LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Chemical Guys New Car Scent

+44
Supernini
Nick85A3spb
iA3
Peter Griffin
loryabarthino
v6boss
gmeroni
benzebu
Ale V.
AlanFord
ghid
Cruiser
Giovanni92
cuoresportivo86
pep_one
Grcrisafi
ciccante88
alesoft
DavideSR
Marco87
Giupy
niky
andrea1982
Axty
luca1
xAngelox
anbelloadg
dragonfly1
ilmaury
TB21
overburn666
stefano115
Ferrets
MinimaL_FoX
metansk
GiovanniC220
andreapadova
raviola
Berserk
filippo89
Admin
Cristian_M
Alessio
Toretto
48 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 6]

101Chemical Guys New Car Scent - Pagina 5 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Gio 31 Gen 2013 - 17:20

Toretto

Toretto
Detailer Novello

io lo spruzzo anche sulle tende di casa dopo che si e' cucinato ed e' rimasto odore forte . be,in 3 minuti,si sente solo odore di new car scent. eccellente

102Chemical Guys New Car Scent - Pagina 5 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Sab 2 Feb 2013 - 11:10

Admin

Admin
Admin

Ah ah ah mi raccontano che Toretto lo usi anche per condire la pasta... Mi raccontano Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

103Chemical Guys New Car Scent - Pagina 5 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Sab 2 Feb 2013 - 11:53

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Aggiorno.
Ieri usato l'auto dopo 6 gg: odorazione ancora ben presente e puzza di sigaro inesistente

104Chemical Guys New Car Scent - Pagina 5 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Sab 2 Feb 2013 - 17:57

Toretto

Toretto
Detailer Novello

Admin ha scritto:Ah ah ah mi raccontano che Toretto lo usi anche per condire la pasta... Mi raccontano Wink

Pasta,insalata,carne alla griglia...
A parte gli scherzi,lo uso ovunque ed in qualsiasi momento. copre gli odori che e' una bellezza. Very Happy

105Chemical Guys New Car Scent - Pagina 5 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Gio 21 Feb 2013 - 22:09

Grcrisafi


Aiutante Detailer

io sono uno di quelli che l' ha provato all'inizio un po forte e fastidioso ma appena passa qualche giorno nn e male anche perche da quella sensazione di pulito ma secondo me nn e odore di macchina nuovo questo poi ovviamente ogni naso ha il suo giudizio Very Happy
pero lo diluisco un po perche puro e troppo forte secondo me ma cmq nn male io lo consiglio!!

106Chemical Guys New Car Scent - Pagina 5 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Ven 22 Feb 2013 - 21:29

metansk

metansk
Detailer Novello

Si io ho trovato il gisto compromesso diluendolo 1:1, puro è troppo fortenperi miei gusti...però comunque mi ha soddisfatto..

107Chemical Guys New Car Scent - Pagina 5 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Mer 27 Feb 2013 - 22:19

pep_one

pep_one
Aiutante Detailer

Grcrisafi ha scritto:io sono uno di quelli che l' ha provato all'inizio un po forte e fastidioso ma appena passa qualche giorno nn e male anche perche da quella sensazione di pulito ma secondo me nn e odore di macchina nuovo questo poi ovviamente ogni naso ha il suo giudizio Very Happy
pero lo diluisco un po perche puro e troppo forte secondo me ma cmq nn male io lo consiglio!!
L'ho provato anch'io insieme all'amico GRCrisafi, onestamente inizialmente non mi é piaciuto: un odore troppo forte, anche se diluito.
Poi piano piano ci ho fatto l'abitudine e non mi dispiace, ma non è assimilabile, per me, al l'odore di macchina nuova.
Comunque per me non lo comprerei nuovamente, ma non lo sconsiglio xchè può piacere molto come può anche non piacere per niente.
D'altronde si era già capito dai vari post Wink

108Chemical Guys New Car Scent - Pagina 5 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Mer 27 Feb 2013 - 22:25

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Non tutte le auto fanno lo stesso odore da nuove, ed è normale.
Per esempio a me quelle del gruppo VW da nuove ricordano decisamente l'odore delle patatine del Mc Donald, e non lo sto dicendo per dire che fanno un brutto odore, lo dico per esperienza visto che quasi la stessa identica profumazione la avvertivo nella TT di mio padre e in una Leon, una A3 e una Golf di amici.

