mar 2012 - 22:32

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

mandorle amare Rolling Eyes scratch study affraid cianuro... Suspect stai in campana Shocked

lol!

http://www.agdetailing.it

25Chemical Guys New Car Scent Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Ven 9 Mar 2012 - 13:54

andreapadova

andreapadova
Aiutante Detailer

Alessio ha scritto:provato adesso adesso, puro, quoto il discorso di cristian, buon profumo, vediamo la durata. Very Happy


Puro?? Shocked
io lo diluito come dice la scheda tecnica scratch

http://www.comoter.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 6]

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.