LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio Parabrezza

+8
Gaetano_megg3
MinimaL_FoX
Alessio
Berserk
manuweb007
Kore-29
SlayTek
Maripax80
12 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Consiglio Parabrezza - Pagina 2 Empty Re: Consiglio Parabrezza Lun 26 Mar 2012 - 10:17

Maripax80

Maripax80
Aiutante Detailer

IO avevo pensato di comprarmi il ceriglass e il tampone e poi farmi fare il lavoro da qualche carrozziere,detailer nella mia zona non ne conosco..

27Consiglio Parabrezza - Pagina 2 Empty Re: Consiglio Parabrezza Lun 26 Mar 2012 - 10:24

MinimaL_FoX

MinimaL_FoX
Detailer Novello

Se vuoi magari ci possiamo mettere d'accordo. Io ho la rotativa, abito in provincia di Vibo Smile

28Consiglio Parabrezza - Pagina 2 Empty Re: Consiglio Parabrezza Lun 26 Mar 2012 - 10:26

Maripax80

Maripax80
Aiutante Detailer

MinimaL_FoX ha scritto:Se vuoi magari ci possiamo mettere d'accordo. Io ho la rotativa, abito in provincia di Vibo Smile
OK,ma io messaggi in pvt non ne posso mandare..

29Consiglio Parabrezza - Pagina 2 Empty Re: Consiglio Parabrezza Lun 26 Mar 2012 - 10:47

MinimaL_FoX

MinimaL_FoX
Detailer Novello

Devi avere più di 40 messaggi nel forum. Comunque ti mando la mia email in privato Wink

30Consiglio Parabrezza - Pagina 2 Empty Re: Consiglio Parabrezza Lun 26 Mar 2012 - 11:36

Maripax80

Maripax80
Aiutante Detailer

Cmq la situazione è peggiorata dopo aver usato questo prodotto con questi panni[img]Consiglio Parabrezza - Pagina 2 2012-020[/img]

31Consiglio Parabrezza - Pagina 2 Empty Re: Consiglio Parabrezza Lun 26 Mar 2012 - 12:30

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

I panni non credo che abbiano fatto danni, a meno che tu non li abbia usati a secco sulla polvere.
Il prodotto non lo conosco.
Comunque i segni che hai mostrato in precedenza sono i classicissimi segni da spazzole tergi (tranne tutti quei puntini). Mi rifaccio al consiglio dato in precedenza.

http://www.detailingmilano.it

32Consiglio Parabrezza - Pagina 2 Empty Re: Consiglio Parabrezza Lun 26 Mar 2012 - 13:43

Maripax80

Maripax80
Aiutante Detailer

dado7L ha scritto:I panni non credo che abbiano fatto danni, a meno che tu non li abbia usati a secco sulla polvere.
Il prodotto non lo conosco.
Comunque i segni che hai mostrato in precedenza sono i classicissimi segni da spazzole tergi (tranne tutti quei puntini). Mi rifaccio al consiglio dato in precedenza.
Innanzitutto grazie per l'interesse e per il consiglio,concordo anch'io sul tuo consiglio,mi secca parecchio smontare il parabrezza in un'auto di appena tre anni e che oltretutto il vetro non è spaccato,da fastidio solo la notte...

33Consiglio Parabrezza - Pagina 2 Empty Re: Consiglio Parabrezza Lun 26 Mar 2012 - 17:24

Math87

Math87
Detailer Novello

Secondo me non è peggiorata, hai pulito e sono diventati più evidenti Wink

34Consiglio Parabrezza - Pagina 2 Empty Re: Consiglio Parabrezza Mar 27 Mar 2012 - 12:34

Maripax80

Maripax80
Aiutante Detailer

Math87 ha scritto:Secondo me non è peggiorata, hai pulito e sono diventati più evidenti Wink
Molto probabile,ora dovrebbe arrivarmi un prodotto preso sulla baia,si chiama Vetrolux,appena lo provo vi farò sapere...

35Consiglio Parabrezza - Pagina 2 Empty Re: Consiglio Parabrezza Ven 30 Mar 2012 - 11:21

Maripax80

Maripax80
Aiutante Detailer

Ragazzi il prodotto mi è arrivato, e precisamente è questo qui :[img]Consiglio Parabrezza - Pagina 2 2012-023[/img]
Devo dire che passandolo a mano ho ottenuto dei discreti risultati,certo erano solo micrograffi però ora la situazione è migliorata parecchio,al prossimo ordine che farò prenderò il ceriglass con l'apposito accessorio per passarlo a mano,vediamo se migliora ancora...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.