109Chemical Guys New Car Scent - Pagina 5 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Ven 1 Mar 2013 - 17:35

Marco87


Apprendista Detailer

Io lo uso puro con grande soddisfazione (in media una volta al mese e faccio tipo 2/3 spruzzate per tappetino)

Tuttavia per la mia ragazza l'odore è di cloro, invece mio zio sentiva puzza di fili elettrici bruciati ... diversa opinione me l'hanno data un paio di amici che l'hanno trovato eccezionale:D

110Chemical Guys New Car Scent - Pagina 5 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Ven 1 Mar 2013 - 18:43

Admin

Admin
Admin

Ogni naso la sua! Spettacolare!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

111Chemical Guys New Car Scent - Pagina 5 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Mer 2 Ott 2013 - 1:57

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Be mi son letto tutto e ho capito che è da provare per giudicare.............

Va bene se spruzzato solo sulla moquette quindi ? Sui sedili non voglio darlo, ma sul cielo dell'auto che è chiaro, c'è il rischio di macchiarlo ?

112Chemical Guys New Car Scent - Pagina 5 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Mer 2 Ott 2013 - 3:12

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

la prima volta è buona abitudine fare un piccolo test per vedere se il prodotto utilizzato puo fare danni

113Chemical Guys New Car Scent - Pagina 5 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Mer 2 Ott 2013 - 14:07

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Giovanni92 ha scritto:la prima volta è buona abitudine fare un piccolo test per vedere se il prodotto utilizzato puo fare danni
Mmmm..........è che non voglio provare su nessun parte del cielo dell'auto a questo punto perchè non vorrei rovinarlo. Vabè lo darò sui tappetini e moquette al limite.

114Chemical Guys New Car Scent - Pagina 5 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Mer 2 Ott 2013 - 14:39

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Si usalo sui tappetini, al massimo li lavi!

115Chemical Guys New Car Scent - Pagina 5 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Ven 27 Mar 2015 - 15:51

Cruiser

Cruiser
Aiutante Detailer

L'ho preso piu' per curiosità: riuscire a ricreare l'odore tipico dei materiali nuovi è una sfida notevole.
E infatti per quanto posso dire che non è sgradevole, non assomiglia molto all'odore dell'auto nuova.
Un passeggero mi ha detto che c'era odore di ospedale Suspect
L'ho usato puro due spruzzate leggere sui tappetini.

http://fordfocus.forumcommunity.net/

116Chemical Guys New Car Scent - Pagina 5 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Ven 27 Mar 2015 - 17:00

Admin

Admin
Admin

Si Sto arrivando!, è un deodorante ed il gusto personale è determinante. 
Abbiamo clienti che lo amano alla follia (abbiamo dovuto inserire il formato da 4 lt per questo) ed altri che lo odiano con forza. 
Il consiglio che posso darti e di utilizzarne davvero poco e solo dopo aver pulito molto bene l'interno in modo tale da creare un ambiante privo di odori prima dell'applicazione del New Car Scent.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

117Chemical Guys New Car Scent - Pagina 5 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Ven 27 Mar 2015 - 17:25

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:Si Sto arrivando!,

iphone! Very Happy

118Chemical Guys New Car Scent - Pagina 5 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Ven 27 Mar 2015 - 17:34

Admin

Admin
Admin

No Mac... ma la logica criminale è la stessa... Smile


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

119Chemical Guys New Car Scent - Pagina 5 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Ven 27 Mar 2015 - 17:53

