LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Sigillante nano Carlack 68

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Sigillante - Sigillante nano Carlack 68 Empty Sigillante nano Carlack 68 Dom 18 Mar 2012 - 16:28

fabri62

fabri62
Aiutante Detailer

Salve a tutti,

avete mai provato il sigillante tedesco nano tecnologico Carlack 68? Se si che ne pensate e come lo definireste qualitativamente parlano?

Ciao e grazie anticipatamente per il vostro feedback.

fabri62

2Sigillante - Sigillante nano Carlack 68 Empty Re: Sigillante nano Carlack 68 Lun 19 Mar 2012 - 18:39

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

di nano... in quel prodotto non c'è nulla penso però è un prodotto ottimo... protegge bene pulisce delicatamente la vernice... e produce un risultato bello specchiato Laughing

3Sigillante - Sigillante nano Carlack 68 Empty Re: Sigillante nano Carlack 68 Gio 22 Mar 2012 - 0:41

fabri62

fabri62
Aiutante Detailer

Grazie vts79, ....mmmmm e' pubblicizzato in germania come leader della tecnologia nano...
Ne ho comprato 2 lt. prima della mia iniziazione al mondo del detailing attraverso questo forum, e confermo il risultato dopo la sua applicazione e' piacevole, almeno ai miei occhi di profano. La durata poi mi sembra buona, l'ho applicato alla Yaris di mia cugina prima dell'inverno dolomitico, auto sempre all'aperto, e ad oggi e' ancora li bello tosto....

fabri62

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.