LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Mi sa che mi tocca...rotativa!

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Mi sa che mi tocca...rotativa! Empty Mi sa che mi tocca...rotativa! Gio 8 Mar 2012 - 22:02

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Ok, sto seriamente valutando il passaggio alla rota, non so ancora quale, sono indeciso tra Ep801 per spendere poco oppure passare direttamente a qualcosa di definitivo, la Flex PE14-2-150.
Conoscendomi la Flex sarà la risposta definitiva, ma aspetto fino all'ultimo.

Cmq la mia domanda era questa, entrambe avranno di serie il platorello da 5" per i tamponi da 5,5" giusto? Quindi me ne servirà uno da 3", cosa mi consigliate?

Ma sopratutto, tenendo presente che da 5,5" ho l'intera serie LC da 5 tamponi, più i 3 LC Hydro, cosa mi consigliate per completare la collezione e averne per tutte le esigenze?

Invece tra i tamponi da 3" quali mi consigliate?

Ho provato a studiarmi i vari tamponi, ma ce ne sono davero troppi e non vorrei rischiare di prendere un doppione e magari non averne qualcuno di utile.


Grazie in anticipo ragazzi!

2Mi sa che mi tocca...rotativa! Empty Re: Mi sa che mi tocca...rotativa! Gio 8 Mar 2012 - 22:07

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

La flex è venduta senza platorello! Wink

Per i platorelli per iniziare ti consiglio quelli in spugna morbida (tipo dodo), per i tamponi da 5,5, inizierei con quelli che hai già, per quelli da 4'' i meg's sono ottimi!

3Mi sa che mi tocca...rotativa! Empty Re: Mi sa che mi tocca...rotativa! Gio 8 Mar 2012 - 22:45

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Ho fatto bene a chiedere, quindi:

platorello da 3":
http://www.lacuradellauto.it/product_info.php?cPath=1380_1389&sort=2a&products_id=799&products_name=Platorello per Lucidatrice Rotativa Soft 3"-75 mm

Platorello da 5":
http://www.lacuradellauto.it/product_info.php?cPath=1380_1389&sort=2a&products_id=800&products_name=Platorello per Lucidatrice Rotativa Soft 5"-122 mm

Ok per i tamponi, quello in casa possono andare come inizio, magari ci aggiungo il Chemical Blu e lo Scholl Purple visto che Lc Bianco e Arancio che ho iniziano ad essere consumati?!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.