AlanFord

AlanFord
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:No Mac... ma la logica criminale è la stessa... Smile

Il mio iMac non scrive così... Evil or Very Mad

Wink

120Chemical Guys New Car Scent - Pagina 5 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Ven 27 Mar 2015 - 18:33

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

AlanFord ha scritto:
Admin ha scritto:No Mac... ma la logica criminale è la stessa... Smile

Il mio iMac non scrive così... Evil or Very Mad

Wink

Neanche il mio. Per quanto riguarda l'iPhone, basta disattivare l'abbreviazione....si potrà far anche nel Mac (ed Antonio dovrebbe farlo  Laughing  Laughing ) anche se non mi risulta ci sia! MISTERI del mac di Andò

121Chemical Guys New Car Scent - Pagina 5 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Gio 16 Apr 2015 - 13:41

Ale V.


Apprendista Detailer

Per la mia esperienza è un odore molto particolare e di difficile decifrazione, l'ho fatto sentire ad alcune persone e mi dicono odore di "plasticoni" auto. Io lo trovo molto simile a quello che si sente quando apri una confezione di scarpe nuove, simile ad alcune auto nuove, nel complesso un prodotto interessante. Personalmente trovo che puro sia troppo forte, l'ho provato 3:1, 5:1 ed ora lo suo 10:1 (acqua/prodotto) limitandomi a 4-5 spruzzate (è veramente molto forte non esagerate) solo sui tappetini e la moquette.
Prossimamente vorrei testarlo nebulizzato (come di solito faccio con gli altri prodotti similari) per renderlo più attraente in fase di consegna vettura.



Ultima modifica di Ale V. il Ven 17 Apr 2015 - 0:32 - modificato 1 volta.

122Chemical Guys New Car Scent - Pagina 5 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Gio 16 Apr 2015 - 13:45

benzebu

benzebu
Moderatore

Scusa e dove sarebbe la differenza?


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

123Chemical Guys New Car Scent - Pagina 5 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Gio 16 Apr 2015 - 18:40

Admin

Admin
Admin

Ale V. ha scritto:Per la mia esperienza è un odore molto particolare e di difficile decifrazione, l'ho fatto sentire ad alcune persone e mi dicono odore di "plasticoni" auto. Io lo trovo molto simile a quello che si sente quando apri una confezione di scarpe nuove, simile ad alcune auto nuove, nel complesso un prodotto interessante. Personalmente trovo che puro sia troppo forte, l'ho provato 3:1, 5:1 ed ora lo suo 10:1 (acqua/prodotto) limitandomi a 4-5 spruzzate (è veramente molto forte non esagerate) solo sui tappetini e la moquette.
Il prossimamente vorrei testarlo nebulizzato (come di solito faccio con gli altri prodotti similari) per renderlo più attraente in fase di consegna vettura.
Update interessante ma quoto il dubbio di Loris: cosa intendi per nebulizzato?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

124Chemical Guys New Car Scent - Pagina 5 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Ven 17 Apr 2015 - 0:40

Ale V.


Apprendista Detailer

Antonio spiego.. in questo caso non intendo con nebulizzatore ad ultrasuoni (che uso invece con grande soddisfazione con altri prodotti sanificanti), ma con una delle mie fidate Tornador Classic (con metodo "spannometrico", passata veloce sulla moquette a circa una ventina di cm  dal supporto).
E' una soluzione che io adoro, poi qualcuno mi dirà che è un uso improprio della tornador, pazienza, il mondo è bello perchè è vario.. così dicono..
Like

125Chemical Guys New Car Scent - Pagina 5 Empty Re: Chemical Guys New Car Scent Ven 17 Apr 2015 - 8:34

benzebu

benzebu
Moderatore

Be....ma se diluisci il profumo con acqua ed usi un normale erogatore vela è sempre nebulizzato....l'unica differenza usando la tornador è che riuscirai a far penetrare il prodotto più in profondità nelle fibre.
Facci sapere comunque. Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.