LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Graffi plastiche A5 contachilometri

+15
frask
cuoresportivo86
batfed
Triton
.DieD
PELO
Admin
porsche911
metansk
Math87
dado7L
Alessio
Berserk
raviola
Riky86
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76Graffi plastiche A5 contachilometri - Pagina 4 Empty Re: Graffi plastiche A5 contachilometri Mar 3 Feb 2015 - 12:10

gmeroni

gmeroni
Apprendista Detailer

benzebu ha scritto:Scusa la battuta ma su quella superficie il G5 lo vedo proprio inutile....molto più indicato il C6 ma non preservarlo dagli swirls quanto più dall'attacco di raggi UV in estate dove magari l'auto resta sotto il sole per ore...che poi è anche un posto abbastanza riparato non è come un cruscotto!! Poi fa pure come vuoi....sarebbe bello vederti con hydro2 e la lancia che spara sul tunnel!! lol! lol!

Hahaha, potrei essere un pioniere!! fuoriuscendo dai prodotti in mio possesso cosa si potrebbe usare per far durare un po più a lungo sto benedetto policarbonato?

http://www.ethnologies.it

77Graffi plastiche A5 contachilometri - Pagina 4 Empty Re: Graffi plastiche A5 contachilometri Mar 3 Feb 2015 - 12:34

benzebu

benzebu
Moderatore

Basta fare attenzione quando lo si pulisce...panni extra spessi e morbidi....e mano di fata!! Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

78Graffi plastiche A5 contachilometri - Pagina 4 Empty Re: Graffi plastiche A5 contachilometri Mar 3 Feb 2015 - 13:41

frask

frask
Diplomato in Detailing

fordfocus ha scritto:grazie admin, ma devo pigliarli entrambi?
Perchè ho letto nei dettagli dell'm17, che Prepara la superficie al successivo uso del Meguiar's M10 Plastic Polish...
Dalla scheda effettivamente si intuisce che M17 prepara la superficie, allo stesso tempo si legge che M17 toglie lievi swirls. Forse potrebbe bastare solo questo.
Io ho da sistemare il display del contachilometri e ho messo nella wishlist solo M17 sperando di risolvere altrimenti nel prossimo ordine aggiungerò anche M10 anche se effettivamente non riesco a capire le differenze.

79Graffi plastiche A5 contachilometri - Pagina 4 Empty Re: Graffi plastiche A5 contachilometri Mar 3 Feb 2015 - 14:55

fordfocus

fordfocus
Apprendista Detailer

frask ha scritto:
fordfocus ha scritto:grazie admin, ma devo pigliarli entrambi?
Perchè ho letto nei dettagli dell'm17, che Prepara la superficie al successivo uso del Meguiar's M10 Plastic Polish...
Dalla scheda effettivamente si intuisce che M17 prepara la superficie, allo stesso tempo si legge  che M17 toglie lievi swirls. Forse potrebbe bastare solo questo.
Io ho da sistemare il display del contachilometri e ho messo nella wishlist solo M17 sperando di risolvere altrimenti nel prossimo ordine aggiungerò anche M10 anche se effettivamente non riesco a capire le differenze.
allora aspettiamo il parere di admin per andare sicuri.... Wink

80Graffi plastiche A5 contachilometri - Pagina 4 Empty Re: Graffi plastiche A5 contachilometri Mar 3 Feb 2015 - 17:26

Admin

Admin
Admin

fordfocus ha scritto:grazie admin, ma devo pigliarli entrambi?
Perchè ho letto nei dettagli dell'm17, che Prepara la superficie al successivo uso del Meguiar's M10 Plastic Polish...

M17 è il prodotto che ti elimina i difetti mentre M10 è un finitore e protettivo leggero. 
gmeroni ha scritto:Mi associo anche io alla discussione. Abbiamo quindi detto che il Ceriglass con il suo applicassero è una delle scelte migliori ma, cosa è possibile fare per ridurre al minimo i graffi?

Sarebbe inteligente stendere del G5?

Io uso un qd come M34 oppure un prodotto molto lubrificato come SuperClean per pulire quelle zone. In questo modo il rischio di graffiare è prossimo allo zero Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

81Graffi plastiche A5 contachilometri - Pagina 4 Empty Re: Graffi plastiche A5 contachilometri Mar 3 Feb 2015 - 18:03

fordfocus

fordfocus
Apprendista Detailer

Ok grazie!!

frask

frask
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:M17 è il prodotto che ti elimina i difetti mentre M10 è un finitore e protettivo leggero.
M17 anche se sulla confezione c"è scritto "MIRROR GLAZE" non copre i difetti ma li elimina, giusto?

83Graffi plastiche A5 contachilometri - Pagina 4 Empty Re: Graffi plastiche A5 contachilometri Mer 4 Feb 2015 - 15:55

Admin

Admin
Admin

Mirror Glaze è la linea prodotto: tutti i Meguiar's che cominciano con la M sono Mirror Glaze Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.