LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Tamponi chemical!

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Tamponi chemical! Empty Tamponi chemical! Mer 21 Mar 2012 - 0:06

MaX-XxX

MaX-XxX
Apprendista Detailer

Salve ragazzi io ho sempre usato i tamponi lake country esattamente il ciano col 105 e il nero col 205... volevo provare i tamponi chemical esattamente il giallo da usare col 105 e mi chiedevo taglia di più del lake country?

e il 205 pensavo con il tampone blu della chemical che dovrebbe avere la stessa finitura... in oltre volevo prendere anche lo scholl s3 come polish intermedio che tampone mi consigliate da usare sempre della chemical?

2Tamponi chemical! Empty Re: Tamponi chemical! Mer 21 Mar 2012 - 19:08

Admin

Admin
Admin

Ottimi i chemical sopratutto su rotativa.
Il giallo è molto simile al giallo lc come taglio ma la manovrabilità è decisamente migliore, il che ti porta a poter lavorare meglio e per più tempo.
Blu molto simile al nero lc mentre S3 provalo con il verde: te ne innamorerai!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3Tamponi chemical! Empty Re: Tamponi chemical! Mer 21 Mar 2012 - 19:40

PELO

PELO
Laureato in Detailing

io il verde l'ho provato con S2orange, strabiliante! ma va bene anche con FG500, credo sia un tampone davvero unico e polivalente

http://www.elmocarcare.it

4Tamponi chemical! Empty Re: Tamponi chemical! Mer 21 Mar 2012 - 21:46

MaX-XxX

MaX-XxX
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Ottimi i chemical sopratutto su rotativa.
Il giallo è molto simile al giallo lc come taglio ma la manovrabilità è decisamente migliore, il che ti porta a poter lavorare meglio e per più tempo.
Blu molto simile al nero lc mentre S3 provalo con il verde: te ne innamorerai!

Grazie chiarito ogni dubbio! farò così! avevo notato che con il lc color ciano e il 105 oltre fare tanta polvere il tampone si riempiva subito ed ero costretto a lavarlo...e come durata ne mangio uno a macchina alla fine...
infatti avevo pensato di comprare il Chemical Guys Foam Pad Conditioner ma a sto punto voglio provare i chemical se mi dici che la manovribilità è molto più piacevole non penso ne avrò bisogno Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.