Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » Glaze su auto colorate!

Glaze su auto colorate!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Glaze su auto colorate! il Gio 8 Mar 2012 - 22:48

MaX-XxX

Apprendista Detailer
ragazzi ho questo dubbio e non riesco a venirne a capo! è molto semplice parlando di glaze per coprire i piccoli swirls che si creano ho capito che per le auto scure c'è il black hole e per quelle chiare il White Diamond Show!
Ora se mi trovo davanti a un'auto di colore verde metalizzato o un rosso ferrari o un giallo o un grigio come mi devo comportare? cosa usare? grazie mille sarà una domanda stupida ma se non mi levo i dubbi non capisco! Very Happy

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Glaze su auto colorate! il Gio 8 Mar 2012 - 22:57

The SoldanoS

Detailer Novello
Correggili, eliminali e poi dai il glaze .... Mad [center]

3 Re: Glaze su auto colorate! il Gio 8 Mar 2012 - 23:22

MaX-XxX

Apprendista Detailer
The SoldanoS ha scritto:Correggili, eliminali e poi dai il glaze .... Mad [center]

A quel punto darei un lime prime!

4 Re: Glaze su auto colorate! il Gio 8 Mar 2012 - 23:40

The SoldanoS

Detailer Novello
MaX-XxX ha scritto:
The SoldanoS ha scritto:Correggili, eliminali e poi dai il glaze .... Mad [center]

A quel punto darei un lime prime!

Esatto Very Happy

5 Re: Glaze su auto colorate! il Gio 8 Mar 2012 - 23:43

rndrrt

Diplomato in Detailing
a titolo informativo il black hole è spettacolare anche sulle auto chiare Wink

Vedere il profilo dell'utente http://www.fanodetailing.com

6 Re: Glaze su auto colorate! il Ven 9 Mar 2012 - 5:53

diablus

Apprendista Detailer
rndrrt ha scritto:a titolo informativo il black hole è spettacolare anche sulle auto chiare Wink

E white diamond sulle auto scure ?

7 Re: Glaze su auto colorate! il Ven 9 Mar 2012 - 7:43

Carlo86

Detailer Novello
Secondo me sono principalmente trovate commerciali...
il nero "filla" bene anche le auto bianche e il bianco viceversa

Vedere il profilo dell'utente http://www.solodettagli.it

8 Re: Glaze su auto colorate! il Ven 9 Mar 2012 - 8:48

rndrrt

Diplomato in Detailing
in parte Carlo sicuramente si, con questo non voglio dire che la distinzione sia inutile o che il WD non renda di più nello suo specifico, ma quello che un prodotto come il BH dona sull'argento e sui colori chiari è già tanto Wink

come più volte detto il discorso è valido se chiudiamo il lavoro con sigillanti...se si usa una cera naturalle.....per me Lime Prime normale/lite a vita I love you

@diablus
white diamond sulle auto scure....non ho il prodotto per fare un paragone, mi dispiace Embarassed

Vedere il profilo dell'utente http://www.fanodetailing.com

9 Re: Glaze su auto colorate! il Ven 9 Mar 2012 - 23:50

MaX-XxX

Apprendista Detailer
Quindi se ho capito bene su auto colorate non ho problemi se vorrei coprire qualcosa vado di black hole!

10 Re: Glaze su auto colorate! il Sab 10 Mar 2012 - 12:14

Admin

Admin
Vai tranquillo Wink

11 Re: Glaze su auto colorate! il Sab 10 Mar 2012 - 15:49

manuweb007

Diplomato in Detailing
Mai provato con la w6+? Io lo vedo come sostituto di un glaze su auto mediamente segnate e mi trovo veramente bene

12 Re: Glaze su auto colorate! il Dom 11 Mar 2012 - 21:46

MaX-XxX

Apprendista Detailer
Ok capito allora bado tranquillo con il black hole su auto colorate! eviterò il bianco =)

13 Re: Glaze su auto colorate! il Dom 11 Mar 2012 - 21:54

Musclecars

Detailer Novello
Ragazzi ma il glaze va tolto subito o va lasciato agire a mo di cerè? e dopo un glaze posso mettere solo una cera, no un sigillante vero? perchè il sigillante vuole sotto una base asciutta sgrassata e senza oli dico bene? Shocked

14 Re: Glaze su auto colorate! il Dom 11 Mar 2012 - 22:13

Math87

Detailer Novello
Musclecars ha scritto:Ragazzi ma il glaze va tolto subito o va lasciato agire a mo di cerè? e dopo un glaze posso mettere solo una cera, no un sigillante vero? perchè il sigillante vuole sotto una base asciutta sgrassata e senza oli dico bene? Shocked

Come vuoi, sono di facile applicazione e rimozione, io di solito faccio tutta l'auto in una volta sola (White Diamond), per la questione dei sigillanti ad esempio la Poorboy's dichiara compatibile anche con quest'ultimi.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: