Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » Collezioni & Laboratori » Salvo Car Detailing Kit!!

Salvo Car Detailing Kit!!

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51 Re: Salvo Car Detailing Kit!! il Mar 28 Feb 2012 - 20:21

devil27

Detailer Novello
ciao allora ti dico subito che quel profilo su internet nn lo troverai mai xke sono delle barre che ho preso da me in azienda e infatti di cariolini come quelli che hai visto ce ne sono solo 2 costruiti da me uno ce lho io e l' altro alex86 se proprio ti interessa te li potrei procurare io delle stesse misure del mio vedi tu ,cmq e stra comodo vado dapper tutto e mi diverto a lavare la macchina...

Vedere il profilo dell'utente

52 Re: Salvo Car Detailing Kit!! il Gio 1 Mar 2012 - 12:18

Gionni

Apprendista Detailer
complimenti per la collezione e l' ingegno! ottimo il carrellino anche se personalmente avrei fatto in modo che i secchi fossero piu' in alto per non dovermi chinare ogni volta come sono costretto a fare io.

53 Re: Salvo Car Detailing Kit!! il Sab 3 Mar 2012 - 5:48

Andrea Exige

Aiutante Detailer
devil27 ha scritto:ciao allora ti dico subito che quel profilo su internet nn lo troverai mai xke sono delle barre che ho preso da me in azienda e infatti di cariolini come quelli che hai visto ce ne sono solo 2 costruiti da me uno ce lho io e l' altro alex86 se proprio ti interessa te li potrei procurare io delle stesse misure del mio vedi tu ,cmq e stra comodo vado dapper tutto e mi diverto a lavare la macchina...

Ho provato a mandarti un MP ma non ci riesco, se vuoi mandamelo tu, perchè devo ordinare qualche metro di quel profilo, anche per un altro mio amico...
Saluti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permesso di questo forum: