Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Il negozio: novità e cambiamenti. » Io dico che questa non ve l'aspettavate...TEC ONE 1000 Formaschiuma

Io dico che questa non ve l'aspettavate...TEC ONE 1000 Formaschiuma

Andare alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 23, 24, 25

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 25 di 25]

Cocchi

Apprendista Detailer
non credo... o meglio, giocandoci noto che funziona... per fare una prova, oggi pomeriggio ho usato lo svelto... ho pompato, ho girato la valvola ed ho notato che funziona: quindi non è bloccata! solo che in pratica funziona solo pompando di continuo... magari riprovo... o la smonto!!!
Peccato, era un regalo Sad

p.s.: guardando bene all'interno mi sono reso conto che c'è questa lesione!!! può dipendere da questo il fatto che non fa il suo lavoro???

Vedere il profilo dell'utente

Cocchi

Apprendista Detailer
problema risolto Very Happy in pratica ho messo dell'attak nello spacco in modo da non creare sfiato... e funzionaaa lol! lol!

Armaky

Diplomato in Detailing
Ottimo!

Grazie per il feed e per la condivisione Wink

Cocchi

Apprendista Detailer
grazie di cosa!!! i forum servono a questo no? io so una cosa e la condivido; tu sai una cosa e la condividi...e via dicendo Laughing Laughing
E' sempre bello e utile condividere Smile

NOFX

Diplomato in Detailing
Like

serterius

Apprendista Detailer
Potrei utilizzarlo per rimuovere insetti con solo acqua distillata?
Non ho ancora capito se è possibile regolare il getto...da valutare ovviamente la pressione di uscita.

Nippe

Detailer Novello
È una forma schiuma, non esce pressione e non si può regolare il getto, non è suo compito

serterius

Apprendista Detailer
Ok pensavo ci fosse una pressione in uscita...cercherò altro Wink

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 25 di 25]

Andare alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 23, 24, 25

Permesso di questo forum: