LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Io dico che questa non ve l'aspettavate...TEC ONE 1000 Formaschiuma

+109
Nippe
ironandrew
zurigo13
JackSkellington
Caccamo
nokias86
bartand81
topaz91
Peter Griffin
alexcorbetta
Paso
lerch82
scythe
PietroASR
tav86
the_rkp
giba81
angelob
Fiamma_mmx
Giovanni92
firo
ghid
mariowolf
Protox Lancia Y
federacer
BMW Z4 Coupè
ciccante88
Frenki
ponyhf
Roby Pozzato
Cia91
Luca69
fabioff90
marco.a86
Leonardo91
Gialdo
miguelo
Marco87
Giak
marchese jtd
simf50
adridict
Dami83
bonex
andrea1982
ilTodda91
oscar_lars
SandroRacing
dado7L
The SoldanoS
andre_Z4
metansk
stefano115
cevo599
silvio80
pasquale
pincio
Bill777
zemon
reflex
Criminal_01
alfa4ever
serglasser
cicciovecchio79
Ironjay
dallas
Sosuke
fede
luccasilver
Techi88
denny
Dannypower
SlayTek
MinimaL_FoX
Kore-29
Ferrets
Valerio
Leprecano
Toretto
littledog
ceres86
diablus
PELO
ste_d
filippo89
alex81
Cristian_M
Berserk
cupitt
vinsempre
giacomo_defilippis
anbelloadg
Musclecars
francesco
truncksz
Gionni
PITTAUTO2007
Sephirot75
jan
gambo
mementote65
arago
raviola
mou
DavideSR
Alessio
Giobart
rndrrt
Admin
113 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 14 ... 25  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 25]

Leprecano


Aiutante Detailer

Admin ha scritto:La Formaschiuma è chemical resistant e per ogni sua parte di sono anche i ricambi: è fatta davvero in modo perfetto.
Ecco qualche foto scattata 2-3 giorni fa:
Io dico che questa non ve l'aspettavate...TEC ONE 1000 Formaschiuma - Pagina 4 Img_2710
Io dico che questa non ve l'aspettavate...TEC ONE 1000 Formaschiuma - Pagina 4 Img_2711

ma... Antonio... hai già provato qualche diluizione con i vari prodotti? ti sei già fatto una idea sulle quantità?

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

Ragazzi chi è che fa una bella recenzione e la inserisce nella sezione prove? Very Happy

Admin

Admin
Admin

Li stavo testando più il detergente che la Formaschiuma ma occorrono davvero quantità minime di prodotto.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Leprecano


Aiutante Detailer

Admin ha scritto:Li stavo testando più il detergente che la Formaschiuma ma occorrono davvero quantità minime di prodotto.
Ottimo!!!!!!!
-fa risparmiare
-costa poco
-si trovano i ricambi
-manca solo che ti lava da sola la car ed è perfetta! Very Happy

Dannypower

Dannypower
Detailer Novello

E' un prodotto molto comodo e molto versatile ma io non la scambierei con la mia foam ... Very Happy

Per i misurini provate anche in farmacia!! ... Non vi prendo in giro!

Leprecano


Aiutante Detailer

Dannypower ha scritto:E' un prodotto molto comodo e molto versatile ma io non la scambierei con la mia foam ... Very Happy

Per i misurini provate anche in farmacia!! ... Non vi prendo in giro!

io per esempio sono molto interessato al lavaggio foam ma non avendo l'idro finora non c'erano valide alternative....
per il misurino domani faccio un giro in farmacia... Very Happy

Dannypower

Dannypower
Detailer Novello

puo' essere un'alternativa .... Wink

Alessio

Alessio
Moderatore

o con una siringa senza ago ovviamente, io mi aiuto cosi nelle quantità di prodotto Smile


_________________
Io dico che questa non ve l'aspettavate...TEC ONE 1000 Formaschiuma - Pagina 4 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

denny

denny
Aiutante Detailer

ma una diliuizione approssimativa col d110??? Se tiene 0.8 lt cosa ci metto, 20ml? Suspect

Alessio

Alessio
Moderatore

Io l ho provato con 700 ml di acqua e 25 d110 e 25 d111. Schiuma perfetta ma occhio alla posizione dell ugello, io lo tenevo aperto tutto e sono riuscito a fare quasi tutta la mia che è piccola, quindi occhio a regolarlo bene. Consiglio fare prima delle prove.


_________________
Io dico che questa non ve l'aspettavate...TEC ONE 1000 Formaschiuma - Pagina 4 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Leprecano


Aiutante Detailer

Alessio ha scritto:Io l ho provato con 700 ml di acqua e 25 d110 e 25 d111. Schiuma perfetta ma occhio alla posizione dell ugello, io lo tenevo aperto tutto e sono riuscito a fare quasi tutta la mia che è piccola, quindi occhio a regolarlo bene. Consiglio fare prima delle prove.

hai la possibilità di provare anche con M62 e CG Honeydew?

Alessio

Alessio
Moderatore

No, m62 purtroppo l ho finito. Sad cg lo prenderò a breve. Ma l ho già provato con d110 d 111 d108 d140 ( ottimo foam ) d 101 rim9000 e altri, e devo dire che funziona perfettamente con tutti i prodotti anche quelli diciamo meno adatti al foam.


_________________
Io dico che questa non ve l'aspettavate...TEC ONE 1000 Formaschiuma - Pagina 4 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

PELO

PELO
Laureato in Detailing

alessio però secondo me non ha senso utilizzare il D110 e il D111 insieme. Ha più senso uno dei due con qualche ml di D101 giusto per rendere la schiuma più densa in maniera che rimanga ben attaccata alla carrozzeria, anche perchè qualche ml di D101 con tutta l'acqua della idro gli fa un baffo al protettivo Wink

http://www.elmocarcare.it

Alessio

Alessio
Moderatore

giulio li ho provati separati, ho usato il combo d110 piu d101, d111 piu d101, d108 piu d101 e gli altri tutti separati e da soli.
si infatti non perdi quasi nulla in termini di protezione, ma almeno ti dà una schiuma più compatta e duratura che ti permette di sgrassare ancora meglio la carrozzeria. Smile


_________________
Io dico che questa non ve l'aspettavate...TEC ONE 1000 Formaschiuma - Pagina 4 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Techi88

Techi88
Apprendista Detailer

Farà sicuramente parte del prossimo ordine, per me che non possiedo l'idropulitrice dovrebbe essere la perfetta alternativa Very Happy

Alessio

Alessio
Moderatore

guarda per quel che costa è davvero un'ottimo acquisto. Te lo assicuro! Very Happy


_________________
Io dico che questa non ve l'aspettavate...TEC ONE 1000 Formaschiuma - Pagina 4 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Ferrets

Ferrets
Apprendista Detailer

Leprecano ha scritto:
Alessio ha scritto:Io l ho provato con 700 ml di acqua e 25 d110 e 25 d111. Schiuma perfetta ma occhio alla posizione dell ugello, io lo tenevo aperto tutto e sono riuscito a fare quasi tutta la mia che è piccola, quindi occhio a regolarlo bene. Consiglio fare prima delle prove.

hai la possibilità di provare anche con M62 e CG Honeydew?

anche a me piacerebbe sapere la diluizione da utilizzare con l'Honeydew

luccasilver

luccasilver
Aiutante Detailer

L'ho già messa nel carrello( non disponibile ovviamente) e ho messo anche l'honeydew. La diluizione e sulla confezione?

fede

fede
Apprendista Detailer

dovrete fare un ordine mega perche interessa pure a me!!!!!!!
comoda al self........
speriamo arrivi presto per ordinarla.....

mou

mou
Detailer Novello

messa anch'io nel carrello...speriamo arrivi in fretta Razz

https://www.emmedicar.com/

Sosuke

Sosuke
Apprendista Detailer

ragazzi mi chiedevo.... lo si può usare anche con iron x? pensate che si possa avere minor spreco e rendere ancora più efficace il prodotto?

dallas


Detailer Novello

Se l'intento è quello di "foammare" ironx proverei prima uno di quegli spray che fanno un minimo effetto foam, costo inferiore, sicuramente resa inferiore ma nel caso in cui si deva buttare via lo spruzzino perchè si rovina la spesa è senza dubbio molto inferiore. Non è detto che Ironx abbia vantaggi ad essere in foam, piuttosto c'è la pasta.

Ironjay

Ironjay
Detailer Novello

luccasilver ha scritto:L'ho già messa nel carrello( non disponibile ovviamente) e ho messo anche l'honeydew. La diluizione e sulla confezione?


Sulla confezione dell'honeydew per l'effetto foam la diluizione è indicata a piacere. Come già scritto da qualcuno 30 ml su 700 ml d'acqua sono sufficienti nel tec one.

Ferrets

Ferrets
Apprendista Detailer

Ironjay ha scritto:
luccasilver ha scritto:L'ho già messa nel carrello( non disponibile ovviamente) e ho messo anche l'honeydew. La diluizione e sulla confezione?


Sulla confezione dell'honeydew per l'effetto foam la diluizione è indicata a piacere. Come già scritto da qualcuno 30 ml su 700 ml d'acqua sono sufficienti nel tec one.

perfetto, è l'info che mi serviva Very Happy

Anch'io l'ho messa nel carrello e spero ritorni presto disponibile

Kore-29

Kore-29
Detailer Novello

Idem speriamo ne prendano abbastanza

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 25]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 14 ... 25  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.