Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Consiglio Parabrezza

Consiglio Parabrezza

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: Consiglio Parabrezza il Lun 26 Mar 2012 - 10:17

Maripax80

Aiutante Detailer
IO avevo pensato di comprarmi il ceriglass e il tampone e poi farmi fare il lavoro da qualche carrozziere,detailer nella mia zona non ne conosco..

Vedere il profilo dell'utente

27 Re: Consiglio Parabrezza il Lun 26 Mar 2012 - 10:24

MinimaL_FoX

Detailer Novello
Se vuoi magari ci possiamo mettere d'accordo. Io ho la rotativa, abito in provincia di Vibo Smile

28 Re: Consiglio Parabrezza il Lun 26 Mar 2012 - 10:26

Maripax80

Aiutante Detailer
MinimaL_FoX ha scritto:Se vuoi magari ci possiamo mettere d'accordo. Io ho la rotativa, abito in provincia di Vibo Smile
OK,ma io messaggi in pvt non ne posso mandare..

29 Re: Consiglio Parabrezza il Lun 26 Mar 2012 - 10:47

MinimaL_FoX

Detailer Novello
Devi avere più di 40 messaggi nel forum. Comunque ti mando la mia email in privato Wink

30 Re: Consiglio Parabrezza il Lun 26 Mar 2012 - 11:36

Maripax80

Aiutante Detailer
Cmq la situazione è peggiorata dopo aver usato questo prodotto con questi panni[img][/img]

31 Re: Consiglio Parabrezza il Lun 26 Mar 2012 - 12:30

dado7L

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
I panni non credo che abbiano fatto danni, a meno che tu non li abbia usati a secco sulla polvere.
Il prodotto non lo conosco.
Comunque i segni che hai mostrato in precedenza sono i classicissimi segni da spazzole tergi (tranne tutti quei puntini). Mi rifaccio al consiglio dato in precedenza.

Vedere il profilo dell'utente http://www.bigfootcentre.it

32 Re: Consiglio Parabrezza il Lun 26 Mar 2012 - 13:43

Maripax80

Aiutante Detailer
dado7L ha scritto:I panni non credo che abbiano fatto danni, a meno che tu non li abbia usati a secco sulla polvere.
Il prodotto non lo conosco.
Comunque i segni che hai mostrato in precedenza sono i classicissimi segni da spazzole tergi (tranne tutti quei puntini). Mi rifaccio al consiglio dato in precedenza.
Innanzitutto grazie per l'interesse e per il consiglio,concordo anch'io sul tuo consiglio,mi secca parecchio smontare il parabrezza in un'auto di appena tre anni e che oltretutto il vetro non è spaccato,da fastidio solo la notte...

33 Re: Consiglio Parabrezza il Lun 26 Mar 2012 - 17:24

Math87

Detailer Novello
Secondo me non è peggiorata, hai pulito e sono diventati più evidenti Wink

34 Re: Consiglio Parabrezza il Mar 27 Mar 2012 - 12:34

Maripax80

Aiutante Detailer
Math87 ha scritto:Secondo me non è peggiorata, hai pulito e sono diventati più evidenti Wink
Molto probabile,ora dovrebbe arrivarmi un prodotto preso sulla baia,si chiama Vetrolux,appena lo provo vi farò sapere...

35 Re: Consiglio Parabrezza il Ven 30 Mar 2012 - 11:21

Maripax80

Aiutante Detailer
Ragazzi il prodotto mi è arrivato, e precisamente è questo qui :[img][/img]
Devo dire che passandolo a mano ho ottenuto dei discreti risultati,certo erano solo micrograffi però ora la situazione è migliorata parecchio,al prossimo ordine che farò prenderò il ceriglass con l'apposito accessorio per passarlo a mano,vediamo se migliora ancora...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: